Visualizzazione stampabile
-
Salve, ragazzi un vostro consiglio..... attualmente nel mio LEECO LE SE X626 ho la rom 28S 2.0 GIZROM.....Mi consigliate di sostituirla con la rom CUOCO92? La batteria come si comporta? Quanto dura con un utilizzo medio? L'audio in chiamata com'è? I giochi sono fluidi? Presenta bugs?
Inviato dal mio Le X62x usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foley
Salve, ragazzi un vostro consiglio..... attualmente nel mio LEECO LE SE X626 ho la rom 28S 2.0 GIZROM.....Mi consigliate di sostituirla con la rom CUOCO92? La batteria come si comporta? Quanto dura con un utilizzo medio? L'audio in chiamata com'è? I giochi sono fluidi? Presenta bugs?
Inviato dal mio Le X62x usando
Androidiani App
Mah, direi che dopo alcuni giorni di utilizzo non ho riscontrato nessun problema e mi trovo meglio anche rispetto alla Stock... promossa a pieni voti.
Peraltro non ho mai sentito nominare la Gizrom qundi posso solo dirti bene di Cuoco92 senza azzardare confronti. Anche come batteria è ottima come ROM. Non gioco ma con tanto whatsapp e telefonate arrivo quasi ai due giorni di durata.
Poi ha gli aggiornamenti OTA che sono una gran comodità....
-
Giacche ho una twrp moddata....la si può flashare tranquillamente o necessità di una twrp particolare?
-
Io l'ho tranquillamente flashata con la TWRP 3.0.2-0 che si installa con il pacchetto di BB72 .
-
Ok ti ringrazio sei gentilissimo....
-
L'audio in chiamata com'è? Con la 20S era buono!
-
Quote:
Foley
L'audio in chiamata com'è? Con la 20S era buono!
Inviato dal mio Le X62x usando
Androidiani App
Molto molto buono direi ...adesso è uscita la M7f...si scarica intera e si installa senza wipe.
-
Mi puoi inviare il link della M7f cortesemente?
-
Quote:
Kotzen88
Addirittura va meglio della Worfred? Ne avevo sentito parlare tanto da iscrivermi anche nel canale telegram di questa Rom cuoco92.
Vabbe' su questo forum non c'è alcun contributo fattivo riguardo agli sviluppi di questo terminale...
Scusate l'intromissione nella discussione ma, avendola letta ieri, ho deciso di passare dalla rom Worfred alla già citata Cuoco92. Pur non essendo per niente male (quella cucinata da cuoco92), ritengo ancora nettamente migliore la Worfred per durata batteria e reattività generale. I punti a favore della rom cuoco sono la possibilità degli OTA e il menù di personalizzazione "cuoco" pronto per essere facilmente usato senza ulteriori modifiche, ma tolti questi due aspetti la rom Worfred, secondo me, vince come stabilità, reattività e batteria. Entrambe ovviamente sono meglio della stock..
-
Sono tentato dall'acquisto vorrei dei pareri circa la fotocamera...come si comporta?siamo ai livelli di un top o medio gamma?