CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 249
Discussione:

[Ufficiale]LeEco Le S3 X626 4GB RAM 32GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Mi dispiace non poter leggere bene il thread per miei problemi. Ma il telefono se ha ancora la ROM con il quale è arrivato. Vi darà altri problemi se non fate dei cambiamenti. Perchè le 2 app che si ottimizzano sono legate ad alcuni fattori che non c'entrano con la qualità del terminale. Quale ROM hai installato sul telefono. Lo vedi in info telefono sotto build. Dovresti avere una sigla che nel mezzo ha un 18S se puoi trascrivila. E altro fattore importante controlla la recovery. Hai una twrp? O hai la stock.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Debbo ancora provare ma ho il problema di 2 di 2

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    EMILIANO

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 68 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carloturnu Visualizza il messaggio
    Salve, ho risolto sostituendo la rom.
    Anche il mio dispositivo all'avvio iniziava l'ottimizzazione 2 di 2. Acquistato da aliexpress a dicembre scorso.
    Visto la frequenza del diffetto, credo che di tratti di un diffetto della rom installata

Inviato dal mio Le X527 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per la risposta,

mi confermi che anche il tuo è un 626X 4/64Gb con chip MEDIATEK ?

Che procedura hai adottato ?
    Che ROM hai messo ?

Quote Originariamente inviato da yary Visualizza il messaggio
    Debbo ancora provare ma ho il problema di 2 di 2

EMILIANO
    Benvenuto nel "CLAN" !!!

Praticamente stanno "spennando" gli ultimo "polli", vendendogli telefoni che sanno benissimo avere dei BUG da renderli completamente inutilizzabili.

Queste sono le cose che NON fanno "bene" all' @commerce !!!
    Ultima modifica di PocketGlock; 17-05-18 alle 12:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se si può sostituire la rom la prendo da 64gb e già dovrebbe andare penso ditemi voi sennò provo a fare i passaggi che mi avete spiegato senza cambiare niente

EMILIANO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questa è la rom: le ita v5.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace non poter leggere bene il thread per miei problemi. Ma il telefono se ha ancora la ROM con il quale è arrivato. Vi darà altri problemi se non fate dei cambiamenti. Perchè le 2 app che si ottimizzano sono legate ad alcuni fattori che non c'entrano con la qualità del terminale. Quale ROM hai installato sul telefono. Lo vedi in info telefono sotto build. Dovresti avere una sigla che nel mezzo ha un 18S se puoi trascrivila. E altro fattore importante controlla la recovery. Hai una twrp? O hai la stock.
    Scusami ma, NON essendo particolarmente "ferrato", NON riesco a "seguirti" completamente....in particolare nel passaggio sopra "evidenziato" !!!

Quale ROM ho sul telefono ???....quella che è arrivata ORIGINALE con il telefono....purtroppo di preciso non posso andarla a verificare...non me lo permette...si impalla molto prima !!!

La cosa più "SAGGIA" dovrebbe essere che, emerso il DIFETTO di FABBRICA, ALIEXPRESS restituisse i soldi o almeno desse la possibilità agli acquirenti di prendere qualche altro cellulare di un' ALTRA MARCA !!!
    Ultima modifica di PocketGlock; 17-05-18 alle 12:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carloturnu Visualizza il messaggio
    Questa è la rom: le ita v5.1

da dove l' hai scaricata ???
    Ultima modifica di PocketGlock; 17-05-18 alle 13:00

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Mi hai comunque già risposto dicendomi che è come il giorno che ti è arrivato. Quella ROM è molto molto vecchia. Ed ha dei problemi in generale con i servizi google. Perchè quel terminale non è riconosciuto da quei servizi. E oltretutto il vero problema è che Leeco ha chiuso. Quindi non potresti mai aggiornarlo. Se non intervenendo tu stesso. A questo punto per non farti fare disastri potresti o andare a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Oppure a leggere qualche guida per quel modello. Ne trovi una pubblicata sul forum che parla della gizrom.
    E nel caso poi vuoi procedere vedrò di seguirti passo passo. Ci sono molte discussioni in cui altri sono stati aiutati o da me o da altri. Leggi bene qualche guida e una volta letta posso aiutarti. Ma se sei a zero in questo mondo puoi solo intervenire su ripristino impostazioni di fabbrica.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

PocketGlock (18-05-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@mariomac66 ti RINGRAZIO per l' interesse dimostrato e per l' aiuto futuro che potrai darmi.

Nel frattempo ho risolto, seguendo le indicazioni che mi ha dato il venditore e che avevo postato poco più in alto.

Ho riscontrato infatti che premendo il tasto POWER dopo aver premuto il tasto VOLUME + si ha un' azione diversa rispetto a quella con la "combinazione" POWER e VOLUME-, con una si entra in FASTBOOT mentre con l'altra nel RIPRISTINO.

Fatto il RIPRISTINO ha ripreso a funzionare.

Ho comunque notato non poche differenze tra PRIMA e ADESSO, probabilmente aveva tentato AUTONOMAMENTE di fare un' AGGIORNAMENTO, ma non gli era riuscito e si era impallato sempre più.

Ora si deve essere "aggiornato", ci sono infatti notevoli differenze anche nei menù delle impostazioni.

Ora devo capire se vale la pena di fare un ulteriore UPGRADE alla ROM che mi dici tu o se il "gioco" non vale la candela.

Non sono a "zero" con certe operazioni, ma come ben sai è un' attimo sbagliare ROM o qualcosa nella procedura e trovarsi con un fermacarte...come minimo la mogli mi fà il "C..O" ...visto che il telefono è il suo.

Casomai mi linki i vari pro e contro e se la procedura non è tanto complessa rischio il cell e ....gli attributi ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se sostituisci la rom il telefono va come una scheggia

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio