CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 249 su 249
Discussione:

[Ufficiale]LeEco Le S3 X626 4GB RAM 32GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto devi disabilitare tutti i firewall e gli antivirus. Poi disabilità le firme digitali. Secondo passaggio abilità le opzioni sviluppatore. Tappa sette volte su Building rom in info telefono. Una volta fatto questo. Abilità debug USB debug e oem unlocked. Fatto questo e tra in fastboot. Collega il terminale
    E controlla i driver. Apri CMD e scrivi ad devices. Se ti esce il numero alfanumerico sei già sbloccato. Uno dei problemi è la famosa finestra da telefono acceso e collegato al PC. Abilitando e disabilitando USB debug dovrebbe apparire una finestra sul terminale. Metti il flag e dai i permessi del fingerprint che ti chiede. Quella scritta che ti esce. Forse sbagli qualcosa. Esiste un tool su ghizchina. Per installare twrp sul tuo modello. Non hai bisogno di installare per forza la gizrom. Trovi il thread qui su androidiani.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    Alessandrooo (20-12-18),gianpassa (20-12-18)

  3.  
  4. #242
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non fare il reboot dal terminale. Altrimenti entra in brick. Stacca il terminale dopo il flash della twrp e riavviarlo in twrp forzatamente. Con vol+ e Power. Altrimenti entra in brick

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    Alessandrooo (20-12-18),gianpassa (20-12-18)

  6. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi disabilitare tutti i firewall e gli antivirus. Poi disabilità le firme digitali. Secondo passaggio abilità le opzioni sviluppatore. Tappa sette volte su Building rom in info telefono. Una volta fatto questo. Abilità debug USB debug e oem unlocked. Fatto questo e tra in fastboot. Collega il terminale
    E controlla i driver. Apri CMD e scrivi ad devices. Se ti esce il numero alfanumerico sei già sbloccato. Uno dei problemi è la famosa finestra da telefono acceso e collegato al PC. Abilitando e disabilitando USB debug dovrebbe apparire una finestra sul terminale. Metti il flag e dai i permessi del fingerprint che ti chiede. Quella scritta che ti esce. Forse sbagli qualcosa. Esiste un tool su ghizchina. Per installare twrp sul tuo modello. Non hai bisogno di installare per forza la gizrom. Trovi il thread qui su androidiani.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    credo di aver già provato tutto. tranne il tool ghizchina , ma non trovo il thread qui su androdiani , puoi darmi il link? grazie

  7. #244
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    https://forum.gizchina.it/index.php?...ootloadertwrp/ ricorda di staccare il terminale

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Alessandrooo (20-12-18)

  9. #245
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Hai risolto? È molto probabile tu sia entrato in brick con quel comando dopo adb devices. Adb reboot bootloader manda in brick i leeco. Quasi sempre su tutti. Ma sul 62x non perdona purtroppo. La procedura per uscirne è un pochino complicata per via dei driver. Ma esiste anche una fastboot che non ho mai provato. Posso assicurarti solo che con spflashtool ne esci sicuramente. Se non ti abbatti dopo qualche probabile fallimento che fa perdere la pazienza. Ti consiglio di utilizzare Windows 7. E di disabilitare sempre le firme digitali. Ma personalmente sono sempre riuscito a sbrikkarli tutti. Se hai bisogno. Siamo qui a disposizione.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non mi riconosce il telefono con windows 10(già disattivato firme digitali, firewall, avast, etcetc) , devo provare con windows 7

  11. #247
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    I modelli x621 x622 x620 x626. Sono praticamente tutti uguali. Il 621 ha 3/32 di memoria ma è identico agli altri sotto tutti gli aspetti del modding. La maggior parte delle guide parlano del x626 o del x620. Ma sono uguali anche per gli altri modelli citati sopra. Fai attenzione ad una cosa. Se inizi con il modding non riavviare mai dal terminale il telefono. Staccarlo fisicamente prima. E poi entri nella twrp. Pena hard brick. Che su questo modello è un po' complicato uscirne. Comunque se hai bisogno puoi scrivere qui.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    Alessandrooo (27-12-18),gianpassa (28-12-18)

  13. #248
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ mariomac66

    Secondo me nel primo post di questa che è una discussione uffciiale, mancano tutti i riferimenti utili quali

    - ROM
    - Recovery
    - etc

    relativi a questo telefono.

    Non sarebbe possibile raccoglierle in modo organico?

    Se vuoi potrei farlo io.

  14. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    https://forum.gizchina.it/index.php?...ootloadertwrp/ ricorda di staccare il terminale

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    ci sono riuscito pure io dopo 2 anni , incredibile!! grazie

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy