CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Coolpad changer s1 rom stock jui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Coolpad changer s1 rom stock jui

    finalmente e' atìrrivata anche per il cool changer s1, la rom stock jui funzionante e facilmente installabile, faccio i ringraziamenti all'utente @MatteoBertocchi
    tutto il materiale e' stato trovato da lui con una ricerca davvero incredibile.


    INSTALLAZIONE

    l'installazione avviene da fastboot. quindi perderete tutto sul terminale, ricordatevi di fare un backup completo.
    una volta finita l'installazione da pc dovrete fare un hard reset vero, un FORMAT DATA, non ho provato personalmente ma il mio consiglio siccome perderete la recovery twrp e' quello di munirvi di OTG e subito dopo l'hard reset intallate l'img della twrp di grossoshop. in questo modo dovreste salvare la twrp.

    mi riservo di darvi altre comunicazioni in merito, purtroppo mi devio basare su utenti che fanno prove, per il root appunto che non sara' piu' disponibile.


    link della rom https://mega.nz/#!p5N1naAR!jkGL6TSRT...Ti6R27hB-d5qxY
    Ultima modifica di mariomac66; 04-12-17 alle 11:17
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    gianpassa (04-12-17),MatteoBertocchi (04-12-17),x4498x (04-12-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    finalmente e' atìrrivata anche per il cool changer s1, la rom stock jui funzionante e facilmente installabile, faccio i ringraziamenti all'utente @MatteoBertocchi
    tutto il materiale e' stato trovato da lui con una ricerca davvero incredibile.


    INSTALLAZIONE

    l'installazione avviene da fastboot. quindi perderete tutto sul terminale, ricordatevi di fare un backup completo.
    una volta finita l'installazione da pc dovrete fare un hard reset vero, un FORMAT DATA, non ho provato personalmente ma il mio consiglio siccome perderete la recovery twrp e' quello di munirvi di OTG e subito dopo l'hard reset intallate l'img della twrp di grossoshop. in questo modo dovreste salvare la twrp.

    mi riservo di darvi altre comunicazioni in merito, purtroppo mi devio basare su utenti che fanno prove, per il root appunto che non sara' piu' disponibile.


    link della rom https://mega.nz/#!p5N1naAR!jkGL6TSRT...Ti6R27hB-d5qxY
    C'è da dire però che:

    *La CPU è downcloccata a 1.59GHz
    *Audio Harman Kardon non presente

    Alcuni utenti su 4pda stanno cercando di risolvere questi problemi. Un utente è riuscito a far girare il dispositivo a 2.35GHz (frequenza base della CPU) però non è facile capire perché il forum è Russo.

    Inviato dal mio C105-6 utilizzando Tapatalk
    Androidiano da sempre!

  5. #3
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x4498x Visualizza il messaggio
    C'è da dire però che:

    *La CPU è downcloccata a 1.59GHz
    *Audio Harman Kardon non presente

    Alcuni utenti su 4pda stanno cercando di risolvere questi problemi. Un utente è riuscito a far girare il dispositivo a 2.35GHz (frequenza base della CPU) però non è facile capire perché il forum è Russo.

    Inviato dal mio C105-6 utilizzando Tapatalk
    purtroppo anche con la grossoshop aveva il blocco della cpu. scrivete tutto quello che potete. comunque ottimo vedere una jui da leeco

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    purtroppo anche con la grossoshop aveva il blocco della cpu. scrivete tutto quello che potete. comunque ottimo vedere una jui da leeco

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Si la Grossoshop era bloccata a 1.9GHz ma è una scelta della azienda stessa che poi questo problema ce l'ha solo la variante 6/64 mentre la 4/64 ha i suoi 2.35Ghz. Possiamo fare una richiesta a Cuoco forse ci può aiutare. Io personalmente non l'ho flasharla perché non me la sento finché non si ha una versione stabile, anche se la vedo dura. Ho solo riportato le problematiche che ho letto su 4pda e che un utente mi ha riferito. Purtroppo su questo dispositivo trovare una ROM è molto difficile anche perché da quello che ho letto LeEco è in grave difficoltà nel settore mobile.

    Inviato dal mio C105-6 utilizzando Tapatalk
    Androidiano da sempre!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy