CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Leeco Le Pro 3 X650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Leeco Le Pro 3 X650

    Salve a tutti,
    ho aperto un nuovo thread nel caso ci fossero delle specificità di questo modello.
    Ho acquistato da poco Leeco Le Pro 3 X650, a primo impatto funzionale e sembra performante per le sue caratteristiche, mentre configuravo le app che normalmente utilizzo, cercavo l'app di default sul modello 1S X500 per il telecomando del Sensore IR.
    Mentre cercavo mi sono accorto che anche se nella configurazione Centro di controllo, il Controllo remoto IR appare come prima voce davanti a Telecamera, in realtà la prima icona che appare è appunto quello della Fotocamera e non del Controllo remoto IR.
    Ovunque cerchi informazioni sulle caratteristiche, riporta che ha il Sensore IR (oltre che vederlo a bordo scocca).
    Qualcuno ha informazioni a riguardo?... se sia un problema di configurazione o limitazioni del modello?

    Grazie in anticipo

    Le Pro 3 X650
    Android 6.0
    EUI 5.9.026s (stabile)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    Il tuo è FULL ITA?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è FULL ITA... in realtà dopo lunghe discussioni con il rivenditore TinyDeal...
    sono arrivati alla conclusione che il tel non ha il Controllo Remoto...
    togliendolo addirittura dalla scheda tecnica on-line
    Leeco invece non mi hanno mai nemmeno risposto... uhmpf

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Sarracino66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho aperto un nuovo thread nel caso ci fossero delle specificità di questo modello.
    Ho acquistato da poco Leeco Le Pro 3 X650, a primo impatto funzionale e sembra performante per le sue caratteristiche, mentre configuravo le app che normalmente utilizzo, cercavo l'app di default sul modello 1S X500 per il telecomando del Sensore IR.
    Mentre cercavo mi sono accorto che anche se nella configurazione Centro di controllo, il Controllo remoto IR appare come prima voce davanti a Telecamera, in realtà la prima icona che appare è appunto quello della Fotocamera e non del Controllo remoto IR.
    Ovunque cerchi informazioni sulle caratteristiche, riporta che ha il Sensore IR (oltre che vederlo a bordo scocca).
    Qualcuno ha informazioni a riguardo?... se sia un problema di configurazione o limitazioni del modello?

    Grazie in anticipo

    Le Pro 3 X650
    Android 6.0
    EUI 5.9.026s (stabile)
    Ciao, ho anch'io leeco le pro 3 ai x650 4/64 preso da geekb... con ROM 5.9.026s multilingua e ho notato che mancano alcune funzioni tipo NFC, controllo remoto IR. Inoltre sono sicuro che esistono altri agg. della ROM tipo 5.9.028 ma l'app. Agg. non segnala agg. Forse tutto è stato bloccato. Penso che la ROM installata sia farlocca (fatta in casa dal venditore per renderla globale). Spero che ci saranno ulteriori sviluppi per migliorare il dispositivo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sscordo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho anch'io leeco le pro 3 ai x650 4/64 preso da geekb... con ROM 5.9.026s multilingua e ho notato che mancano alcune funzioni tipo NFC, controllo remoto IR. Inoltre sono sicuro che esistono altri agg. della ROM tipo 5.9.028 ma l'app. Agg. non segnala agg. Forse tutto è stato bloccato. Penso che la ROM installata sia farlocca (fatta in casa dal venditore per renderla globale). Spero che ci saranno ulteriori sviluppi per migliorare il dispositivo.
    Ho fatto una cazzata....Smanettando con TWRP ho cancellato la Rom che si trovava sul cell...
    così ho scaricato la Rom Originale dal sito del produttore.....che è in 4 lingue e la più comprensibile è l'inglese..
    Però con la rom orignale il cell è NFC e ha anche l'app x IR (ovviamente il tutto rigorosamente cinese)

    Quindi credo che il telefono ci arrivi con una rom "cucinata" del tipo di Grossoshop per intenderci che và bene, ma ha qualche bug...

    Se qualcuno riesce a postare la Rom del cell forse riesco a fare qualcosa; Attuamente sono alla ricerca della rom in italiano e non ho tempo e pazienza per le app (come la galleria di sistema che c'è ma non la puoi attivare a comando).

    Questo e uno splendido cellulare considerando anche il suo costo; fà bellissime foto ed è molto veloce; la batteria a me dura 2 giorni e non mi posso lamentare...
    Spero che qualcuno posti sta Rom in Ita così cominciamo a divertirci..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Ho fatto una cazzata....Smanettando con TWRP ho cancellato la Rom che si trovava sul cell...
    così ho scaricato la Rom Originale dal sito del produttore.....che è in 4 lingue e la più comprensibile è l'inglese..
    Però con la rom orignale il cell è NFC e ha anche l'app x IR (ovviamente il tutto rigorosamente cinese)

    Quindi credo che il telefono ci arrivi con una rom "cucinata" del tipo di Grossoshop per intenderci che và bene, ma ha qualche bug...

    Se qualcuno riesce a postare la Rom del cell forse riesco a fare qualcosa; Attuamente sono alla ricerca della rom in italiano e non ho tempo e pazienza per le app (come la galleria di sistema che c'è ma non la puoi attivare a comando).

    Questo e uno splendido cellulare considerando anche il suo costo; fà bellissime foto ed è molto veloce; la batteria a me dura 2 giorni e non mi posso lamentare...
    Spero che qualcuno posti sta Rom in Ita così cominciamo a divertirci..
    Ciao, io al momento ho recovery stock e non consente di fare backup. Oppure puoi indicarmi come mettere twrp. Puoi vedere sul sito htcmania nella pagina riservata ai dispositivi leeco le pro 3 x651, hanno postato diversi link dove trovare ROM per x650/651

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo a breve di trovare una ROM in Italiano che sfrutti tutte le caratteristiche... perchè cmq anche se mezzo bendato non sembra andar male come telefono..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sscordo Visualizza il messaggio
    Ciao, io al momento ho recovery stock e non consente di fare backup. Oppure puoi indicarmi come mettere twrp. Puoi vedere sul sito htcmania nella pagina riservata ai dispositivi leeco le pro 3 x651, hanno postato diversi link dove trovare ROM per x650/651

    Non provare a installare TWRP....
    Al momento ti cancella la NVRAM e dovrai poi installare la original China rom...come ho fatto io...

    Il backup lo puoi fare senza installare twrp da fastboot con i comandi adb:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono sul punto di acquistare il Leeco Le 3 pro versione X651 con processore Mediatek helio x23. Qualcuno lo possiede e me lo consiglia? Oppure, mi consigliate la versione X722, con processore Qualcomm? Qurst'ultimo ha un punteggio Antutu notevolmente superiore, benché forse la rom non è adattata al mercato italiano (così mi è parso di capire). Infine, quali rom alternative suggerite? LineageOS è supportata?
    Grazie per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy