CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Twrp e ROM per Leeco Lepri x651 ai

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Twrp e ROM per Leeco Lepri x651 ai

    Buongiorno, da un paio di settimane ho acquistato questo terminale, è davvero molto bello.
    Credo che però la ROM installata sia una di quelle "cucinate" dal venditore, nelle impostazioni del telefono leggo modello LEX653, EUI 5.9.28s.
    Mi piacerebbe provare quella originale del telefono e provvedere anche ad installare la twrp.

    Grazie anticipatamente a chi avrà modo di aiutarmi!
    Ultima modifica di maxxra; 23-01-18 alle 09:05

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxra Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da un paio di settimane ho acquistato questo terminale, è davvero molto bello.
    Credo che però la ROM installata sia una di quelle "cucinate" dal venditore, nelle impostazioni del telefono leggo modello LEX653, EUI 5.9.28s.
    Mi piacerebbe provare quella originale del telefono e provvedere anche ad installare la twrp.

    Grazie anticipatamente a chi avrà modo di aiutarmi!
    Ciao. Ottimo acquisto. Io aspetto il modello X651 i processori sono diversi. Ma probabilmente le twrp no. Posso vedere un attimo cosa trovo. Ma davvero un ottimo acquisto. Non sono riuscito a prenderlo nero che era davvero bellissimo

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ottimo acquisto. Io aspetto il modello X651 i processori sono diversi. Ma probabilmente le twrp no. Posso vedere un attimo cosa trovo. Ma davvero un ottimo acquisto. Non sono riuscito a prenderlo nero che era davvero bellissimo

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Il mio è il modello x651 nero, l'ho acquistato d'impulso per il design e il colore nero, tralasciando la carenza di supporto. Provengo da uno xiaomi mi4 e mi5, dove sul supporto è molto vasto.
    Spero tanto poter avere aiuto anche per questo Leeco!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao..
    Ottimo acquisto!
    L'ho comprato anch'io.
    Io preso dalla foga, ho installato TWRP e mi sono ritrovato mio malgrado con un telefono inutilizzabile.
    Ho risolto flashando la rom originale (che non ha l'italiano) e poi l'ho italianizzata grazie a XDA e 4PDA.
    Al momento ho un cellulare che funziona bene con i tre bug risolti (Telecoando IR, Galleria di sistema e NFC) che sulla rete sembra diano ancora fastidio.

    Ma non riesco ad avere il root per sostituire le app di sistema. Mentre è possibile eliminare le app cinese con adb, non sò come sostituirle.
    Ad esempio come launcher uso NOVA, come browser Firefox ecc..
    Non riesco a trovare una TWRP adatta al "Le Pro3 AI" che mi consente di installare Magisk per risolvere...

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Ottimo acquisto!
    L'ho comprato anch'io.
    Io preso dalla foga, ho installato TWRP e mi sono ritrovato mio malgrado con un telefono inutilizzabile.
    Ho risolto flashando la rom originale (che non ha l'italiano) e poi l'ho italianizzata grazie a XDA e 4PDA.
    Al momento ho un cellulare che funziona bene con i tre bug risolti (Telecoando IR, Galleria di sistema e NFC) che sulla rete sembra diano ancora fastidio.

    Ma non riesco ad avere il root per sostituire le app di sistema. Mentre è possibile eliminare le app cinese con adb, non sò come sostituirle.
    Ad esempio come launcher uso NOVA, come browser Firefox ecc..
    Non riesco a trovare una TWRP adatta al "Le Pro3 AI" che mi consente di installare Magisk per risolvere...
    al momento ancora non c'è molto. io lo aspetto. ma su 4pda se controlli bene dovreste trovare qualcosa. ma non posso dire nulla per ora non avendolo in mano.

    Inviato dal mio Le X62x utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Acquistato anche io due settimane fa. Effettivamente questo software lascia un po perplessi, sopratutto per l'elevato consumo di batteria, la non correttissima gestione della fotocamera. di una odiosa navigazione per i tasti rapidi, e un utilizzo di lig che in due settimane hanno occupato 20 GB.
    Premetto di non aver mai modificato alcun smartphone, tenuti sempre in originale, attendo fiducioso qualche novità da voi che siete più esperti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy