CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Letv LeRee Le 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sto cercando info per il modding e mi accorgo che il LeRee Le 3 E' PRATICAMENTE UN Leeco Cool1 con la B20 in piu'.
    Se è cosi' posso cercare info su tale terminale e usare le stesse Rom?
    Vengo da 3 anni di XIAOMI e con questi Leeco mi sto perdendo :-)

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Esatto. L'ho scritto nella prima risposta che era il coolpad 1. Con banca 20. Tutte le ROM che vanno ui uno vanno anche sull'altro. Ricordati bene dei due bootloader però.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    wlazio2000 (10-08-18)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Che significa di ricordarmi dei due bootloader?

  6. #14
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Che sono due. E sono differenti. Ti dovrà arrivare con la EUI. che ha un bootloader. Se vuoi aggiornare alla jui o alla cuoco92 dovrai prima fare l'upgrade con coolpad assistant. E una volta fatto questo il tuo bootloader verrà completamente modificato. Potrai mettere la twrp di cuoco92 e poi la sua ROM una volta fatto l'upgrade. Ma se vuoi tornare a EUI. attento perchè dovrai per forza fare il downgrade con il coolpad assistant prima di rimettere una twrp e flashare la EUI. Altrimenti butti il telefono. In parole povere. Se aggiornii a jui con una twrp. Non potrai flashare la eui da twrp. Spero di averti chiarito la situazione.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    tascappane (11-08-18)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Se hai il 526 ci guadagni in batteria. Non molto in fotocamera anche se coolpad ha una dual camera.
    Sono indeciso tra l'acquisto del 526 e del LeRee3. Noto una differenza tra i benchmarck dei due telefoni 98k del 526 vs 74k del Ree, nonostante lo stesso processore e ram mi fanno pensare ad una cattiva ottimizzazione. Inoltre con il Ree mi pare si possa moddare in maniera stabile e senza perdere funzionalità fino ad android 7.1.2 mentre col 526 fino 8.1
    Ho inquadrato bene la situazione?

    Sono spesso in trasferta per cui non posso permettermi un telefono che non arrivi a fine serata per quello valutavo anche il ree, ma temo che le controindicazioni siano più importanti dei 1000mA in più.

  9. #16
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se il problema è la batteria quella del leree è piú grande. Ma sul 526 ormai la durata è buona anche su oreo. Ma fatica ad arrivare a sera con quel display. La differenza tra i due per il modding è devastante. Il 526 non muore mai. Mentre ho perso il conto dei leree brikkati e non ripristinabili. Almeno 3 negli ultimi 3 mesi. Dei le2 nemmeno uno da quando è uscito. Alcuni dicono di fare 5 /6 ore di schermo con uso normale sul 526
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    tascappane (11-08-18)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Allora. Li ho avuti. Tutti e tre. Il letv leree è il coolpad il c106. Identico a parte estetica e banda 20 aggiunta. Se lo aggiorni e lo devi utilizzare senza farle nulla è OK. Soprattutto con la ROM di cuoco92 che è base jui. Il lepro3 invece ha due versioni il 720 ed il 722 ma sono un altro dispositivo. Il leere ha ottimo audio e ricezione con batteria da 4000 e fotocamera doppia. Se poi vuoi delle info. Cerca coolpad 1. È quello ma in versione per il mercato russo. Per questo il cambio nome. Occhio al modding. Non è il top per il modding
    Ciao, io ho un leeco leree l3, purtroppo inserendo la rom di cuoco 92 si è brikkato, non sai se esiste un programma per rimediare al danno.. Grazie

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un leeco leree l3 e purtroppo si è brikkato, non posso fare niente per risolvere..?

  13. #19
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    molto complicato sbrikkarlo. cerca su 4pda. esiste la rom per il coolpad ed il leree. hanno estensione .cpb e si utilizza il coolpad assistant. ora non ricordo bene la versione. ma ho sempre utilizzato il windows 7 per sbrikkarlo. su coolpad non so il perchè ma mi è sempre riuscito. sul leree no. uno solo è andato a buon fine su tre che hanno brikkato nello stesso modo. flashando la jui dalla cuoco92 o dalla eui. esiste anche qfil per il leree con un firmware molto vecchio. quando cerchi il firmware ricordati che c103 c 106 e c116 sono la stessa cosa. e ricorda che su coolpad hanno versioni del bootloader diversi tra loro. generalmente si esegue il flash prima del bootloader e poi del firmware. so che esiste qualcosa di nuovo. ma non ho mai fatto verifiche personalmente.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy