Visualizzazione stampabile
-
Terminale LeEco x950
Buongiorno a tutti, mi domandavo se ci fosse supporto per questo terminale (LeEco x950,6gb ram 128gb rom con snapdragon 821), è ottimo ma la versione android stock installata non supporta le librerie vulkan (credo siano supportate da nougat in avanti) per cui mi sarebbe interessato installarci una custom rom ma non ne trovo e sul forum questo terminale non sembra nemmeno esistere :( qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ? grazie :)
-
Pochissimo. Qualcosa si iniziava a vedere ma le poche vendite hanno bloccato tutto. A memoria Crisbalgreece insieme ai Dev del lemax2 hanno provato qualcosa. Ti farò sapere al piú presto qualcosa
-
Allora. Ti faccio una premessa. Non ho mai avuto conferme se funziona oppure no. Ma è l'unica possibilità. Potrebbe funzionare. Perchè alla fine sono praticamente uguali. Se metti o hai già la twrp. Mi raccomando fai un backup totale di tutte le partizione. Non ti arrabbiare con me se qualcosa non funziona.
https://forum.xda-developers.com/le-...max-3-t3794797 la stessa guida è pubblicata anche dai russi su 4pda. Ma ripeto che non ho nessun dato per poterti aiutare
-
grazie mariomac66 :) vedo dove riesco a spingermi, al momento non ho un telefono di riserva quindi non posso fare troppe prove ma stiamo a vedere. grazie ancora