CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

acquistare uno smartphone leeco con un ROM cuoco92 già installato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistare uno smartphone leeco con un ROM cuoco92 già installato

    Ciao, è possibile acquistare uno smartphone leeco con un ROM cuoco92 già installato e GRAZIE?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khalidfrance Visualizza il messaggio
    Ciao, è possibile acquistare uno smartphone leeco con un ROM cuoco92 già installato e GRAZIE?
    Ciao! Dipende da quale LeEco e da dove lo acquisti. Puoi farmi sapere questi dati?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la respsta, francamente ho giÃ* visitato un sito (partnership tra couco92 e qualcun altro non mi ricordo che era ) dove ho trovato smarhtphones leeco giÃ* modificato con la rom di couco92 in vendita ma il problema che non mi ricordo più del sito ...

    un sito dove sono presentati in vendita smarthphones eleeco (tanti modelli deferenti ) modificati con la rom cuoco92 .

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khalidfrance Visualizza il messaggio
    grazie per la respsta, francamente ho giÃ* visitato un sito (partnership tra couco92 e qualcun altro non mi ricordo che era ) dove ho trovato smarhtphones leeco giÃ* modificato con la rom di couco92 in vendita ma il problema che non mi ricordo più del sito ...

    un sito dove sono presentati in vendita smarthphones eleeco (tanti modelli deferenti ) modificati con la rom cuoco92 .
    Ho unito i due messaggi consecutivi.

    Probabilmente Grossoshop.

    Controlla se è quello. Che modello volevi acquistare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ma non credo che questo sia il sito che ho visitato perché non c'è nulla che dice che i telefoni eleeco che sono presenti in questo sito hanno un Rom cuoco92, sono Rom ufficiale.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khalidfrance Visualizza il messaggio
    grazie, ma non credo che questo sia il sito che ho visitato perché non c'è nulla che dice che i telefoni eleeco che sono presenti in questo sito hanno un Rom cuoco92, sono Rom ufficiale.
    Ok, data la facilità di installazione potresti prendere il telefono (se supportato da cuoco92) e poi installare la rom. Se non ti senti sicuro, ti aiutiamo noi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, Avevo già un letv x800 e le bloccato con un brik perché ho installato una rom cinese e il mio telefono e US ho già presentato il mio problema in questo forum ma nessuno mi ha risposto.
    questo :
    Spoiler:

    grazie mille per tutto, hai ragione era GrossoShop il sito che sto cercando ma sfortunatamente i telefoni sono tutti venduti, ho trovato la pagina del blog nella storia:
    http: //blog.grossoshop.net/letv-x800-rom -da-cuoco92 /
    e in fondo alla pagina c'è il link che conduce al mercato GrossoShop. e penso di aver capito male perché devi comprare lo smarthphone con la sua ROM ufficiale e nella pagina in cui comprerai lo smarthphone troverai un link che ti porterà in un blog che spiega il modo come poeflashare il nuovo Rom di cuoco92 .
    Ultima modifica di gianpassa; 08-08-18 alle 08:09

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khalidfrance Visualizza il messaggio
    grazie, Avevo già un letv x800 e le bloccato con un brik perché ho installato una rom cinese e il mio telefono e US ho già presentato il mio problema in questo forum ma nessuno mi ha risposto.
    questo :
    Spoiler:

    grazie mille per tutto, hai ragione era GrossoShop il sito che sto cercando ma sfortunatamente i telefoni sono tutti venduti, ho trovato la pagina del blog nella storia:
    http: //blog.grossoshop.net/letv-x800-rom -da-cuoco92 /
    e in fondo alla pagina c'è il link che conduce al mercato GrossoShop. e penso di aver capito male perché devi comprare lo smarthphone con la sua ROM ufficiale e nella pagina in cui comprerai lo smarthphone troverai un link che ti porterà in un blog che spiega il modo come poeflashare il nuovo Rom di cuoco92 .
    Non è vero che nessuno ti ha risposto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8034851

    Ti sono state date valide informazioni ma, purtroppo, il tuo telefono è un modello poco diffuso e le procedure di modding poco testate.

    Nel caso specifico probabilmente dovresti installare una rom da fastboot e poi rimettere l'ultima di cuoco.

    In riferimento invece alla tua richiesta di questa discussione ti consiglio, prima di fare ulteriori acquisti, di cercare un modello più diffuso tipo Le Max 2 o Le Pro 3 dove esiste unmigliore supporto.

    Per sicurezza prima di completare l'ordine riportarci qui di seguito la sigla del modello che così accertiamo la possibilità di fare modding in sicurezza.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non è vero che nessuno ti ha risposto:

    Letv x800 led blu - LeTV Pro (X800) - Androidiani

    Ti sono state date valide informazioni ma, purtroppo, il tuo telefono è un modello poco diffuso e le procedure di modding poco testate.

    Nel caso specifico probabilmente dovresti installare una rom da fastboot e poi rimettere l'ultima di cuoco.

    In riferimento invece alla tua richiesta di questa discussione ti consiglio, prima di fare ulteriori acquisti, di cercare un modello più diffuso tipo Le Max 2 o Le Pro 3 dove esiste unmigliore supporto.

    Per sicurezza prima di completare l'ordine riportarci qui di seguito la sigla del modello che così accertiamo la possibilità di fare modding in sicurezza.
    ciao, scusami per aver detto che nessuno mi ha risposto ma voglio dire che nessuno ha risposto tranne te e nessuno che mi ha dato una soluzione per il mio problema.
    Sto cercando un leeco con 6G di RAM e 64g o 128g di memoria, una volta trovato ti dirò prima di acquistare le e ti ringrazio molto per la tua procupazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy