CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

LG-E51.. help??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    LG-E51.. help??

    salve a tutti sono nuovo.. e non so se questa è la sezione giusta per postare il mio problema..(che poi è più di uno.. xD)

    allora vorrei sapere come spostare più app nell'sd perchè ogni volta (o quasi) che scarico un app mi dice che lo spazio sta terminando.. ora non so se è colpa dei messaggi.. o delle app.. (sn un po nabbo.. cm ho detto nella presentazione ho il mio LG-E510 da un mese e l'ho collegato da pochi giorni..) insomma vorrei sapere se c'è un modo per spostare un pò tutto nell'sd.. anche la musica ad esempio.. non so se è nell'sd o nel telefono..

    un'altra cosa è il launcher.. uso go launcher ex.. e vorrei sapere se magari ce ne sono di migliori...

    infine vorrei chiedervi se l'app ''social+'' che ho trovato come predefinita.. si può usare con go launcher.. sono disposto anche a cambiare launcher per poterla usare.. mi servirebbe..

    Grazie in anticipo .. e scusate per la confusione ma non sono molto pratico.. devo prenderci un po la mano.. grazie ancora

  2.  
  3. #2
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno può darmi una risposta..? Neanche una?? =(


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, non tutte le apps si possono spostare su SD, ma ci pare strano che tu abbia già la memoria piena... magari prova ad eliminare apps che non usi e a chiudere i processi di quelle inutili

  5. #4
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tis Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo.. e non so se questa è la sezione giusta per postare il mio problema..(che poi è più di uno.. xD)
    LG-E510 è anche conosciuto come LG-Hub e c'è una sezione apposita

    Quote Originariamente inviato da tis Visualizza il messaggio
    allora vorrei sapere come spostare più app nell'sd perchè ogni volta (o quasi) che scarico un app mi dice che lo spazio sta terminando.. ora non so se è colpa dei messaggi.. o delle app.. (sn un po nabbo.. cm ho detto nella presentazione ho il mio LG-E510 da un mese e l'ho collegato da pochi giorni..) insomma vorrei sapere se c'è un modo per spostare un pò tutto nell'sd.. anche la musica ad esempio.. non so se è nell'sd o nel telefono..
    Anch'io ho trovato "pochini" i 150 MB circa di spazio sulla memoria del telefono. (Chi l'avrebbe detto che per un telefono sarebbero stati pochi...)
    Nativamente non tutte le app possono essere spostate su sd: per spostarle fai su GestioneApplicazioni>ApplicazioniInstallate e selezionando ogni app vedi se è possibile premere il pulsante "sposta su scheda sd". Quest'azione sposta "parte" dell'app su sd, quindi recuperai una percentuale di spazio dell'intera app.
    Fai conto che le app che hanno dei widget, se spostate su sd, non permettono più l'uso del widget.


    "Smanettando" un po' con lo smartphone è possibile recuperare molto più spazio.
    Per far ciò hai necessita di avere i diritti di Root sul tuo LG e poi usare un'app quale Link2SD che permette di guadagnare grosse percentuali di spazio spostando le app (quasi del tutto) interamente su SD. L'app senza permessi di root è inutile

  6. #5
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    chiudere i processi di quelle inutili
    che spazio portano via le app in uso?

  7. #6
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Grazie per le risposte per quanto riguarda lo spazio ho risolto spostando un po di roba sulla sd dal pc.. riguardo al fatto che si chiamasse LG-Hub lo sapevo, ma non ho controllato nel forum xD ora vedo...

    invece l'app social+ .. con go launcher non me la fa usare, mentre se vado sulla home senza il Go me la fa usare.. sapreste dirmi se magari c'è un modo??
    e se conviene qualche altro launcher magari.. Grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FERRARI81 Visualizza il messaggio
    che spazio portano via le app in uso?
    Magari ha anche poca RAM libera

  9. #8
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E per social+ c'è una soluzione???


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy