CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Cool

    LG Optimus VU: Cambia il modo di vedere le cose!

    Spesso viaggiamo armati di smartphone e tablet, pronti ad usare l’uno o l’altro a seconda delle nostre esigenze. Ma perché servirci di due strumenti quando potremmo usarne solo uno? Da oggi non siete più costretti a scegliere: dopo il grande successo in Korea e Giappone, arriva anche da noi Optimus Vu: piccolo e pratico come uno smartphone, ma funzionale come un tablet!

    L’ampio display IPS da 5" con formato 4:3, unito al processore quad core, vi permetterà di avere uno smartphone con prestazioni simili a quelle del PC: potrete così divertirvi guardando filmati o giocando ai videogames.

    Potrete navigare ed effettuare qualunque altra operazione con una rapidità straordinaria, anche sotto la luce diretta del Sole. Inoltre il vetro Gorilla® Glass rende Optimus Vu più resistente a urti e graffi. Quindi niente paura a metterlo liberamente nella borsa o nella giacca!

    Sarà come avere il vostro ufficio sempre in tasca: potrete sincronizzare gli appuntamenti in agenda e la visualizzazione delle e-mail sarà come sul PC.

    Con l’applicazione Notebook si prendono e organizzano gli appunti creando delle note multimediali. Si disegna, si scrive, si allegano video, foto, file audio e si inseriscono disegni predefiniti. Potrete poi condividere l’album come PDF via e-mail oppure postare le singole pagine su Facebook.

    “LG Optimus Vu lascerà il segno nel mercato degli smartphones premium con display di grandi dimensioni, anche grazie alla pratica e comoda funzione QuickMemo” parola del Dr. Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

    Ecco, in breve, le caratteristiche:

    - Il display da 5” ti permette di leggere e di navigare in rete sotto la luce del sole
    - grazie a Quick Memo, LG Optimus Vu si trasformerà in un blocco note
    - il processore NVIDIA® TEGRA® 3 da 1.5GHz ha 4 core di potenza e 1 per il risparmio energetico
    - l’interfaccia Optimus 3.0 arricchisce l’esperienza d’uso di Android 4.0
    - memoria da 32 GB
    - fotocamera: 8.0 Mpx posteriore e 1.3 Mpx frontale
    - dimensioni: 139.6 x 90.4 x 8.5mm e peso: 168g


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sia chiaro che non ce l'ho con voi,ma con chi sta sopra di voi..le parole che avete speso sono belle e convincenti però dovrete anche aggiungere che probabilmente come successo con i top gamma usciti fin'ora dell'LG il cliente sarà abbandonato un pò a se stesso dopo che avremo intascato i vostri bei eurozzi..mi spiace dirlo ma non comprerò mai piu un vostro smartphone.


    Inviato dal mio Optimus 3D con Android 4.2 KLP key lime pie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    LG Optimus 4X HD ha ricevuto un aggiornamento al mese da quando è uscito. Stessa cosa per Optimus L3, ad esempio (che non è un top, ma un entry level a poco più di 100 euro).

    Ci spiace per il tuo punto di vista, e ti consigliamo di dare un occhio proprio in questo forum alle discussioni sugli aggiornamenti dei vari telefoni. Certo, dobbiamo e vogliamo migliorare sempre per i nostri clienti, e abbiamo già cominciato a farlo...

    Ciao!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    LG Optimus 4X HD ha ricevuto un aggiornamento al mese da quando è uscito. Stessa cosa per Optimus L3, ad esempio (che non è un top, ma un entry level a poco più di 100 euro).

    Ci spiace per il tuo punto di vista, e ti consigliamo di dare un occhio proprio in questo forum alle discussioni sugli aggiornamenti dei vari telefoni. Certo, dobbiamo e vogliamo migliorare sempre per i nostri clienti, e abbiamo già cominciato a farlo...

    Ciao!

    Il mio punto di vista è lo stesso di quasi tutti i clienti che hanno un Optimus 3D o un Dual..non vi siete comportati bene con questi 2 dispositivi.avete sistemato le ghost call sul 3D dopo quasi un anno.perché dovrei tornare a comprare un LG??


    Inviato da Samsung Galaxy SIII

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, siamo lieti di informarvi dell'uscita del nuovo prodotto LG P895 Optimus Vu sul mercato Open Market nella colorazione nera e prezzo consigliato di 499.90€.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SavixXx94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mattew come vedi da LG Mobile non è possibile avere chiarimenti.. Ormai l'Optimus dual ed il 3D sono stati abbandonati.. La cosa che piu' mi da fastidio è che ho pagato il cellulare moooolto di piu' dell' L3 e quando ho letto che quest'ultimo riceve aggiornamenti ogni mese ho capito che oramai il Dual e il 3D sono su un binario morto.. Cara LG non si trattano cosi' i propri clienti..
    Ultima modifica di SavixXx94; 07-10-12 alle 13:26

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però cara lg i nostri soldi li avete voluti e ben accettati quando abbiamo acquistato i vostri terminali... quello che hai detto alcuni commenti sopra vuol dire che io devo prendere un altro telefono per avere aggiornamenti continui??? io sono una persona educata ed è per questo che mi trattengo dall'inveirvi addosso però fate veramente pena se avete un sistema di aggiornamento che va a scatti come sta andando... ve ne fregate della clientela delle lamentele e fate pure pubblicità per i vostri prodotti mentre vedete che ci sono tutti i possessori di optimus 3d e dual che si lamentano? da me voi non avrete più soldi sia chiaro... lg che sia telefonia televisori e cose varie ha CHIUSO CON ME...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non noto altri Post che riguardano il Vu per cui scrivo quà, non sarò io il diretto possessore di questo terminale, la cui uscita senza il probabilmente è stata un flop, con molta probabilità per le sua ambigua scelta di utilizzare un display 4:3. Però ho trovato un utente su Ebay che lo aveva messo all'asta e sono riuscito ad agiudicarmelo al prezzo di 285€ (comprensivo di S.S.) colore bianco con garanzia europa e 2 mesi di vita, ritengo che sia un'ottimo prezzo considerando le sue caratteristiche display da 5', 32Gb di memoria 1,5Ghz quadcore, per una persona che non ha problemi nel trasportarlo e che ha bisogno di una grande memoria e un display amplio. Le alternative erano il Galaxy Nexus (ma a livello di harware è molto inferiore) s2 o Note 1 usato (ottimo se non superbo terminale). Ma ho deciso di provare Lg che tanti criticano nella speranza che il regalo sia gradito e che quindi non mi unisca alle tante lamentele.
    Spero mano mano di tenervi aggiornati sui suoi preggi e difetti, ma sopratutto spero che piano piano altre persone si uniscano a scrivere su questo forum del Vu, anche per eventuali problemi o modding non c'è nulla di nulla possibile che non ci sia nemmeno una persona interessata a questo terminale?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

    Ghost277 (16-10-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se voi siete convinti che io compri un altra c****a della lg state freschi.. io sto ancor aspettando l'aggiornamento ad ics per il mio p920 optimus 3d che avevate promesso a settembre... e vi dico anche questo ho già detto a minimo 30 persone che volevano prendersi un nuovo cellulare di non comprare assolutamente terminali lg... quindi buona fortuna se riesco a mandarvi in fallimento sono contento perchè i miei soldi li avete voluti

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sword132 Visualizza il messaggio
    se voi siete convinti che io compri un altra c****a della lg state freschi.. io sto ancor aspettando l'aggiornamento ad ics per il mio p920 optimus 3d che avevate promesso a settembre... e vi dico anche questo ho già detto a minimo 30 persone che volevano prendersi un nuovo cellulare di non comprare assolutamente terminali lg... quindi buona fortuna se riesco a mandarvi in fallimento sono contento perchè i miei soldi li avete voluti
    Iniziamo bene Ma tu ce l'hai con Lg per i mancati aggiornamenti o perché il terminale che hai, ha svariati difetti e quindi attendi un aggiornamento per far si che vengano risolti?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy