CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

LG P350 aiutooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG P350 aiutooo

    ciao a tutti!! allora ho un LG P350 ed è la prima volta che utilizzo un android.. quindi non ne capisco una beata ceppa!
    ho due "problemi"
    allora il primo riguarda le foto dei miei contatti... ho fatto la sincronizzazione per gmail e facebook e infatti adesso nella lista dei contatti mi appaiono le persone con la loro foto di fianco ma senza numero di telefono!! mi spiego meglio, io nella mia rubrica ho la lista dei contatti SENZA foto ma con il numero di telefono, e ho anche la lista di quelle stesse persone con la foto di facebook ma senza il numero! in pratica sono sdoppiati! come faccio ad avere solo un contatto di una persona ma che abbia sia foto di facebook che numero di telefono???

    il secondo riguarda go sms pro... nella lista dei messaggi non mi appare nessuna foto di fianco al nome, e poi quando mi arriva il messaggio nella finestra che si apre non appare il nome della persona ma solo il numero di telefono! come mai???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy