R: Lg optimus true hd lte
Boh non capisco sul serio... eppule x la cm10 era quella stabile quindi in teoria esente da.difetti e bug al 99.99%!!!!!! Ho il timore che sia quel pezzo di passaggio che potrebbe aver fatto la.differenza ma se a te.non l ha fatto non.so che pensare... non so se.restare con l.originale chd non.va male.e.cmq ha i suoi lati positivo vedi garanzia ecc... però. C ho scimmia
Inviato dal mio LG-P936 con Tapatalk 2
Si stavo pensando anchio di provarci ancora... allora chiederò
Inviato dal mio LG-P936 con Tapatalk 2
Consigliatissima la cm 10.1 gira molto meglio della cm10 che già andava come un treno
Ho fatto la prova con quadrant standard e mi da 2976 era anche col tuo cosi? Beh direi più che buono considerando il galaxy nexus che sta sotto!!
Inviato dal mio LG-P930 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
mi è successo un paio di volte che ho caricato la batteria da spento quando lo acceso la batteria era scarica
Strano molto strano a me non è successo...che nightly hai? Io sto scaricando l ultima e cmq con la 208 non mi ha dato nessun problema
Stupendo il tool integrato da cyanogenmod per l aggiornamento della ROM con estrema facilità anche un bambino ci riuscirebbe senza perdere applicazioni o impostazioni! Ottimo