Custodia nera type S per LG LTE P936: Amazon.it: Elettronica
qui invece una custodietta non male a quel prezzo poi !
Custodia nera type S per LG LTE P936: Amazon.it: Elettronica
qui invece una custodietta non male a quel prezzo poi !
LG Nitro HD / P930 ~ Extended Capacity 3800mAh Li-Ion Akku Batterie Battery + Back Cover ~ Mobile Phone Repair Parts Replacement: Amazon.fr: High-tech
eccola! 14€!!!!!
batteria+ cover
http://www.amazon.co.uk/LG-Extended-...746528&sr=8-11
qui sul amazon inglese a 9,99 sterline che con il cabio sono 11€ 0.0!!
Ultima modifica di giammax; 13-02-13 alle 10:12
comprata sul amazon francese! su quello inglese non me lo permetteva -.-
cmq ottimo prezzo spedizioni incluse 22€!
qui c'è una recensione ma non è la stessa... però la potenza è uguale 3800.. ci sono delle foto che rendono l'idea.. secondo me è accettabile...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574900
considerando il costo di un altra originale, cioè 15€ sull amazon italiano + sped. tanto valeva provare una da più del doppio della portata... ho calcolato lo spessore agguntivo... secondo me fattibile.. il nostro cell avrebbe uno spessore totale di 16mm cioè 1,6cm a differenza dei 10mm cioè 1 cm dell'originale! secondo me molto fattibile considerando l'aumento di autonomia sostanziale!
da quello che ho letto non è una batteria a livello della mugne che costa 3 volte tanto ma a quanto pare a delle celle di qualità migliore che durano 500/600 cicli come quelle originali, invece questa che ho comprato dovrebbe durare( da quello che ho capito sul web) circa 200/300 cicli, ma chissenefrega! tanto x provare se poi non ne posso più fare a meno si prende ua bella mugen!
Ultima modifica di giammax; 13-02-13 alle 12:46
Il fatto e' che un mio amico che aveva avuto lg optimus dual, me l'ha sconsigliato, perche' il suo aveva una scarsissima ricezione, la cosa che mi intrigava di piu' del p936 era il supporto alle reti LTE, pero' visto che in Italia siamo piu' indietro delle palle del maiale, come copertura, ho preferito lasciar perdere
comunque anchio appena posso lo cambio questo lo do alla mia donna io mi riprendo il motorola razr ,perchè qui non mi gira il gioco Asfalt 6 che a me piace tanto.
Gira la ruota e gira per tutti
Ma dai focus...
Inviato dal mio LG P936/930 True HD LTE CM10.1
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma lo devo acquistare per il mio capo e non voglio fare cavolate
Ovviamente si può mettere tutto in lingua italiana anxhe se dal sito degli stockisti dice che è brandizzato O2??? Grazie a chi mi risponderà, altra cosa: ma davvero fra galaxy s2 (che è il telefono che ho io) e questo LG dite che anche quest'ultimo non lo farebbe rimpiangere? E come mai costa cosi' poco? Non me lo spiego, scusate la mia ignoranza... ciao a tutti!
Alex
ASSOLUTAMENTE SI! certo che puoi metterlo in italiano, è una selezione che fai all'inizio, dopo di che lo colleghi al pc e lanci l'aggiornamento ufficiale ad ics! da ex possessore dell s2 te lo confermo, è migliore i tutto sopratutto il display sia in termini di luminosità e di definizione superiore all'iphone, perchè costa cosi poco non te lo saprei dire forse perchè è scito a metà anno 2012!? probabile, ormai il mercato dei telefoni android è cosi poi sugli stockisti costano molto meno rispetto ad altri siti perchè ne acquistano parecchi
unica pecca... autonomia... non so il tuo capo che vita faccia ma per quanta mi riguarda ha una durata media di 6/7 ore con la batteria standard
Non è certo uno smanettone come me con l'S2, voleva solo uno smartphione tipo galaxy per fare bella figurafantastico allora glielo propongo, ti ringrazio davvero tanto per la risposta immediata, in caso di aiuti ulteriori sò a chi chiedere, si immaginavo per il linguaggio che fosse la solita cosa dei telefoni android quando imposti il tutto ma volevo esserne certio dato che non mi era mai capitato di prendere tel brandizzati esteri... grazie ancora!
Alex