Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Che delusione,non sapevo che questo cell ha solo 774 MB di Ram,convinto di 1 GB di Ram,eppure gli stockisti dicono che ha un gb.voi avete controllato?
Credo che sia l'applicazione smart Ram booster a leggere 774mb di Ram perchè anche su LG L9 mi da 774MB di Ram:o
-
Comunque al sito gli stockisti ho mandato l'imail,ci è voluto un po per rispondermi ma poi gli ho detto il problema ed in un giorno sono venuti a prendere il cell con bartolini e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratis.Ora è in viaggio e speriamo che questa volta il telefono non faccia scherzi.
-
Quote:
focus03
Credo che sia l'applicazione smart Ram booster a leggere 774mb di Ram perchè anche su LG L9 mi da 774MB di Ram:o
Penso sia normale perché tutti i cell da 1 GB leggono 700 MB e qualcosa non so in effetti il xk
Inviato dal mio LG-P930 con Tapatalk 2
-
Quote:
capanera
Comunque al sito gli stockisti ho mandato l'imail,ci è voluto un po per rispondermi ma poi gli ho detto il problema ed in un giorno sono venuti a prendere il cell con bartolini e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratis.Ora è in viaggio e speriamo che questa volta il telefono non faccia scherzi.
Menomale ! Son contento x te cmq buono a sapersi
Inviato dal mio LG-P930 con Tapatalk 2
-
Quote:
capanera
Ammazza si sono pure disturbati a venirlo a ritirare,di solito siamo noi che dobbiamo spedirlo,rimango sptupefatto:o
-
Comunque vi voglio raccontare il mio problema riscontrato già due volte,in pratica mi è successo che all'accensione il cell si bloccava sul logo lg con la scritta Securyty Error, lo dovuto resettare due volte,vi è mai capitato a voi?
-
Quote:
focus03
Comunque vi voglio raccontare il mio problema riscontrato già due volte,in pratica mi è successo che all'accensione il cell si bloccava sul logo lg con la scritta Securyty Error, lo dovuto resettare due volte,vi è mai capitato a voi?
allora ho capito ragazzi che su questo cell non si possono rimuovere le applicazioni di sistema perchè mi ha rifatto lo stesso scherzo,ho tolto un paio di applicazioni e quando lo riavviato si e bloccato sul logo lg con la scritta Securyty Error,quindi ve lo sconsiglio ,poi se volte provare anche voi ,vediamo se è un problema del mio cell.
ho letto un po in giro,sembra che non sia un problema del mio ma è in generale,l'applicazione che non si puo cancellare è Google play Movie,comunque si può sempre congelare.
-
per favore mi postate il manuale in italiano?non riesco a trovarlo
-
Quote:
capanera
per favore mi postate il manuale in italiano?non riesco a trovarlo
Credo che sia difficile trovare il manuale in italiano visto che non è un prodotto uscito in italia.
-
non c'è infatti, l'ho cercato ma niente