Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bixs78
Salve, sto cercando di seguire sta guida ma non riesco, al passp 14 pare e si ferma poi sul logo lg e continua a ricaricarlo, mentre nel kdz mi dice :
CDMA wParam = 2001, IParam = 0
Model Dll Msg Not Found (2001, 0)
Come mai? anche a voi lo faceva?
Nei primi passaggi invece mi ha installato ics con lock sim e non il cell non trova la rete.
Aiutatemi.
Fai un reset totale premendo il tasto volume su e tasto di accensione ,quando ti esce la scritta reset conferma. con il tasto di accensione e attendi .
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
-
5 - Eseguire il file - P930_UDT_v18f_04112012 e poi che faccio?, clicco su startUpdate o che faccio?
Help!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixs78
5 - Eseguire il file - P930_UDT_v18f_04112012 e poi che faccio?, clicco su startUpdate o che faccio?
Help!!!
P.s. sono tornato a ginger 2.3.6.
-
Quote:
Originariamente inviato da bixs78
P.s. sono tornato a ginger 2.3.6.
Ok,se non ci riesci ti conviene stare a ginger oppure aggiornare a ICS
-
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio da voi possessori di questo gran bel cellulare per un problema riscontrato col p936 acquistato 2 giorni fa dalla Germania.
in pratica col la versione 2.3 mi si riavviava ogni qualche minuto il tempo di scrivere o mentre scrivo al max qualche messaggio,oppure mentre smanetto un po nelle impostazioni.
ieri l'ho aggiornato alla 4.0.4 originale tramite il sito lg credendo che le cose andavano meglio ma non è migliorato per niente,usandolo mi si riavvierà ogni minuto forse due!
qualcuno ha dei consigli da darmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorens82
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio da voi possessori di questo gran bel cellulare per un problema riscontrato col p936 acquistato 2 giorni fa dalla Germania.
in pratica col la versione 2.3 mi si riavviava ogni qualche minuto il tempo di scrivere o mentre scrivo al max qualche messaggio,oppure mentre smanetto un po nelle impostazioni.
ieri l'ho aggiornato alla 4.0.4 originale tramite il sito lg credendo che le cose andavano meglio ma non è migliorato per niente,usandolo mi si riavvierà ogni minuto forse due!
qualcuno ha dei consigli da darmi?
Ciao, a capanera glie l'hanno cambiato per lo stesso motivo ,se leggi nei post lo vedi
-
ciao s tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio di un problema riscontrato su questo gran bel cellulare acquistato 2 giorni fa dalla germania.
in pratica con la versione 2.3 appena messaggio o smanetto nelle impostazioni mi si riavvia sempre o a volte si spegne e per riaccenderlo devo rimettere la batteria.
cosi ho pensato di aggiornarlo alla 4.0.4 tramite il sito lg pensando di risolvere i problemi,ma la situazione non è cambiata per niente.
qualcuno sà aiutarmi?
-
scusate per aver messo due volte il messaggio ma mi si è aggiornata la pagina dopo un bel po di tempo.
quindi provvedero a portarlo in assistenza e dite che non avrò problemi avendolo comprato dalla germania ma avendo la ricevuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorens82
scusate per aver messo due volte il messaggio ma mi si è aggiornata la pagina dopo un bel po di tempo.
quindi provvedero a portarlo in assistenza e dite che non avrò problemi avendolo comprato dalla germania ma avendo la ricevuta?
Entro 10 giorni il venditore deve sostituirtelo ,quindi ti conviene inviare un email al venditore
-
Ciao, ma con cayogenmod installata oggi l'ultima versione, non va più LG siute (non vede il cell) e prende meno segnale....a giorni mi arriva anche la sim abilitata per il 4G(lte) e vediamo come va....
Ma anche a voi quando metti lo sfondo scorrevole sgrana le immagini?