Un saluto a tutti! Anche io ho acquistato questo telefono. Un quesito, ma come avete fatto a cambiare i profili internet? A me fa selezionare solo quello di vodafone de pur avendo creato un profilo per tim
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti! Anche io ho acquistato questo telefono. Un quesito, ma come avete fatto a cambiare i profili internet? A me fa selezionare solo quello di vodafone de pur avendo creato un profilo per tim
Quote:
Originariamente inviato da iberich
Ciao,devi farti mandare la.configurazione via sms dal tuo gestore oppure vai sul sito del tuo gestore e trovi le configurazioni ,che gestore hai?
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
ho scaricato un'app dal market e sono riuscito a configurare i parametri per la configurazione internet con TIM. Grazie comunque :)
Quote:
Originariamente inviato da iberich
Per caso hai usato APN Italiani?
si ma mi dava errore,poi ho scaricato apn change, apn onoff e apn utility. Non sono come alla fine me l'ha fatto creare e ora vado in 4g :)
Dove abiti che vai in 4g?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
SI! Abito in centro a Roma e sul telefono mi appare la scritta 4G
Città sperimentali
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
basta che funziona, per me può rimanere sperimentale a vita :)
Anche a voi con l'ultima versione cyanogenmod quando mettete in corica il cellule non vi compare la batteria in carica? Ma non quello nella status bar ma quello che usciva a schermo.
Inviato dal mio LG-P936 Cyanogenmod usando Androidiani App