Anche a voi con l'ultima versione cyanogenmod quando mettete in corica il cellule non vi compare la batteria in carica? Ma non quello nella status bar ma quello che usciva a schermo.
Anche a voi con l'ultima versione cyanogenmod quando mettete in corica il cellule non vi compare la batteria in carica? Ma non quello nella status bar ma quello che usciva a schermo.
Ma qualcuno sa come eliminare gli APN bloccati della Vodafone tedesca?
Qualcuno ha installato la.cyano CR ,mi dite come va? Visto che quasi la definitiva
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
mi dite che vantaggi avrei a installare questa ROM?, sono indietro su queste cose....
Io vi dico la mia....ho provato per tanto.tempo e a fondo la cm e ho riscontrato più difetti che pregi cosa che ho invece ho.riscotrato nella ics.originale molto.pregi e pochi difetti
Vi consiglio caldamente di restare a ics.originale partendo solo dal fatto che dura.di più la batteria e la ricezione.è migliore
Inviato dal mio LG-P936 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giammax
Si pure io avevo provato la cyano night,però adesso la cyano e la CR quindi e quasi la definitiva e dovrebbe andar meglio.
Scusate, potreste darmi indicazioni per l'aggiornamento via cavo ? Ho un p936 preso in germania ma non c'e' modo (ma forse sono io che non lo so fare) per farlo aggiornare. Se poteste fornirmi una guida passo passo o indicarmi dove posso trovarla ve ne sarei molto grato. grazie in anticipo.
p.s. ovviamente di una ics ufficiale. Grazie
ragazzi io vendo il mio se siete interessati vi do tutto compreso la batteria estesa a 180€ spedito, ovviamente il cell è messo benissimo
https://www.androidiani.com/forum/ve...a-3800mah.html
Originariamente inviato da giammax
Sono 3 mesi che cerco di vendere il mio ma nulla da fare ,in bocca al lupo