CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG Smart TV Upgrader SP 820 - Utilizzatori del box esterno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    LG Smart TV Upgrader SP 820 - Utilizzatori del box esterno

    Ciao,

    da quasi un mese che utilizzo il seguente box esterno Smart TV SP 820 collegato ad un TV LED LG sprovvisto
    di applicazione smart (mod. LG 37LS5600).
    Sono rimasto molto soddisfatto del funzionamento. Immediato, semplice e funzionale.
    Molto utile ,per determinate applicazioni, il telecomando molto ben congeniato.
    Inevitabilmente gli ho collegato una tastiera + mouse wireless.
    Molte sono le applicazioni presenti sul sito LG Smart World.
    Principalmente lo utilizzo per internet, comodissimo, in un sol colpo si viene catapultati sul web lo
    stesso per tutte le altre applicazioni.
    Molto comodo leggere le notizie su un grande schermo come pure riprodurre video, social network,radio
    streaming, film ecc...insomma tutto quello che offrono le attuali tv inteligenti (smart tv).
    Favolosa idea quella di implementare le applicazioni smart sulle tv. Darà una spinta notevole alla diffusione di questi dispositivi e tanto per rimanere in tema è di pochi giorni l'importante notizia dell'acquisto da parte della LG del sistema operativo WebOS da HP per realizzare la piattaforma della prossima Smart TV...quindi la piattaforma unica sarà solo un ricordo.
    LG è parte della Smart TV Alliance, che raggruppa Philips, Toshiba, Bang & Olufsen.
    Con la speranza che il nostro box esterno sarà aggiornato quando sarà disponibile la nuova smart tv
    chiudo quì.Scrivete vostre opinioni sul box SP 820 LG.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalinux Visualizza il messaggio
    Ciao,

    da quasi un mese che utilizzo il seguente box esterno Smart TV SP 820 collegato ad un TV LED LG sprovvisto
    di applicazione smart (mod. LG 37LS5600).
    Sono rimasto molto soddisfatto del funzionamento. Immediato, semplice e funzionale.
    Molto utile ,per determinate applicazioni, il telecomando molto ben congeniato.
    Inevitabilmente gli ho collegato una tastiera + mouse wireless.
    Molte sono le applicazioni presenti sul sito LG Smart World.
    Principalmente lo utilizzo per internet, comodissimo, in un sol colpo si viene catapultati sul web lo
    stesso per tutte le altre applicazioni.
    Molto comodo leggere le notizie su un grande schermo come pure riprodurre video, social network,radio
    streaming, film ecc...insomma tutto quello che offrono le attuali tv inteligenti (smart tv).
    Favolosa idea quella di implementare le applicazioni smart sulle tv. Darà una spinta notevole alla diffusione di questi dispositivi e tanto per rimanere in tema è di pochi giorni l'importante notizia dell'acquisto da parte della LG del sistema operativo WebOS da HP per realizzare la piattaforma della prossima Smart TV...quindi la piattaforma unica sarà solo un ricordo.
    LG è parte della Smart TV Alliance, che raggruppa Philips, Toshiba, Bang & Olufsen.
    Con la speranza che il nostro box esterno sarà aggiornato quando sarà disponibile la nuova smart tv
    chiudo quì.Scrivete vostre opinioni sul box SP 820 LG.
    Hai idea che sistema operativo è installato sul SP820 ?
    Io ho problemi di cache col browser vorrei incrementarla se possibile: molti film in streaming si bloccano a metà e quindi devo chiudere e poi riaprire il browser.

    Grazie e saluti

    Agiucar

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sarei anche io intenzionato a comprarlo, sembra un buon prodotto, per esempio partite in streaming si riescono a vedere?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare questo modello oppure sempre di Lg il st 600...domandina col browser installato i questi prodotti posso vedere premium play di cui soo abbonato ? grazie se qualcuno ha provato a visionare la compatibilita del codec silverlight (incompatibili con gli smart bx android...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy