CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio acquisto imminente: LG Optimus Chic o ACER Liquid E?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto imminente: LG Optimus Chic o ACER Liquid E?

    ciao ragazzi, come da titolo: a parità di prezzo (299euro) meglio uno CHIC o un LIQUID E?

    ho visto che il liquid e ha un processore più potente e schermo più grande e più risoluzione.

    al contrario, lo CHIC legge i divx, gli xvid, wma, wmv, ha la funzione on screen phone, la certificazione dlna, la radio (mentre il liquid e a quanto ho capito non l'ha) e froyo già di serie.

    il mio utilizzo riguarda non solo l'ascolto soprattutto di musica e visione di filmati (sono un musicista e smanetto con queste cose anche in conservatorio) ma anche l'utilizzo di programmi tipo MIDI controller (non so se qualcuno conosce).

    comunque, voi che ne dite? correte che devo prenderlo al massimo entro domani!!!!! thanx!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato 3 giorni fa l' LG Optimus Chic e ti posso solo dire che è un gran bel cellulare....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nonostante io abbia provato a lungo lo Chic ed abbia apprezzato i meriti di LG, sino ad ora non trovo un valido motivo per consigliarlo al posto dell'LG Optimus One, che costa 70 euro in meno (a listino) e offre sostanzialmente le stesse caratteristiche ( e un form factor che trovo più gradevole e funzionale ).

    A poter spendere 299 prenderei un Liquid E che ha uno schermo per certi aspetti migliore (ma nemmeno quello mi fa impazzire più di tanto). A voler risparmiare rinunciando a molto poco rispetto allo Chic, resteri con LG e l'Optimus One, il vero prodotto da battere nella fascia degli smartphone Android tra i 200 e i 300 euro.

    p.s. l'On-Screen Phone è molto comoda, ma se l'esigenza è solo quella di acquisire le schermate, allora anche senza root si fa in due secondi con l'SDK di Android da PC.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    On-Screen Phone ma a che serve?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico95 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato 3 giorni fa l' LG Optimus Chic e ti posso solo dire che è un gran bel cellulare....
    quoto, e tra l'altro si trova a 240€ ...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    On-Screen Phone ma a che serve?
    Ciao! Il sistema On-Screen ti permette di collegare il terminale ad un pc e di gestirlo direttamente dal monitor. Può essere utile per mandare contenuti di testo lunghi, ad esempio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy