CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto!! Lg e 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto!! Lg e 400

Salve a tutti,

ho un problema con il terminale. Ho scaricato una app da 130 MB. Quando vado ad installarla mi dice che non ho spazio sufficiente in quanto nella memoria ho solo 100 mb in tutto (anche se la pulisco, più di quelli non ne ho).
    Però ho una scheda esterna da 2 gb completamente libera: come faccio a installare l'app sulla scheda esterna? Sempre se si possono istallare app sulle schede esterne.....

Grazie

Ciao!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuova, complimenti per il forum. Anch' io ho un problema con l' Lge400. Ho android versione 2.3.6. Ho 0,94 gb di spazio disponibile sulla memoria del telefono piu' 7,39 gb sulla sdcard. Ho chiuso tutte le app che non mi servivano e la quantita' di ram usata e' pari a 85 mb e 185 mb libera. Il problema e' che non mi consente piu' di inviare sms perche' esce un messaggio che dice memoria in esaurimento. Come e' possibile dato l' enorme quantita' di spazio disponibile sia nella memoria interna che sulla sd? Qualcuno puo' aiutarmi e/o consigliarmi? Grazie anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A proposito,ho solo una decina di sms archiviati e qualche mms.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mary69 Visualizza il messaggio
    la quantita' di ram usata e' pari a 85 mb e 185 mb libera.
    Come fai ad avere in totale 270 mb di ram?

Io ne ho solo 150 in totale, sei sicura di avere lg E 400?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, e' lge400; ho controllato, sono andata in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/scheda in esecuzione e mi dice memoria usata 99mb e 153 mb memoria libera (che dovrebbe essere la ram); ma dato che ho un sacco di memoria telefono libera oltre a quella della sd card come mai non mi fa spedire sms e mi dice memoria in esaurimento? Inizio a credere che i programmatori abbiano fatto veramente pena per questo android!!!

Permessi di invio