CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lg GW520 InTouch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Lg GW520 InTouch

    Salve a tutti cari colleghi e amici esperti androidiani

    Da buon patito di android sto cercando di installare questo favoloso e versatile sistema operativo su tutti i miei cellulari. Il problema è che non sono tutti samsung e alcuni sono anche di qualche anno fa per cui diciamo non più giovani ma con tutto che hanno cmq le caratteristiche per poter sopportare OS Android. Il dispositivo di cui sto parlando in questa discussione è Lg GW520 InTouch. Ho scoperto che ha un processore ARM9 da 600 Mhz (se non sbaglio), ha i dati pacchetto, il bluetooth, insomma per i tempi in cui è uscito era un ottimo device rivolto soprattutto ai giovani, inoltre ho scoperto che il suo successore l'Lg GW620 LinkMe usa android già da un pezzo... Il problema di fondo è che non riesco a capire come posso bootare il firmware android su un device che non ha il menù di boot. Con odin? Con octpus? insomma help meeeeeeeeeeee!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy