CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

veramente contento di leggere certe cose...

mi ero deciso ad andare sul g2 mini, che esteticamente preferisco all'L90, e ha l'hsdpa+ a 42.2 mbps...

Però cavolo, questo L90 ha un'autonomia incredibile.

E con l'F90 sarà paura. Non sapevo nulla di questo F90, ma fa benissimo LG a spingere sull'autonomia, è fondamentale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ero.indeciso su questo o G2 mini... e nn me ne pento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Attenzione, ho cercato un attimo qualche notizia sull'F90...e ha 512 mb di ram e 4 giga di memoria.

Come rovinarsi da soli. Vabe, potete consolarvi con il vostro già ottimo L90. Sinceramente estetica (i tasti soft non retroilluminati...brrrr) e hsdpa (solo 21 mbps contro i 42 del G2 mini, il quale ha pure LTE) ancora non mi convincono...

Nessuno conosce qualche possessore di g2 mini con cui fare dei confronti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come se servisse a qualcosa retroilluminati XD io guarda caso riesco a usarlo lo stesso... chissà come mai! Così come l'LTE, davvero lo usi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrielXperia Visualizza il messaggio
    Come se servisse a qualcosa retroilluminati XD io guarda caso riesco a usarlo lo stesso... chissà come mai! Così come l'LTE, davvero lo usi?
    Sinceramente ti do ragione sull'LTE, infatti mi importa più un hsdpa+ più veloce che l'Lte vero e proprio...

Per i tasti non retroilluminati: ho visto entry level (sempre di Lg...) che li avevano retroilluminati...questa mancanza è cheap che più cheap non si può. Veramente orrido. Poi chiaro, si usa lo stesso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma scusa, ti compri il telefono perché abbia delle comodità o per far vedere alla gente che si illumina? Sarà cheap ma non ha nessun problema a livello hardware né software (come altri top da 700€ come un a caso S5).. se poi non vuoi essere "giudicato" Xke hai un telefono cheap prendi il G2mini

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Cacchio è vero! In tutti i siti parlano di 512Mb di ram e 4Gb di spazio + microsd! :-O Incredibile... L90 tutta la vita! Comunque i tasti non retroilluminati a mio avviso non servono a nulla. Anche al buio assoluto è impossibile sbagliare, avendo al centro il tasto fisico in rilevo...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrielXperia Visualizza il messaggio
    Ma scusa, ti compri il telefono perché abbia delle comodità o per far vedere alla gente che si illumina? Sarà cheap ma non ha nessun problema a livello hardware né software (come altri top da 700€ come un a caso S5).. se poi non vuoi essere "giudicato" Xke hai un telefono cheap prendi il G2mini
    ma chissenefrega di quello che dice la gente, l'assenza della retroilluminazione è qualcosa che da' fastidio a me, tanto basta...se riesco a superarla, magari vado su questo. Per fortuna, come ha detto dandrake, il tasto centrale è fisico, quindi non si sbaglia mai. Però... dai, diciamolo: se g2 mini avesse la stessa identica autonomia di L90, sfido chiunque a prendere questo al posto di g2 mini...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dandrake ha ragione. Essendo quello centrale in rilievo, hai modo di orientarti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-05-17-09-48-51.jpgScreenshot_2014-05-17-09-48-45.jpg
    Autonomia fantastica!! 9h e passa di schermo dopo più di 24h di utilizzo. Luminosità all'esterno al 100%, all'interno 50% e di sera 33%. Connessione mista 2G, 3G e wifi
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

12. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

TheBlue (17-05-14)

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio