Grazie! io comunque avevo trovato questo link:
Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
Può andare bene?
Grazie! io comunque avevo trovato questo link:
Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
Può andare bene?
non so a voi ma a me gli access point se li è configurati in automatico, sia con la scheda wind sia con la postemobile quando mi hanno fatto la portabilità
Ciao ragazzi ho comprato un lg p350 dopo 15 gg di vita il telefono non funziona più dopo averlo messo sotto carica. Lo porto in assistenza e dopo un 25 giorni "ferie di natale in mezzo" vado a ritirarlo. Verdetto scheda logica piegata non riconosciuto in garanzia quindi telefono da buttare. Il maleducato del assistenza mi dice che lui non sa nulla e che se lg dice così lui non può fare nulla. Contatto lg in chat e vi allego la conversazione surreale assurda che ho avuto con l'operatore.
HCIS0001_Milano: Ciao, luigi. Benvenuto nella Live Chat LG! L'operatore ha già preso in carico la tua richiesta e sta verificando il miglior modo per supportarti. Sarà da te in pochi secondi.
HCIS0001_Milano: BUONGIORNO
HCIS0001_Milano: ha portato il telfono in un nostro centro autorizzato?
luigi: buon giorno
luigi: si a padova ed e' stato spedito a milano
HCIS0001_Milano: ok
HCIS0001_Milano: noi ci affidiamo alla valutazione del tecnico
HCIS0001_Milano: si è rivolto al rivenditore?
luigi: portato da audio video service snc faggin
HCIS0001_Milano: la confezione era integrea?
luigi: il telefono e' stato presso presso un centro wind
luigi: si certamente
luigi: era integra e lo stato del telefono è impeccabile anche perche il telefono è un regalo che ho fatto alla mia compagna
HCIS0001_Milano: purtroppo per noi è fuori garanzia
HCIS0001_Milano: noi ci atteniamo alla valutazione dei tecnici
luigi: 15 gg di vita è fuori garanzia?
HCIS0001_Milano: se per il tecnico si tratta di un danno provocato
HCIS0001_Milano: non c'è modo di farlo passare in garanzia
luigi: ma scusi provoato da cosa visto che il telefono è immacolato???
HCIS0001_Milano: ciò che posso fare è un'ulteriore verifica
luigi: non ha segni di caduta di usura di nulla l'ho messo la sera un ricarica e alla mattina il telefono non funziona più e colpa mia?
HCIS0001_Milano: della scheda di riparazione
HCIS0001_Milano: ho visto la foto allegata
HCIS0001_Milano: l'ha tenuto in tasca?
HCIS0001_Milano: è cascato per terra?
luigi: si ho visto la foto ma il telefono esternamente non ha un minimo segno di usura come fa essersi imbarcato una scheda dentro senza che le plastiche esterne o ol dyspaly che e' di vetro non si rompa?
HCIS0001_Milano: l'ha tenuto in tasca?
HCIS0001_Milano: è cascato per terra?
luigi: le faccio le foto del cellulare e mi dica se puo' essersi rotto
HCIS0001_Milano: non mi ha risposto
HCIS0001_Milano:
luigi: certo che il telefono viene tenuto in tasca e come se mi chiedesse ma lei il portafoglio lo tiene in tasca
luigi: tutti teniamo il telefono in tasca
luigi: e normale tenere il telefono in tasca se si rompe perche' lo tieni in tasca e' il telefono che non ha una solidita minima per l'uso usuale che si fa di un telefono
luigi: caduto per terra no perchè non ha un minimo segno esterno
luigi: anche percheè non è mai caduto per terra
HCIS0001_Milano: la tasca non è l'unico posto
HCIS0001_Milano: e non è consigliabile riporlo lì
HCIS0001_Milano: proprio per evitare rotture
luigi: nel libretto istruzioni non è scritto e dai non mi prenda in giro
HCIS0001_Milano: non la prendo in giro
HCIS0001_Milano: se le ho aftto questa domanda
HCIS0001_Milano: c'è un senso
HCIS0001_Milano: comunque
HCIS0001_Milano: se il tecnico stabilisce che è fuori garanzia
HCIS0001_Milano: noi non possiamo fare nulla
luigi: mi dica dove tiene lei i suoi conoscenti e il 99% del utenza dove tiene il cellulare e come dire dove tiene il portafoglio
luigi: dove viuole tenere il cellulare in mano tutto il giorno o lo mette in tasca sopratutto io che sono uomo che non ho la borsa come ha la mia compagna ma se anche fosse stato mio il cellulare che facciamo lo teniamo in mano tutto il giorno
HCIS0001_Milano: come customer care siamo tenuti a fare da tramite
HCIS0001_Milano: tra clienti e centri
HCIS0001_Milano: di assistenza
luigi: come partecipate ai più famosi forum di android postero questa assurda e ingiustificabile motivazione di mancata riparazione e le risposte surreali di tenere il telefono in tasca. lg potrà verificare l'ottima pubblicità che gli farò anzi che si fa da sola presso i forum ***********.com my-droid.it battista70phone telefonino.net e molti altri.
luigi: lg dispone del mio numero di telefono quellora cambiasse polita e intendesse riparare il telefono in garanzia mi contatti altrimenti provvederò da domani a postare questa conversazione assurda la ringrazio per la disponibilita buon giorno
HCIS0001_Milano: La ringrazio per aver contattato Live Chat, la invito a compilare, una volta chiusa la conversazione, il questionario al fine di migliorare il nostro Servizio.
Che posso fare??? Devo rassegnarmi e prendere nel cocò 150€
aiutatemi grazie
Qualora LG non ritorni nei suoi passi e mi contatti e mi sostituisca il telefono non comprerò mai più nulla di lg.
Ciao, purtroppo non possiamo gestire questi casi tramite il forum. Dobbiamo attenerci anche noi al parere dei tecnici. Il consiglio che possiamo darti è eventualmente chiedere ulteriori informazioni sul sito dell'assistenza: LG Electronics Italy :: Supporto
MWC 2012 di Barcelona ricco di novità per gli smartphone LG!
Due su tutte? LG Optimus 4X HD e LG Optimus LTE.
Ecco un breve video in cui Raffele Cinquegrana stuzzica i nostri occhi
LG Speciale Mobile World Congress 2012 - YouTube
Life's Good!
CHE (03-03-12)
buongiorno e buona domenica a tutti!!
Ho da circa un mese e mezzo un lg hub e guardando in giro, dato che è il mio primo android, ho trovato qualcosa sui permessi o diritti root .. credo di aver capito che ti permettono di accedere in maniera completa al terminale .. e quindi scegliere come gestire al meglio il proprio android.. giusto??
ma ho letto da qualche parte che annullano la garanzia .. è vero?? quindi non conviene avere i permessi root ..??
sono un po ignorante in materia.. e vorrei sapere se mi conviene sbloccare il mio smartphone oppure no..
grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Ciao, le modifiche software non invalidano la garanzia, ma solo con LG e solo se tali modifiche non causano danni al telefono. Vai tranquillo