CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, dovresti scaricare qualche app tipo "APNdroid" che setta i punti di accesso in base al tuo operatore, o altriemnti chiamare direttamente l'operatore e farti dire quale APN mettere per gli MMS
    Grazie! io comunque avevo trovato questo link:

    Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki

    Può andare bene?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non so a voi ma a me gli access point se li è configurati in automatico, sia con la scheda wind sia con la postemobile quando mi hanno fatto la portabilità

  4. #23
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cripe Visualizza il messaggio
    non so a voi ma a me gli access point se li è configurati in automatico, sia con la scheda wind sia con la postemobile quando mi hanno fatto la portabilità
    Io invece ho dovuto fare un casino per configurare il mio Galaxy Next per internet, ho comprato questo e basta solamente attivare la connessione dati xD

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato un lg p350 dopo 15 gg di vita il telefono non funziona più dopo averlo messo sotto carica. Lo porto in assistenza e dopo un 25 giorni "ferie di natale in mezzo" vado a ritirarlo. Verdetto scheda logica piegata non riconosciuto in garanzia quindi telefono da buttare. Il maleducato del assistenza mi dice che lui non sa nulla e che se lg dice così lui non può fare nulla. Contatto lg in chat e vi allego la conversazione surreale assurda che ho avuto con l'operatore.

    HCIS0001_Milano: Ciao, luigi. Benvenuto nella Live Chat LG! L'operatore ha già preso in carico la tua richiesta e sta verificando il miglior modo per supportarti. Sarà da te in pochi secondi.
    HCIS0001_Milano: BUONGIORNO
    HCIS0001_Milano: ha portato il telfono in un nostro centro autorizzato?
    luigi: buon giorno
    luigi: si a padova ed e' stato spedito a milano
    HCIS0001_Milano: ok
    HCIS0001_Milano: noi ci affidiamo alla valutazione del tecnico
    HCIS0001_Milano: si è rivolto al rivenditore?
    luigi: portato da audio video service snc faggin
    HCIS0001_Milano: la confezione era integrea?
    luigi: il telefono e' stato presso presso un centro wind
    luigi: si certamente
    luigi: era integra e lo stato del telefono è impeccabile anche perche il telefono è un regalo che ho fatto alla mia compagna
    HCIS0001_Milano: purtroppo per noi è fuori garanzia
    HCIS0001_Milano: noi ci atteniamo alla valutazione dei tecnici
    luigi: 15 gg di vita è fuori garanzia?
    HCIS0001_Milano: se per il tecnico si tratta di un danno provocato
    HCIS0001_Milano: non c'è modo di farlo passare in garanzia
    luigi: ma scusi provoato da cosa visto che il telefono è immacolato???
    HCIS0001_Milano: ciò che posso fare è un'ulteriore verifica
    luigi: non ha segni di caduta di usura di nulla l'ho messo la sera un ricarica e alla mattina il telefono non funziona più e colpa mia?
    HCIS0001_Milano: della scheda di riparazione
    HCIS0001_Milano: ho visto la foto allegata
    HCIS0001_Milano: l'ha tenuto in tasca?
    HCIS0001_Milano: è cascato per terra?
    luigi: si ho visto la foto ma il telefono esternamente non ha un minimo segno di usura come fa essersi imbarcato una scheda dentro senza che le plastiche esterne o ol dyspaly che e' di vetro non si rompa?
    HCIS0001_Milano: l'ha tenuto in tasca?
    HCIS0001_Milano: è cascato per terra?
    luigi: le faccio le foto del cellulare e mi dica se puo' essersi rotto
    HCIS0001_Milano: non mi ha risposto
    HCIS0001_Milano:
    luigi: certo che il telefono viene tenuto in tasca e come se mi chiedesse ma lei il portafoglio lo tiene in tasca
    luigi: tutti teniamo il telefono in tasca
    luigi: e normale tenere il telefono in tasca se si rompe perche' lo tieni in tasca e' il telefono che non ha una solidita minima per l'uso usuale che si fa di un telefono
    luigi: caduto per terra no perchè non ha un minimo segno esterno
    luigi: anche percheè non è mai caduto per terra
    HCIS0001_Milano: la tasca non è l'unico posto
    HCIS0001_Milano: e non è consigliabile riporlo lì
    HCIS0001_Milano: proprio per evitare rotture
    luigi: nel libretto istruzioni non è scritto e dai non mi prenda in giro
    HCIS0001_Milano: non la prendo in giro
    HCIS0001_Milano: se le ho aftto questa domanda
    HCIS0001_Milano: c'è un senso
    HCIS0001_Milano: comunque
    HCIS0001_Milano: se il tecnico stabilisce che è fuori garanzia
    HCIS0001_Milano: noi non possiamo fare nulla
    luigi: mi dica dove tiene lei i suoi conoscenti e il 99% del utenza dove tiene il cellulare e come dire dove tiene il portafoglio
    luigi: dove viuole tenere il cellulare in mano tutto il giorno o lo mette in tasca sopratutto io che sono uomo che non ho la borsa come ha la mia compagna ma se anche fosse stato mio il cellulare che facciamo lo teniamo in mano tutto il giorno
    HCIS0001_Milano: come customer care siamo tenuti a fare da tramite
    HCIS0001_Milano: tra clienti e centri
    HCIS0001_Milano: di assistenza
    luigi: come partecipate ai più famosi forum di android postero questa assurda e ingiustificabile motivazione di mancata riparazione e le risposte surreali di tenere il telefono in tasca. lg potrà verificare l'ottima pubblicità che gli farò anzi che si fa da sola presso i forum ***********.com my-droid.it battista70phone telefonino.net e molti altri.
    luigi: lg dispone del mio numero di telefono quellora cambiasse polita e intendesse riparare il telefono in garanzia mi contatti altrimenti provvederò da domani a postare questa conversazione assurda la ringrazio per la disponibilita buon giorno
    HCIS0001_Milano: La ringrazio per aver contattato Live Chat, la invito a compilare, una volta chiusa la conversazione, il questionario al fine di migliorare il nostro Servizio.


    Che posso fare??? Devo rassegnarmi e prendere nel cocò 150€

    aiutatemi grazie

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a postare tutto.
    Ricordati di non comprare piu un lg.
    Io.mi rivolgerei ad un'associazione per i consumatori cmq...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualora LG non ritorni nei suoi passi e mi contatti e mi sostituisca il telefono non comprerò mai più nulla di lg.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo non possiamo gestire questi casi tramite il forum. Dobbiamo attenerci anche noi al parere dei tecnici. Il consiglio che possiamo darti è eventualmente chiedere ulteriori informazioni sul sito dell'assistenza: LG Electronics Italy :: Supporto

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Thumbs up

    MWC 2012 di Barcelona ricco di novità per gli smartphone LG!

    Due su tutte? LG Optimus 4X HD e LG Optimus LTE.

    Ecco un breve video in cui Raffele Cinquegrana stuzzica i nostri occhi

    LG Speciale Mobile World Congress 2012 - YouTube

    Life's Good!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    CHE (03-03-12)

  11. #29
    tis
    tis non è in linea
    Baby Droid L'avatar di tis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG - E510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno e buona domenica a tutti!!
    Ho da circa un mese e mezzo un lg hub e guardando in giro, dato che è il mio primo android, ho trovato qualcosa sui permessi o diritti root .. credo di aver capito che ti permettono di accedere in maniera completa al terminale .. e quindi scegliere come gestire al meglio il proprio android.. giusto??
    ma ho letto da qualche parte che annullano la garanzia .. è vero?? quindi non conviene avere i permessi root ..??
    sono un po ignorante in materia.. e vorrei sapere se mi conviene sbloccare il mio smartphone oppure no..
    grazie in anticipo

    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, le modifiche software non invalidano la garanzia, ma solo con LG e solo se tali modifiche non causano danni al telefono. Vai tranquillo

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy