CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo con meme80

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Concordo. Autonomia, audio in capsula, vivavoce, segnale 2g/3g e wifi, facilmente rootabile, tasto home fisico, assistenza LG impeccabile, fotocamera buona. Avesse avuto lo schermo hd e il led di notifica sarebbe stato in killerphone... ma già così è ottimo!
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Spero anche io in una sezione apposita per questo terminale che è tra i migliori in circolazione.
    Mi sta tentando molto soprattutto per il discorso batteria

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una cortesia: potreste segnalare anche voi ad LG il problema del sensore di prossimità che riaccende lo schermo alla fine della telefonata dopo troppo tempo dall'ollontanamento dall'orecchio? Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di mesi di utilzzo (con buona soddisfazione), devorilevare un prob,lema assolutamente seccante e, dal mio punto di vista, molto serio.
    Quando il telefono si scalda la luminosita' dello schermo viene abbassata in modo "drastico" automaticamente. Attenzione alla definizione di troppo caldo pero'. Basta usarlo in macchina (in estate ovviamente) e lo schermo scende al 40% o anche meno. In parole povere non si vede piu' niente, specie all'esterno. Ora... si tratta di un telefono, di una cosa da usare in mobilita'. Se non lo posso usare nemmeno in macchina a che cavolo mi serve? Ho avuto molti cellulari, Samsung, Huawey... Mai avuto un problema simile. Qualcno sa se sia possibile eliminare o per lo meno attenuare la risposta dello schermo al calore?

  7. #306
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluemax137 Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di mesi di utilzzo (con buona soddisfazione), devorilevare un prob,lema assolutamente seccante e, dal mio punto di vista, molto serio.
    Quando il telefono si scalda la luminosita' dello schermo viene abbassata in modo "drastico" automaticamente. Attenzione alla definizione di troppo caldo pero'. Basta usarlo in macchina (in estate ovviamente) e lo schermo scende al 40% o anche meno. In parole povere non si vede piu' niente, specie all'esterno. Ora... si tratta di un telefono, di una cosa da usare in mobilita'. Se non lo posso usare nemmeno in macchina a che cavolo mi serve? Ho avuto molti cellulari, Samsung, Huawey... Mai avuto un problema simile. Qualcno sa se sia possibile eliminare o per lo meno attenuare la risposta dello schermo al calore?
    La macchina è come una gabbia di Faraday quindi il telefono fa molta più fatica in auto a prendere il segnale, questo è uno dei motivi per cui si scalda di più insieme al fatto che in auto la temperatura è maggiore. Non ho ancora il telefono quindi non so come aiutarti.

  8. #307
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ho una domanda per chi ha L90. La qualità delle foto mi sembra un po' bassa per via del rumore (soprattutto negli ambienti chiusi) presente nelle foto e visibile se le ingrandite (si vede anche se fate uno zoom alla foto dallo schermo).
    Ho fatto due rapide prove al centro commerciale ma vorrei un vostro riscontro come possessori del telefono, in particolare vi chiedo se:

    1- La qualità della compressione JPG è impostabile in qualche modo.
    2 - Potete provare a installare un'altra app per le foto (tipo Google Camera) per vedere se la qualità migliora

    Grazie,
    Ciao

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un LG L90 rootato ( grazie all'ottima guida qui sul forum ) e mi chiedevo se fosse possibile spostare le app (soprattutto quelle pesanti) dalla memoria interna sulla sd, visto che purtroppo la memoria interna è di 4gb scarsi e non è possibile installare più di un tot di app.

    Grazie mille per l'aiuto

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    La macchina è come una gabbia di Faraday quindi il telefono fa molta più fatica in auto a prendere il segnale, questo è uno dei motivi per cui si scalda di più insieme al fatto che in auto la temperatura è maggiore. Non ho ancora il telefono quindi non so come aiutarti.
    Si scalda anche fuori. Oggi stavo camminando a Bressnone, non a Tangeri. 15 gradi! Gps e dati on. Lo schermo ha continuato ad abbassarsi sinche' e' stato impssibile utilizzarlo. Pare che molti terminali LG abbiano lo stesso problema. E' di sicuro una protezione... ma cosi' e' esagerata. Non ha alcun senso.
    Spiace perche' LG fa ottimi telefoni ma cosi'... non servono a niente. Che faccio lo uso solo "indoor" durante i mesi invernali? Ma non scherziamo...

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluemax137 Visualizza il messaggio
    Si scalda anche fuori. Oggi stavo camminando a Bressnone, non a Tangeri. 15 gradi! Gps e dati on. Lo schermo ha continuato ad abbassarsi sinche' e' stato impssibile utilizzarlo. Pare che molti terminali LG abbiano lo stesso problema. E' di sicuro una protezione... ma cosi' e' esagerata. Non ha alcun senso.

    Spiace perche' LG fa ottimi telefoni ma cosi'... non servono a niente. Che faccio lo uso solo "indoor" durante i mesi invernali? Ma non scherziamo...

    seguo anche io questo telefono con interesse. Ma sei sicuro che non sia il tuo telefono ad avere qualche problema? Mi sembra impossibile che abbia un difetto così grave.
    Di sicuro gli L9 1 e 2 non ce l'avevano...o almeno non così marcato.

Pagina 31 di 45 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy