Questo è ciò di cui vi parlavo. Considerate che ho acceso maps per 2 minuti mercoledì, poi lo spengo. La sera il metto il tel sotto carica e la mattina trovo il suo valore ad oltre il 50%. Qualcuno sa il perché?
Questo è ciò di cui vi parlavo. Considerate che ho acceso maps per 2 minuti mercoledì, poi lo spengo. La sera il metto il tel sotto carica e la mattina trovo il suo valore ad oltre il 50%. Qualcuno sa il perché?
ma io leggo 18% non 50%. O intendi che trovi la batteria al 50%? In ogni modo clickando sulla voce maps quante ore o minuti ti riporta?
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
In ogni modo tutti i problemi che hai tu con le percentuali io non li ho mai avuti....
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!
Diciamo che questo valore è ora sceso, ma considera che per arrivare al 18 c'ha impiegato 1 giorno. Mi da oltre 4 ore. Il che è strano dato che trovata l' indicazione,l' ho spento subito
E che devo dirti dan, sarò fortunato come al mio solito... 😃😃😃😃😃😃
XD ma se fosse un problema software di Lg lo avremmo tutti. Può essere che tu abbia installato qualcosa che interferisce con il corretto funzionamento?
Non saprei, ho poche applicazioni installate. Non arrivò a 25 applicazioni. Come posso fare una verifica?
Scarica dal playstore Wakelock detector save battery e segui le istruzioni nella descrizione.
dandrake l'ho scaricato... partiamo col dire che purtroppo avendo kitkat devo capire come si adatta a questo sistema operativo. Poi, pre provare a vedere com funziona, l'ho installato sul cell della mia ragazza, che ha un s advance, ma purtroppo non è molto chiaro come funziona.
[troll on] Io proverei a disinstallare tutti i vari "saga" qualcosa per fare un test decente [troll off]
Scusate![]()
Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)
LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol