Visualizzazione stampabile
-
Lg Optimus L3 2 E430
Ho appena acquistato un nuovo LG Optimus L3 2. Passando da uno smartphone Gingerbread, ero entusiasta di cominciare a usare la funzione di inserimento vocale offline. Purtroppo ho notato che nonostante la presenza di jelly bean 4.1 sull'L3 2, non posso scaricarmi i dati vocali offline. Inoltre anche se sono connesso non sempre la dettatura vocale mi funziona; é come se a volte il telefono non la 'prendesse'.
Ho visto, leggendo il topic "Elenco dei bug firmware V20A", che ci sono gli utenti di LG Optimus 4X HD con Jelly Bean che hanno molti dei problemi che mi ritrovo anch'io.
Inizialmente ero soddisfatto del nuovo acquisto, ma ora vorrei sapere quando sará rilasciata la nuova versione software con la correzione dei bachi.
LG Mobile, se ci sei batti un colpo, grazie.
Inviato dal mio LG-E430
-
Evidentemente Lg Mobile non c'é
Inviato dal mio LG-E430
-
mah , mi ritrovo questo terminale per l'uso che ne faccio va più che bene , a parte la memoria , vorrei sapere se si possono unire o invertire le memorie , ho fatto solo il root , c'è una custom rom per questo terminale? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
salrik
mah , mi ritrovo questo terminale per l'uso che ne faccio va più che bene , a parte la memoria , vorrei sapere se si possono unire o invertire le memorie , ho fatto solo il root , c'è una custom rom per questo terminale? grazie
anch'io vorrei saperne qualcosa in più...
-
esiste per caso una rom kitkat? :o
@salrik
Come hai fatto il root?
-
un po tardino ... con fraamaroot con il penultimo firmware, poi in ota me lo ritrovo in quello nuovo
-
Scusate, mi sono iscritto adesso al forum e non sono sicuro sia questa la sezione in cui postare la mia domanda. Portate pazienza. Io ci provo e al limite scusate. La mia domanda: ho un LgE430 e non riesco a fare hard reset in nessuna maniera. Non mi interessa perdere dati (ho rubrica numeri esportata in precedenza). Il fatto è che seguendo tutte le procedure trovate in rete non riesco ad azzerarlo. Grazie a chi potrà aiutarmi a comprendere un pochino meglio la questione per sorpassare questa difficoltà.
-
Quote:
StefanoAbruzzo1967
Scusate, mi sono iscritto adesso al forum e non sono sicuro sia questa la sezione in cui postare la mia domanda. Portate pazienza. Io ci provo e al limite scusate. La mia domanda: ho un LgE430 e non riesco a fare hard reset in nessuna maniera. Non mi interessa perdere dati (ho rubrica numeri esportata in precedenza). Il fatto è che seguendo tutte le procedure trovate in rete non riesco ad azzerarlo. Grazie a chi potrà aiutarmi a comprendere un pochino meglio la questione per sorpassare questa difficoltà.
Ciao e benvenuto!
Vediamo se ci riusciamo.
1> Telefono spento
2> Premi contemporaneamente Volume giù, home e power.
3> Appena il Logo LG appare rilascia tutti i pulsanti.
4> Conferma l'hard reset premendo 2 volte (o 1) il tasto power.
5> Attendi la fine del processo.
Altro metodo dal menù impostazioni.
Impostazioni -> Personali -> Backup & reset -> Ripristino dati di fabbrica.
Fammi sapere.
-
Seguita la tua prima procedura (peraltro anche provata in precedenza) e nulla. Provata la seconda e nulla. Quando accendo il telefono mi compaiono chiamate perse in precedenza, messaggi e app disinstallate. Non riesco davvero a comprendere. Grazie per l'aiuto che mi state fornendo, siete speciali.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao e benvenuto!
Vediamo se ci riusciamo.
1> Telefono spento
2> Premi contemporaneamente Volume giù, home e power.
3> Appena il Logo LG appare rilascia tutti i pulsanti.
4> Conferma l'hard reset premendo 2 volte (o 1) il tasto power.
5> Attendi la fine del processo.
Altro metodo dal menù impostazioni.
Impostazioni -> Personali -> Backup & reset -> Ripristino dati di fabbrica.
Fammi sapere.
Altre soluzioni amico mio?