CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lg L4 II promosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    Lg L4 II promosso

    Circa due mesi fa ho ho studiato a lungo il mondo smartphone, dovendo sostituire il mio Nokia 5800 per decesso (del cell). Volevo spendere poco più di 100 E e dopo il campionato, la finale si svolse fra Huawei Y300 e LG L4 II. Prevalse il secondo. Pochi giorni dopo anche mia moglie dovette cambiarlo e le appioppai proprio l'Y300. Quindi, ho avuto la possibilità di un lungo confronto. Ciò che mi tentava dell'Y300 erano la batteria super potente (1950 mAh, non 1730 come scritto in rete, anche sul sito Huawei) e da altre caratteristiche superiori: fotocamera, hardware. Senza trascurare un giudizio molto buono su Altroconsumo. Dopo quasi un mese di prova ... sono tornato all'L4 e ho ceduto l'Y300, definitivamente, a mia moglie. Sono tutt'altro che un esperto di smartphone, ma mi sento di dire con certezza che:
    - la batteria del Lg L4 II dura molto (!!!) di più. Prova fatta durante escursione in montagna con tutti 2 i telefoni, GPS in uso e ascolto di mp3 (ugualmente ripartito fra i due tel). A fine prova, circa 3h30', l'LG aveva ancora 83% di carica; Y300 solo il 37%.
    - il touch screen è sensibilmente più scorrevole, risponde "meglio" al tocco.
    - LG L4 è un cm più corto. Il display è si 0,7 cm più lungo, ma 2 mm più stretto. Secondo me più proporzionato, gradevole alla vista e meno ingombrante l'LG. L'Y300 ha più "spazio morto" sopra e sotto il display. Per me che lo porto a correre e in montagna, l'ingombro è importante e l'altezza in più del display dell'Y300 non da nulla in più.
    - alcuni altri dettagli, molto meno importanti, che non sto qui ad elencare, che lo rendono più "user friendly"
    Conclusione, secondo me, che non metto gran che in pressione l'hardware con giochi ho app esose di risorse, decisamente migliore LG L4II. Li avevo entrambi, ho provato e concluso.
    Ciao

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato santidonau per il post:

    adrenalin24 (26-02-14),salrik (14-01-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    penso di acquistarlo anch'io, mi serve per le mie uscite in bici ..dato che il Note 2 è improponibile da portare in bici da corsa

    grazie per la tua recensione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy