Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
ho provato ma mi chiede il pin per accedere!!!!!
Stai tranquillo che lo recuperiamo.
Vai qui Lg G2 Firmware List e scarica l'ultimo firmware disponibile per la versione del tuo device,controlla sulla scatola per essere sicuro quale firmware prendere.
Poi segui questa guida: LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers
Qui la versione in italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
-
Quote:
mrtimexp
ho provato ma mi chiede il pin per accedere!!!!!
puoi postare la schermata ????? ma lo smartphone è un unlocked di qualche operatore ????
-
1 allegato(i)
Questo è quanto mi compare
-
Secondo me è un telefono di qualche operatore Koreano che è stato sbloccato via software e, ora, con l'aggiornamento, ha perso lo sblocco tornando locked.
Hai provato a fare una ricerca, ci sono siti che con l'imei ti danno il codice di sblocco ma sono a pagamento.
-
non saprei dove cercare!!!!
-
segui la guida che ti ha linkato DING0
-
Quote:
mrtimexp
Questo è quanto mi compare
hai provato ad inserire il tuo account google nel campo che appare con la scritta "google" ?????
-
ho provato a mettere l'account di mia sorella ma nulla....
scarico il firmware 21p? va bene? è quello che mi ha installato lg pc suite!
-
ho seguito la guida di dingo..senza alcun risultato..sempre la stessa schermata al riavvio!
-
Quote:
mrtimexp
ho seguito la guida di dingo..senza alcun risultato..sempre la stessa schermata al riavvio!
Direi che è probabile che sia attivato un blocco di un qualche operatore koreano ..
Il device ha un brand?Hai la scatola o è scritto qualcosa dietro lo smartphone?