CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

[Guida][ROOT]Come rootare lg l90,l70,G2 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di GabryMRT


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 157 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSam90 Visualizza il messaggio
    2 cose. Non fate a gara a chi ne sa di più perchè tutti noio hanno delle lacune, e prima o poi vengono a galla (esp personale) e poi ha ragione, LG ripara e sostituisce i prodotti con root. Testato sulla mia pelle, 10 gg fa ho mandato il mio amato L9 in assistenza perchè non partiva più. Oggi mi hanno chiamato che era pronto, sono andato e come per magia LG mi ha dato un L90 nuovo di pacca ancora sigillato perchè il mio era da buttare. Il mio prima che si spegnesse per l'ultima volta aveva il root e un firmware diverso da quello di nascita e non aveva piu un app stock ma tutte installate da me. Quindi la procedura di root non invalida la garanzia. Altra cosa, perchè tutti sti maneggi con la sd? Basta usare kingo android root e il gioco è fatto. cercate su google......
    1) kingo root non funziona su lg l90
    2) non so ne parlano male di questo tool anche se ormai l'ho usato ma non ha funzionato quindi non credo che prendano i dati così
    3) non stiamo facendo una gara ma sinceramente sono stufo che l'lg non faccia lo sblocco del bootloader spero di avere la cmw e sbloccare sto dannato bootloader

    Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
    Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryMRT Visualizza il messaggio
    1) kingo root non funziona su lg l90
    2) non so ne parlano male di questo tool anche se ormai l'ho usato ma non ha funzionato quindi non credo che prendano i dati così
    3) non stiamo facendo una gara ma sinceramente sono stufo che l'lg non faccia lo sblocco del bootloader spero di avere la cmw e sbloccare sto dannato bootloader
    sul terzo punto sono d0accordo con te, sul primo, ahimè, anche. Ho preso L90 ieri e non avevo ancora provato, non funziona perchè non ha il debug usb oppure non lo trovo io?!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di GabryMRT


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 157 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSam90 Visualizza il messaggio
    sul terzo punto sono d0accordo con te, sul primo, ahimè, anche. Ho preso L90 ieri e non avevo ancora provato, non funziona perchè non ha il debug usb oppure non lo trovo io?!
    Il debug usb c'è
    premendo tante volte su numero build esce opzioni sviluppatore e trovi lì il debug usb

    Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
    Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stramitico!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Infatti se vedi che non escono rom vendilo o scambialo, l'l90 si può vendere tranquillamente a 250-260
    Forse volevi dire che si può vendere tranquillamente a 150-160? Io l'ho preso nuovo in un negozio qui a Roma a 209€, figurati di seconda mano...

    Comunque per le rom avete ragione ma non è vero che LG non rilascia aggiornamenti. Da circa 1-2 anni hanno rivisto le loro politiche e stanno aggiornando persino l'L9 II a Kitkat e altri modelli. Il mio migliore amico con l'L9 è passato da ICS 4.0.4 a JB 4.1.2 che con l'OMAP 4430 è un'accoppiata perfetta. Il software tra l'altro è ben ottimizzato e quasi sempre esente da grossi bug (vedi il nostro L90, ma anche l'L9 a quanto mi risulta). Ho avuto un Xperia Ray, il Motorola Pro+, l'Huawei Ascend P1 e adesso questo L90 e come stabilità e fluidità software l'Lg è un altro pianeta. Senza contare l'assistenza tecnica di LG che copre anche i dispositivi rootati. Meglio di così cosa volete? Comunque... sto andando fuori tema, scusate.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Forse volevi dire che si può vendere tranquillamente a 150-160? Io l'ho preso nuovo in un negozio qui a Roma a 209€, figurati di seconda mano...

    Comunque per le rom avete ragione ma non è vero che LG non rilascia aggiornamenti. Da circa 1-2 anni hanno rivisto le loro politiche e stanno aggiornando persino l'L9 II a Kitkat e altri modelli. Il mio migliore amico con l'L9 è passato da ICS 4.0.4 a JB 4.1.2 che con l'OMAP 4430 è un'accoppiata perfetta. Il software tra l'altro è ben ottimizzato e quasi sempre esente da grossi bug (vedi il nostro L90, ma anche l'L9 a quanto mi risulta). Ho avuto un Xperia Ray, il Motorola Pro+, l'Huawei Ascend P1 e adesso questo L90 e come stabilità e fluidità software l'Lg è un altro pianeta. Senza contare l'assistenza tecnica di LG che copre anche i dispositivi rootati. Meglio di così cosa volete? Comunque... sto andando fuori tema, scusate.
    Potevano aggiornare anche L7 II a kitkat...comunque a parte l'assistenza l'LG non va bene. Di sicuro dopo questo non prenderò un lg, moto x+1 o One M8
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Potevano aggiornare anche L7 II a kitkat...comunque a parte l'assistenza l'LG non va bene. Di sicuro dopo questo non prenderò un lg, moto x+1 o One M8
    io fino a una settimana fas avevo un LG L9 P760 preso in abbonamento con Vodafone, che sto ancora pagando in comodissime rate, Rootato e smanettato all'infinito. Di stock avevo solo il firmware, riflashato dalla v20d brand vodafone alla V20H euro. All'improvviso non mi funzionava dovuto a una lieve caduta, ho deciso di fare un hard reset ed essendo che non avevo nulla di stock il wizard crashava e non mi partiva più il telefono. L'ho portato in assistenza alla LG (Genova) in 10gg me lo hanno restituito funzionante, ma con la V20d Vodafone. Arrivato a Casa l'ho riflashato e rootato ma dopo 4ore appena ho tappato per accendere il wifi si è spento per sempre. Il pc non lo rilevava allora l'ho portato in assistenza. Gratis mi sono ritrovato dopo 5 giorni un LG L90 nuovo di pacca. LG funziona bene. Fidatevi.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    L'unico decente della serie L III è l'L90, tutti gli altri fanno abbastanza schifo. Fate bene a prenderlo
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato da poco l90 e per ora mi trovo benissimo, volevo fare il root sapendo che lg non fa invalidare la garanzia, ma nella guida dice che si perde la garanzia se viene rootato e ciò mi ha parecchio confuso... la garanzia viene invalidata oppure no?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy