Salve a tuttu ragazzi, sono circa 4 mesi che seguo l lg g pro 2. Ma quando cavolo uscirà in Italia? Non trovo nessuna informazione a riguardo
Vi ringrazio !
Salve a tuttu ragazzi, sono circa 4 mesi che seguo l lg g pro 2. Ma quando cavolo uscirà in Italia? Non trovo nessuna informazione a riguardo
Vi ringrazio !
Sto guardando anche io questo smartphone da vari mesi... ma mi sa che non uscirà... :/ infatti mi sono appena deciso a prenderlo... ora devo decidere se prenderlo da eglob.... a 340 con 2 anni di garanzia (che spediscono dove ??), o su valueb... 380 con 3 anni di garanzia dicono con assistenza in italia...
Siccome a casa mi ritrovo un lg g3 e un oppo find 7 che prendono lte band 13 (nella mia città nemmeno dovrebbe esserci l'lte...) che corrisponde a una frequenza 700 se non ho letto male (ma non ne sono proprio sicuro), avevo dei dubbi se acquistarlo... però mi sto convincendo ora... tu da dove lo prenderai??
Ciao, scusa se non ti ho risposto ma ero in ferie![]()
Comunque anche per me non uscirà.
Scusa i siti che hai detto non li conosco.
Cosa sarebbe l opp find 7? Scusa l ignoranza.
Io stavo pensando anche all l lg g flex, che ha lo schermo da 6 pollici come lo cerco io, the che cosa ne pensi?
Ultima modifica di MrDundee; 19-08-14 alle 23:11
Doppio post, vedi sopra.
Ultima modifica di MrDundee; 19-08-14 alle 23:13
Buonasera ma nessuno in questo forum ha un g pro 2 😄😄
Inviato dal mio LG-D838 usando Androidiani App