Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ewham
ciao. sto pensando di passare a G3-dual 32GB (attualmente ho Honor6-dual 32GB).
qualche esperto mi sa dire se faccio una ..zzata ?
per favore, non pareri personali, solo dati di fatto (magari per esperienza personale con entrambi i terminali....).
perche' lo vorrei fare? non per il display piu' grande e meglio definito. solo e solamente per il doppio tocco per sbloccare lo schermo! :)
per il resto, a mio parere, i due tel. si equivalgono.
Giustamente vuoi un parere... E te lo scrivo.
I telefoni non si equivalgono. Sicuramente il G3 ha una UI piu user friendly di Honor e meno cose 'complicate'. Il reparto multimediale è un pelo superiore (g3) e hai a disposizione (se interessa) il modding.
-
Quote:
DreamReaper
Giustamente vuoi un parere... E te lo scrivo.
I telefoni non si equivalgono. Sicuramente il G3 ha una UI piu user friendly di Honor e meno cose 'complicate'. Il reparto multimediale è un pelo superiore (g3) e hai a disposizione (se interessa) il modding.
grazie Dream.
la ui non mi spaventa visto che si può sempre risolvere col fido Apex (che ho sull'Honor).
riguardo il modding, davvero ci sono rom custom x il dual sim? a me serve per forza dual...!
sai qual'è la cosa negativa rispetto all'Honor6? il peso e le dimensioni.... ma vabbè, questo uno lo mette in conto.
la camera dell'honor fa delle macro stratosferiche ma credo che, come dici tu, il G3 non sia da meno se non meglio.
a batteria mi sa che è un po più scarso ma vabbè, non più di tanto.
dimmi del modding dualsim p.f. che potrebbe essere la variabile decisiva...
ah... mm è previsto per G3 dual?
ciao e grazie
-
Quote:
ewham
grazie Dream.
la ui non mi spaventa visto che si può sempre risolvere col fido Apex (che ho sull'Honor).
riguardo il modding, davvero ci sono rom custom x il dual sim? a me serve per forza dual...!
sai qual'è la cosa negativa rispetto all'Honor6? il peso e le dimensioni.... ma vabbè, questo uno lo mette in conto.
la camera dell'honor fa delle macro stratosferiche ma credo che, come dici tu, il G3 non sia da meno se non meglio.
a batteria mi sa che è un po più scarso ma vabbè, non più di tanto.
dimmi del modding dualsim p.f. che potrebbe essere la variabile decisiva...
ah... mm è previsto per G3 dual?
ciao e grazie
Ad esempio.. http://forum.xda-developers.com/lg-g...858hk-t3101554
Però punterei più su xposed o su entrambe le cose. La UI di Lg è di una semplicità disarmante. Forse troppo.
-
ho letto in qualche scheda tecnica che ha la porta infrarossi: è vero?
-
Quote:
ewham
ho letto in qualche scheda tecnica che ha la porta infrarossi: è vero?
Diverse pagine di specifiche tecniche riportano la presenza di una porta a infrarossi. La pagina ufficiale LG no. Non dice che non c'è, ma neppure la menziona.
-
Quote:
DreamReaper
Diverse pagine di specifiche tecniche riportano la presenza di una porta a infrarossi. La pagina ufficiale LG no. Non dice che non c'è, ma neppure la menziona.
c'è, c'è... e anche una app che trasforma il telefono in telecomando, già montata, dell'LG
-
Ciao a tutti, ho ordinato anche io il g3 d858 da eglobal center e mi è arrivato un paio di giorni fa. Oggi ho avuto la possibilità di provarlo, tutto perfetto tranne un enorme problema non aggancia la linea lte con wind. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Ho anche la linea fastweb e con il precedente telefono (note 3) era molto più veloce e sul display compariva H e non 3g, voi ci capite qualcosa è un problema di configurazione?
Grazie in anticipo
-
Quote:
ansel1984
Ciao a tutti, ho ordinato anche io il g3 d858 da eglobal center e mi è arrivato un paio di giorni fa. Oggi ho avuto la possibilità di provarlo, tutto perfetto tranne un enorme problema non aggancia la linea lte con wind. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Ho anche la linea fastweb e con il precedente telefono (note 3) era molto più veloce e sul display compariva H e non 3g, voi ci capite qualcosa è un problema di configurazione?
Grazie in anticipo
Wind perché non ha la banda 800 che Wind usa in lte... Circa il simbolo è un baco... Viene mostrato sempre 3g anche se in realtà è H o H+
-
Grazie per la risposta, che peccato io ho copertura maggiormente solo wind. Sapresti se con vodafone andrebbe con lte?
-
Quote:
ansel1984
Grazie per la risposta, che peccato io ho copertura maggiormente solo wind. Sapresti se con vodafone andrebbe con lte?
Sì con Vodafone sì... Però per vedere basta che fai una ricerca manuale delle reti e ti appariranno tutte le reti 2g/3g/lte disponibili
-
Peccato x la Wind ..pazienza passerò a vodafone. Un altra donanda, il g3 ha la versione 4.4.2, mi chiede di fare l'aggiornamento a Lollipop per chi lo ha già fatto me vale la pena?
-
Quote:
ansel1984
Peccato x la Wind ..pazienza passerò a vodafone. Un altra donanda, il g3 ha la versione 4.4.2, mi chiede di fare l'aggiornamento a Lollipop per chi lo ha già fatto me vale la pena?
Io sono dovuto tornare a kitkat perché con lollipop ho disconnessioni continue del GPS. ..non so se è un problema solo mio
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno di voi é arrivato l'aggiornamento a 6.0 ?
-
Ma quindi tutti i g3 dual sim h858 che trovo nei vari negozi on line (ebay,amazon.....)sono lo stesso modello trattato in questo forum vero?
-
Quote:
giannidroido
Ma quindi tutti i g3 dual sim h858 che trovo nei vari negozi on line (ebay,amazon.....)sono lo stesso modello trattato in questo forum vero?
Il D858HK penso che sia il solo e unico dual sim x il g3
-
Ok perchè infatti nn trovo la sigla HK ma solo D858...
Inviato dal mio LG-D838 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
Inviato dal mio LG-D838 usando
Androidiani App
dovrebbe essere cosi, comunque meglio mandare un messaggio al venditore e chiedere a lui.
-
Quote:
giannidroido
Quote:
ansel1984
Il D858HK penso che sia il solo e unico dual sim x il g3
Quote:
giannidroido
Inviato dal mio LG-D838 usando
Androidiani App
Quote:
ansel1984
dovrebbe essere cosi, comunque meglio mandare un messaggio al venditore e chiedere a lui.
Si, sono tutti uguali. Come scritto dal nostro amico però, chiedi conferma. D858 è una sigla univoca che può essere seguita da una lettera dell'alfabeto per indicare il paese (tipo HK)
-
Rompo ancora le scatole...allora per quanto riguarda la ricezione come siamo messi? Io ho un lg g pro 2 che è letteralmente fantastico,non lo venderò mai..lo sto usando con una sim dati...ecco se il g3 ha una ricezione come il g pro 2 allora sono a posto...in pratica il g3 è uscito dopo ed era considerato il top...
Inviato dal mio LG-D838 usando Androidiani App
-
No figurati, i forum esistono x questo. Il g3 ha una buona ricezione non sento mancanze rispetto al note 3 che avevo. Ho visto varie recensioni del mono sim infatti lamentavano una scarsa recezione del segnale però per me sotto questo punto di vista é ok. L unica cosa che ti ricordo é che il g3 non supporta la banda degli 800 mhz quindi con Wind in lte non va.
-
Lo sapevo della mancanza della banda 800.. è che per lo stesso prezzo sono indeciso tra g3 dual e motorola x play dual sim.. nuovi li trovo sui 300 euro... del motorola so che va bene, ha un processore e una cam inferiori, ma ottima autonomia e ricezione..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
Lo sapevo della mancanza della banda 800.. è che per lo stesso prezzo sono indeciso tra g3 dual e motorola x play dual sim.. nuovi li trovo sui 300 euro... del motorola so che va bene, ha un processore e una cam inferiori, ma ottima autonomia e ricezione..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Valuta attentamente. Se vuoi puoi aprire una discussione in consigli e confronti tra terminali. Il G3 è ottimo.
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto con lg pc suite perché non riesce a connettersi con il g3. Ho provato con il g2 di mia moglie e funziona. Poi un altra cosa ho provato da telefono la verifica dell' aggiornamento poiché io ho ancora kitkat ma mi dici che ho già la versione più aggiornata. Sembra strano..
-
Quote:
ansel1984
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto con lg pc suite perché non riesce a connettersi con il g3. Ho provato con il g2 di mia moglie e funziona. Poi un altra cosa ho provato da telefono la verifica dell' aggiornamento poiché io ho ancora kitkat ma mi dici che ho già la versione più aggiornata. Sembra strano..
Ciao! Potresti provare con Lg Bridge, il nuovo programma LG per Pc
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Potresti provare con Lg Bridge, il nuovo programma LG per Pc
Lo ho appena scaricato, non lo riconosce. Provo a cambiare pc forse é lui il problema
-
Android 6 Mashmallow 858HK 30a KDZ...Thanks to 4pda
Non l'ho ancora installato....
-
Sto cercando la cover originale quick circle per il mio g3 gold ma non la riesco a trovare. Qualcuno sa dove la posso trovare?
-
Quote:
ansel1984
Sto cercando la cover originale quick circle per il mio g3 gold ma non la riesco a trovare. Qualcuno sa dove la posso trovare?
Forse dovresti chiedere nella sezione accessori del G3.
-
Si ma la sezione accessori é per il D858HK?
-
Quote:
ansel1984
Si ma la sezione accessori é per il D858HK?
Le dimensioni sono identiche? Il G3 lo conosco, ma il dual sim no.
-
Le dimensioni sono identiche ma i contatti interno cover sono diversi
-
Buongiorno a tutti, come vi dissi un po di tempo fa il mio g3 non riesce a connettersi al pc. Ho scaricato lg pc suite,lg bridge e ho cambiato computer ma il risultato è lo stesso. Come posso fare? I driver per g3 D858HK dove li posso trovare?
-
Sto provando e riprovando ma niente. Ora ho trovato un sito cinese con firmware originali e sto scaricando la versione 6.0 30a qualcuno la ha già provata?
-
Installato Android 6.0. Lg ha fatto un buon lavoro, molto fluida.Ma conunque non riesco a collegarlo con il pc con lg bridge. Rimarrà un mistero..
-
Quote:
ansel1984
Installato Android 6.0. Lg ha fatto un buon lavoro, molto fluida.Ma conunque non riesco a collegarlo con il pc con lg bridge. Rimarrà un mistero..
Giusto per curiosità...con la 6 il GPS funziona bene?io ho dovuto toglierla
-
Funziona, però non lo ho ancora testato .domani che esco di casa ti faccio sapere.
-
Quote:
ansel1984
Funziona, però non lo ho ancora testato .domani che esco di casa ti faccio sapere.
Il mio aveva un fix lentissimo...
-
Quote:
BB72
Il mio aveva un fix lentissimo...
Ho provato il gps, funziona bene e soprattutto é molto piu fluido di kitkat. La batteria é pressoché uguale. Lo schermo supera a fatica le 3 ore. Comunque non mi posso lamentare, però molto lontano dal mio precedente smartphone samsung note 3 che in autonomia e uso intenso superava abbondantemente la giornata. Nel complesso Brava LG.
-
Quote:
ansel1984
Ho provato il gps, funziona bene e soprattutto é molto piu fluido di kitkat. La batteria é pressoché uguale. Lo schermo supera a fatica le 3 ore. Comunque non mi posso lamentare, però molto lontano dal mio precedente smartphone samsung note 3 che in autonomia e uso intenso superava abbondantemente la giornata. Nel complesso Brava LG.
Ciao raga, sto cercando un dual sim, attualmente ho un mi4 con cui mi trovo bene ma mi serve un dual sim, mi é capitata un'occasione per questo lg a 180€, dite che ne valga ancora la pena? Altrimenti intorno a 300 euro cosa trovo di meglio? Mi interessa sopratutto batteria e fotocamera
-
Quote:
fabionik2004
Ciao raga, sto cercando un dual sim, attualmente ho un mi4 con cui mi trovo bene ma mi serve un dual sim, mi é capitata un'occasione per questo lg a 180€, dite che ne valga ancora la pena? Altrimenti intorno a 300 euro cosa trovo di meglio? Mi interessa sopratutto batteria e fotocamera
Ovviamente questa è la discussione LG quindi comincio a dirti che ne hai trovato uno ad un ottimo prezzo. Altrimenti devi orientarti su Huawei.