CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri leggevo un pò delle vostre discussioni perchè anch'io attendo l' LG G3 Nero 32Gb D858 Dual Sim acquistato su eglobalcentral...
    Purtroppo, non sono stato molto bravo nella tempestività, mi ero informato abbastanza bene (almeno così credevo) ed ero indeciso tra questo smartphone e il samsung s5 dual sim, adesso ripensandoci avrei preferito il samsung per svariati motivi differenti dall' LG tra cui maggior durata della batteria, miglior ricezione e supporto in LTE delle bande dalla 800Mhz alla 2600Mhz (che nel mio caso, dato che utilizzo WIND e quest'ultima si è aggiudicata vari blocchi sulle frequenze 800 - 2600, avrei avuto qualche probabilità in più col 4G) mentre l' LG G3 supporta solo in LTE le bande 1800-2100-2600 (premesso anche che a Taranto nessuno sa dirmi tra i vari negozi e servizio clienti 155 incluso, su quale frequenza lavori il 4G di WIND, è assurdo mi pare debba contattare direttamente il presidente della WIND per aver questa info, boh? Un operatore addirittura mi ha detto sui 1800Mhz ahahahahaha che WIND non si è affatto aggiudicata a differenza di TIM VODAFONE e forse anche TRE)...
    Comunque ormai è fatta e mi arrangerò con l' LG G3 sperando che mi faccia ricredere...
    Leggevo nel forum delle versioni D858HK e D858, anch'io ho comprato quest'ultimo dato che sul sito non vi era ombra di nessun HK e, documentandomi un pò, ho notato che la versione D858 è un modello uscito in Cina o per la Cina, adesso non ricordo, non vorrei ci fossero problemi con questa versione, di smartphone cinesi ne ho già avuti e mi han dato non pchi problemi, vedremo quando arriva...
    Il discorso dei due modelli lo si può notare anche su questa lista di firmwares per LG G3 ( Lg G3 Firmware List ) e il D858 in effetti risulta con una sua versione in CINA mentre il D858HK con una differente versione in HONG KONG...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josep7620042312 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri leggevo un pò delle vostre discussioni perchè anch'io attendo l' LG G3 Nero 32Gb D858 Dual Sim acquistato su eglobalcentral...
    Purtroppo, non sono stato molto bravo nella tempestività, mi ero informato abbastanza bene (almeno così credevo) ed ero indeciso tra questo smartphone e il samsung s5 dual sim, adesso ripensandoci avrei preferito il samsung per svariati motivi differenti dall' LG tra cui maggior durata della batteria, miglior ricezione e supporto in LTE delle bande dalla 800Mhz alla 2600Mhz (che nel mio caso, dato che utilizzo WIND e quest'ultima si è aggiudicata vari blocchi sulle frequenze 800 - 2600, avrei avuto qualche probabilità in più col 4G) mentre l' LG G3 supporta solo in LTE le bande 1800-2100-2600 (premesso anche che a Taranto nessuno sa dirmi tra i vari negozi e servizio clienti 155 incluso, su quale frequenza lavori il 4G di WIND, è assurdo mi pare debba contattare direttamente il presidente della WIND per aver questa info, boh? Un operatore addirittura mi ha detto sui 1800Mhz ahahahahaha che WIND non si è affatto aggiudicata a differenza di TIM VODAFONE e forse anche TRE)...
    Comunque ormai è fatta e mi arrangerò con l' LG G3 sperando che mi faccia ricredere...
    Leggevo nel forum delle versioni D858HK e D858, anch'io ho comprato quest'ultimo dato che sul sito non vi era ombra di nessun HK e, documentandomi un pò, ho notato che la versione D858 è un modello uscito in Cina o per la Cina, adesso non ricordo, non vorrei ci fossero problemi con questa versione, di smartphone cinesi ne ho già avuti e mi han dato non pchi problemi, vedremo quando arriva...
    Il discorso dei due modelli lo si può notare anche su questa lista di firmwares per LG G3 ( Lg G3 Firmware List ) e il D858 in effetti risulta con una sua versione in CINA mentre il D858HK con una differente versione in HONG KONG...
    A tutti noi che abbiamo acquistato da eglobal, è arrivato il d858hk 👍

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    A tutti noi che abbiamo acquistato da eglobal, è arrivato il d858hk ��
    Bene, grazie patybello, quindi se 2+2 fa 4 allora arriverà anche a me lo stesso modello, dato che ho acquistato anch'io da eglobal...
    Vi farò sapere, spero di avere altrettanta fortuna con la dogana!!!

Ne approfitto per chiedere se il led di notifica funziona correttamente, perchè leggevo in altre discussioni che a qualcuno a telefono in standby non dava indicazioni, poi sbloccando lo schermo lampeggiava normalmente segnalando le notifiche whatsapp ecc.. il che non è molto funzionale...

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Mai avuto problemi di led non lampeggiante, o di led che lampeggia senza notifiche.
    Comunque, non so se il s5 duos va in 800 lte, il g3 dual no di sicuro, ma per la batteria, non credo che ci siano grandi differenze tra i 2.se permetti, dei pareri personali, ma a cosa serve il lte su un telefono che usiamo per fb, whatsapp, ed un po di navigazione web? Secondo me il 4g serve davvero a chi non ha adsl a casa ed usa gli operatori mobili per navigare col pc... Vuoi mettere la bellezza del g3 con quel designe di s5?gusti son gusti, ma io proprio non riesco a farmelo piacere... 5.1 pollici contro 5.5 pollici, possono sembrare pochi, ma nell'uso si notano eccome, a quasi parità di dimensioni complessive dei terminali. Con s5 non hai la radio fm, per me è molto comoda, il g3 fa foto migliori, il focus laser fa miracoli sulla velocità... Solo pareri personali eh...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Certo, i tuoi pareri personali sono importanti per me e per tanti altri utenti sul forum e non, quindi ben vengano...
    In effetti il 4G poi diventa quasi un capriccio e non si sà se lo si utilizzerà mai... Io lo desideravo solo perchè cambiando telefono volevo acquistarne uno completo e pronto in futuro a supportare anche nuove tecnologie, non che l' LG G3 non sia un buon telefono, ma avrei preferito qualcosina in più... poi chiaramente l'S5 è resistente all'acqua, ha il rilevatore di impronte digitali e il cardiofrequenzimetro (si sono optional ma a volte posso tornare utili).
    Se mi dici che la durata della batteria si avvicina a quella dell' S5 allora devo aver letto male io in giro, oppure la versione in questione, a differenza di quella europea (D855) è migliore in tal senso, questo non può che farmi piacere
    Quindi grazie ancora ed approffito ulteriormente per cheiderti info sulla prima carica... Leggevo quì ( Come fare la prima carica della batteria su smartphone, tablet e cellulare? | Informatica per tutti ) che la prima conviene farla non appena arriva il telefono senza accenderlo fino al 100%, tu che ne pensi? come l'hai fatta? sul manuale (se in lingua italiana) ci sono riferimenti in proposito?

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

È preferibile caricare appena arriva da spento, ma non indispensabile. io l'ho fatto, e devo ammettere che la batteria del mio g3 non mi delude affatto, ma non nascondo che è stata la prima volta in cui ho adottato tale accorgimento, e che con tutti gli altri telefoni che ho avuto in passato, non ho mai avuto ugualmente problemi di batteria,nonostante li ho usati dal primo minuto in cui li ho accesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

SALVE ANCH'IO ENTRO IN QUESTA FAMIGLIA DOVREBBE ARRIVARMI DOMANI (ALMENO SPERO) DESIDERO SAPERE LE VERE MISURE DI QUESTO TELEFONO, MOLTI DICONO CHE E MAGGIORE LO SPESSORE DELL'LG G3 SINGOLA SIM. iNOLTRE POSSO UTILIZZARE LE NANO-SIM? OVVERO DEVO METTERE GLI ADATTATORI CHE NON SEMPRE VANNO BENE E SPESSO FANNO SOLO DANNI.
    GRAZIE

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Per gli adattatori non lo so, ma io personalmente li sconsiglio, se fanno danno sono dolori, specialmente col g3 che se non erro ha gli slot saldati sulla scheda madre e non potresti sostituirli con i ricambi come nei samsung... Correggetemi se sbaglio... Per le dimensioni, sulla scheda tecnica risulta un pelino più spesso del mono sim, ma nella praticità non te ne accorgi se messi uno accanto all'altro, io non ho avuto problemi con nessuna cover o custodia, vanno benissimo tutte quelle del mono sim... Ti consiglio di non scrivere in maiuscolo, in rete equivale ad urlare...

Edit: se hai le nano sim, quando arriva il telefono prova ad inserirle ugualmente senza nessun adattatore, magari se trovi la posizione correrra non avrai problemi

10. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

cludia (16-02-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    SALVE ANCH'IO ENTRO IN QUESTA FAMIGLIA DOVREBBE ARRIVARMI DOMANI (ALMENO SPERO) DESIDERO SAPERE LE VERE MISURE DI QUESTO TELEFONO, MOLTI DICONO CHE E MAGGIORE LO SPESSORE DELL'LG G3 SINGOLA SIM. iNOLTRE POSSO UTILIZZARE LE NANO-SIM? OVVERO DEVO METTERE GLI ADATTATORI CHE NON SEMPRE VANNO BENE E SPESSO FANNO SOLO DANNI.
    GRAZIE
    Benvenuto! Gentilmente cerca di non scrivere in Maiuscolo. Per le regole della Netiquette è come se stessi urlando.

Aggiungo che, se non hai esperienza, inserire una nano sim e poi tentare di toglierla potrebbe piegare o danneggiare i contatti presenti nell'alloggio Sim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Vinsx

Smartphone
    LG G3 D858HK

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Finalmente mi sono deciso a mollare Samsung! Ho appena acquistato un LG G3 dual sim e devo dire che è spettacolare in tutto!
    Ora vorrei sbloccarlo (root) ma non riesco a trovare una procedura che funzioni per il mio modello D858HK.... tutte le app tipo Stump, PurlpleDrake non funzionano....qualcuno mi sa dare una mano?
    Grazie
    Huawei Mate 7 Gold 32 gb 3 gb RAM
    4.4.2 - MT7 - TL10

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio