Auguriii... :) che versione e colore?
Visualizzazione stampabile
Auguriii... :) che versione e colore?
32 gb, black, 459e + 10 assicurazione su sped
Identico al mio... Sulla scatola cosa tieni scritto riguardo al colore? A me sta scritto " titan titan"
uguale
solo una cosa: la scatola non era sigillata con i classici adesivi, e la pellicola su schermo già applicata
però all'interno tutti gli accessori sono sigillati, pellicole su cell intatte (sul bordo e sui pulsanti), acceso cell, fatto configurazione iniziale ed è perfetto, quindi comunque tutto ok
A me la scatola non era incellofanata, ma aveva il sigillo chiuso mai aperto. Si anche a me con pellicola già applicata su schermo, ma tolta subito per metterla in vetro, e sui bordi. Accessori tutti incellofanati
l'hai già sbloccato?
devo capire cosa si può fare (bootloader? root? recovery mod?) per conservare comunque gli aggiornamenti ufficiali di lg
Non ho sbloccato il bootloader, nessuna recovery, ho solo fatto il root. Al momento sto benissimo così e non ho nessuna intenzione di aggiornarlo a lollipop
che metodo hai usato per il root?
e con il root riceveresti comunque gli aggiornamenti ufficiali?
A me il telefono è arrivato col firmware 10d finale, che è l'ultimo rootabile con stump root. Dopo averlo rootato ho aggiornato via ota alla v10f attuale senza perdere il root
a me invece è arrivato direttamente con 10f
quindi non posso usare stump root? (che in effetti sembra il più comodo)
Fino a 2 settimane fa il v10f non era rootabile, adesso non so se è cambiato qualcosa, magari hanno aggiornato stump e ora è compatibile, boh non so, ti conviene vedere nel topic ufficiale di stump root... Googlando... Altrimenti dovrai fare il downgrade alla v10d e poi aggiornare ufficialmente via ota. Quando facevo le mie ricerche riguardo al root, stump era l'unico modo per farlo sul d858 e solo con v10d,ripeto questo te lo garantisco fino a 2 settimane fa
allora pare che stump su 10f non vada ancora
bisogna fare downgrade a 10 d, rootare e poi aggiornare
il problema che che vengo da annidi htc, quà è tutto diverso, sto cercando info SEMPLICI per il downgrade ma c'è un mare di cose...
mi sembra di avere capito che devo scaricare il file TOT della 10d, installare driver e lg flash tool, è giusto??
ps per dream: non trovo info per purpledrake su 10f, che faccio provo lo stesso? al limite non va e punto, giusto?
Attenzione che il tot deve essere specifico per il tuo terminale. Purpledrake va bene. Guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5887306
niente, il purpledrake non va
mi riconosce il device, parte (mi riavvia il telefono) poi si legge per un attimo un messagio di errore rosso e si chiude la finestra
mi sa che l'unica è il downgrade
ho trovato la 10d specifica per il mio telefono
la flasho con lg flash tool?
o mi serve altro?
Si, installa con flash tool (assicurati al 100% che è per il d858hk),fai il root con stump, e vedrai che l'aggiornamento via ota ti arriverà lo stesso e non perderai il root.
avrei trovato questo ... 1 post, "TOT File (D858HK v10d)"
Si è lo stesso che ti avrei segnalato io in caso ne avresti avuto bisogno ;)
Purpledrake non va è una affermazione a dir poco "preoccupante".
Preoccupante perchè magari Lg ha bloccato qualcosa.
Provato con STUMP! ?
Confermo, stump non va con v10f,l'unico modo è stump con firmware v10d o inferiore.
per il momento ho accantonato il root perchè non ho urgenza, ma vi aggiorno quando mi ci dedico
nel frattempo stavo guardando per la cover quick circle
ho preferenza per quella che sostituisce la cover posteriore (340) anzichè quella che si sovrappone (345)
ma ho il dubbio di perdere l'nfc (che mi interessa)
il mio dubbio è questo:
la versione dual sim perde la ricarica wireless (ok, non mi interessa) ma la presenza dello slot seconda sim proprio dove ci sono i pin nfc+wireless nel modello single sim fa si che i pin dell'antenna nfc sul dual siano spostati a metà altezza batteria circa, mentre la circle cover originale è per il single sim, quindi ha i pin nfc sopra dove noi abbiamo il 2 slot, quindi nfc non dovrebbe più funzionare
secondo voi ho pensato giusto??
Allegato 131253
Per il discorso ricarica Wireless è giusto quello che hai detto, per nfc non so se il g3 ha L'antenna nella cover, ma credo che quei contatti, essendo solo 2,sono solo per la ricarica. Attenzione che il nostro modello è leggermente più spesso rispetto al single sim, quindi la quick circle per d855 ha problemi di chiusura anteriore. A me non interessa ne il quick circle (ho già una cover stand con quick), ne la ricarica Wireless, ma fossi in te comprerei la quick circle originale per il modello dual. Difficile da trovare sulla baia, ma su aliexpress penso che avresti vasta scelta
ho googolato ancora un pò e confermo quello che ho detto
il dual sim non ha ricarica wireless, e i contatti nfc sono spostati rispetto al single
sul single i pin sono 4 (2 per ricarica e 2 per nfc), sul dual sono solo 2 del nfc e spostati (che collegano l'antenna nfc che stà nell'involucro attaccato alla cover che fa un pò spessore) al chip interno
trovare la circle specifica sarebbe meglio, non credo sia questione di dimensioni (sei sicuro che cambi lo spessore?), più che altro ha i contatti nfc nella posizione giusta
ho vagato per la reta (aliexpress, alibaba, ebay.com) ma non la trovo
ho trovato solo un'inserzione in cinese su yahoo locale che però non spedisce all'esterno
il codice della cover è ccf-345C (quella del single è ccf-340G oppure ccf-345G)
a questo punto proverò con la 345G europea che si sovrappone, devo riuscire a provarla in negozio prima però per verificare la dimensione
io te l'ho detto per certo perchè lo avevo letto in un forum estero che si parlava di quick circle appunto, e alcuni utenti lamentavano che quella per il mono sim non chiudeva bene, ed un altro utente mise un link dellla quick circle per il dual e specificavano che era pochissimo più spessa
Scusate sono interessantissimo a questo terminale versione 32 gb. Qualcuno ha da segnalarmi un sito che spedisce da EU (con pagamento paypal). Grazie
Io non ho mai trovato un sito eu, avevo cercato anche perché dicevano dell'imminente commercializzazione in Russia (e poi magari qualche eu dell'est), ma niente, almeno fino a qualche settimana fa
Chi ha scritto in questo tread ha acquistato a Hong Kong
Cerca l'indirizzo preciso di megapreis...store online tedesco :)
Sono molto tentato dall'acquisto ma ho solo due perplessità:
1) lollipop arriverà?
2) ho due sim con i dati che uso a seconda del bisogno (una personale l'altra aziendale) gli slot sono uno 4g e l'altro 2g fissi o come su altri è possibile scegliere quale sim usare per il 4g (Sony z3 dual o vari cinesoni con chip mediatek)
Ciao
Solo lo slot 1 è 4g,lo slot 2 non può andare in 3g
Acquistato ieri notte e spedito già stamane , ho già ricevuto il codice dhl(chi ha ricevuto con dhl ha pagato qualkosa all'arrivo?)
Un'altra cosa, sul sito eglobal dove ho acquistato parlava di lg g3 lte 4g 32gb d858, senza "hk"finale come descrivete voi, ma è quello comq vero?
il prezzo è di 419.99
Ricevuto io da eglobal con dhl, nessun pagamento aggiuntivo, ma sono convinto che se la sfortuna ti cerca, non fanno eccezioni per nessuno... Si è la versione internazionale con hk finale, anche se non lo specificano
ok, grazie, ma per quanto riguarda invece la garanzia nel caso di problemi, è la stessa che che per lg italia-europa?
No, in caso di garanzia, bisognerebbe spedirlo direttamente a loro
Azz, questa non è per nulla una buona cosa...senti invece per quanto riguarda Cover quick circle, puo' essere usata sul dual? oppure con il fatto che è leggermente piu spesso non possa andare?
So che esiste la quick circle apposita per il dual, ma è molto difficile da reperire, invece ricordo di aver letto che quella per il monosim rimane leggermente aperta davanti e si perde la funzionalità nfc
Grazie, vedro' quindi di trovare quella x il dual allora...Se qualcuno ha qualche link e sa già dove reperirla xcaso