CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho ordinato oggi..... ma fate tremare...... l'ho acquistato su eglobal central.... speriamo !!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Pigna81; 11-06-15 alle 12:42

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi può rispondere?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  4. #343
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino67 Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi può rispondere?


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Non mi sembra....almeno io non la trovo....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora può essere solo la versione coreana


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Abbiamo già parlato di segnale ballerino, poche tacche che però a me non hanno mai pregiudicato al ricezione
    Ora però ho da poco cambiato operatore della sim principale (con la quale uso i dati), passando da 3 a tim perchè a casa mia 3 non arriva con LTE mentre Tim copre bene.
    Ma scopro adesso che a casa vado solo in 3G, dove invece mia moglie con Galaxy S4 va tranquillamente in 4G
    Mentre invece dove lavoro il 4g va benissimo sia con il suo S4 che con il mio G3 (fatto test ookla con 52 Mbps in DL e 21 Mbps un UL )

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    Volevo esprimere una piccola opinione su Lg G3 Dual e soprattutto su Eglobal Central.
    Inizialmente, pensavo di aver preso un bidone acquistando su questo sito perchè ho avuto difficoltà di comunicazione, per i primi giorni, poi invece sono stati molto gentili e rapidi.
    Ho pagato un supplemento per la spedizione Express, che purtroppo non ho avuto, così ho chiesto, ed ottenuto, il rimborso totale dell'importo speso.
    Ulteriormente, ho acquistato il terminale di colore BIANCO, ma non era più disponibile, così mi hanno chiesto se volevo aspettare che li rifornissero, o se volevo cambiare colore, ho deciso di prenderlo nero....
    Il telefono, dopo vari giorni di attesa è arrivato, non ho pagato spese ulteriori per dogane o altro.
    Il telefono invece, per ora, mi sembra vada benissimo e non scalda affatto, se non come qualsiasi altro telefono.... ma 2gg sono pochi per una recensione.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao a Tutti
    Stefano

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pigna81 per il post:

    DreamReaper (26-06-15)

  9. #347
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigna81 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    Volevo esprimere una piccola opinione su Lg G3 Dual e soprattutto su Eglobal Central.
    Inizialmente, pensavo di aver preso un bidone acquistando su questo sito perchè ho avuto difficoltà di comunicazione, per i primi giorni, poi invece sono stati molto gentili e rapidi.
    Ho pagato un supplemento per la spedizione Express, che purtroppo non ho avuto, così ho chiesto, ed ottenuto, il rimborso totale dell'importo speso.
    Ulteriormente, ho acquistato il terminale di colore BIANCO, ma non era più disponibile, così mi hanno chiesto se volevo aspettare che li rifornissero, o se volevo cambiare colore, ho deciso di prenderlo nero....
    Il telefono, dopo vari giorni di attesa è arrivato, non ho pagato spese ulteriori per dogane o altro.
    Il telefono invece, per ora, mi sembra vada benissimo e non scalda affatto, se non come qualsiasi altro telefono.... ma 2gg sono pochi per una recensione.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao a Tutti
    Stefano
    Grazie per il feedback, attendiamo ulteriori impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #348
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo tre mesi di utilizzo dico la mia. Allora occasionalmente il dispositivo scalda, soprattutto in 4g, anche con un utilizzo non intenso. Tuttavia rimane bollente per un po al punto da portare la luminosità automatica ad un livello molto basso. Uso la Tim con lte, ma non so se dipende da questo. In 3g il fenomeno quasi scompare. Un secondo punto a sfavore é la scarsa stabilitá delle due linee.... Laddove con un mediatek xiaomi avevo ricezione e connessione, con questo lg g3 a volte si stenta... e la linea cade. Per il resto sono piuttosto soddisfatto, schermo grande anche se poco luminoso in certe condizioni e fotocamera spettacolare. Nell'uso intenso mai un impuntamento.

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di mesi d'uso devo dire che la connettività è davvero molto altalenante...
    Spesso 'stacca' la sim primaria e ricomincia il processo di ricerca della rete, mettendoci molto tempo e poi riattaccando: il tutto con il telefono fermo sulla scivania dell'ufficio!
    La sim primaria è Vodafone e la secondaria è TIM.
    Ci sono consigli su come risolvere o mitigare questo problema?
    ho anche provato a scambiare le SIM per vedere se va meglio ma non mi pareva sostanzialmente migliorare la situazione....

    se può essere di interesse non ho nessuna micro-SD inserita nell'apposito slot e quindi la sim dovrebbe essere anche meno 'calda'

  12. #350
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HoneyJar Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di mesi d'uso devo dire che la connettività è davvero molto altalenante...
    Spesso 'stacca' la sim primaria e ricomincia il processo di ricerca della rete, mettendoci molto tempo e poi riattaccando: il tutto con il telefono fermo sulla scivania dell'ufficio!
    La sim primaria è Vodafone e la secondaria è TIM.
    Ci sono consigli su come risolvere o mitigare questo problema?
    ho anche provato a scambiare le SIM per vedere se va meglio ma non mi pareva sostanzialmente migliorare la situazione....

    se può essere di interesse non ho nessuna micro-SD inserita nell'apposito slot e quindi la sim dovrebbe essere anche meno 'calda'
    La disconnessione delle reti a telefono appoggiato sul tavolo l'ho notata anche io...

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy