CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 53 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Una volta che hai fatto il root non puoi più aggiornare.
    Dream, giusta la tua affermazione, ma con questo telefono, non c'erano problemi,se torni alle prime pagine del post, l'aggiornamento dalla v10d root a v10f senza perdere root, andava a buon fine via ota.
    Non ho più questo terminale, ora non so se sono cambiate le cose, ma prima funzionava così. Ricordo bene che lo avevo fatto, ed avevo anche installato la recovery ed xposed,anche con lollipop, però appunto, non ricordo se ota e root, andava a buon fine anche col passaggio kitkat - Lollipop. @supervitell per mettere la v10d , hai bisogno del firmware in formato .tot , da installare con flash tool

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Patybello e grazie per essere stato così gentile di aver risposto!!: ma quindi fammi capire se voglio fare il downgrade devo in pratica formattare tutto mettendo il nuovo sistema operativo con il firmware 10D??, non c'è un modo di farlo senza perdere tutte le impostazioni? Grazie sempre!

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Dream, giusta la tua affermazione, ma con questo telefono, non c'erano problemi,se torni alle prime pagine del post, l'aggiornamento dalla v10d root a v10f senza perdere root, andava a buon fine via ota.
    Non ho più questo terminale, ora non so se sono cambiate le cose, ma prima funzionava così. Ricordo bene che lo avevo fatto, ed avevo anche installato la recovery ed xposed,anche con lollipop, però appunto, non ricordo se ota e root, andava a buon fine anche col passaggio kitkat - Lollipop. @supervitell per mettere la v10d , hai bisogno del firmware in formato .tot , da installare con flash tool
    Ragazzi vi consiglio VIVAMENTE la rom Fulmics valida per tutti i g3 incluso il dualsim...È praticamente il porting della rom g5... Funziona tutto alla perfezione con fluidità mai vista su questo Device...ovviamente dovete avere twrp per installare...
    Il mio è rinato tanto che vorrei prenderne uno da 3/32 visto che il mio è 2/16 ed è già caduto un paio di volte...se qualcuno ne ha uno da vendere mi faccia sapere in pm...

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DreamReaper (21-02-17)

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supervitell Visualizza il messaggio
    Ciao Patybello e grazie per essere stato così gentile di aver risposto!!: ma quindi fammi capire se voglio fare il downgrade devo in pratica formattare tutto mettendo il nuovo sistema operativo con il firmware 10D??, non c'è un modo di farlo senza perdere tutte le impostazioni? Grazie sempre!

Di nulla figurati... Che io sappia, non ci sono alternative, e l'installazione col .tot , ti pialla tutto.
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi consiglio VIVAMENTE la rom Fulmics valida per tutti i g3 incluso il dualsim...È praticamente il porting della rom g5... Funziona tutto alla perfezione con fluidità mai vista su questo Device...ovviamente dovete avere twrp per installare...
    Il mio è rinato tanto che vorrei prenderne uno da 3/32 visto che il mio è 2/16 ed è già caduto un paio di volte...se qualcuno ne ha uno da vendere mi faccia sapere in pm...
    Sicuro che va bene anche per i dual sim? Hai riscontri?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se devo piallare tutto allora meglio questa Fulmics? Per non perdere tutte le impostazione che mi consigliate un backup Titanium?
    Dove trovo il .tot? Senza voi non saprei neanche chi sono!!! :-)))

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati... Che io sappia, non ci sono alternative, e l'installazione col .tot , ti pialla tutto.

Sicuro che va bene anche per i dual sim? Hai riscontri?
    Certo ce l'ho da circa 4 mesi sul mio da cui ti sto scrivendo...ha installazione aroma in cui selezioni il modello è procedi...pre rooted e basata su Androidiani e con OTA Fulmics.... Credimi una rom perfetta a mio parere... Avevo riposto questo cellulare fantastico nel cassetto perché kitkat, Lollipop, marshmallow stock avevano sempre qualcosa che non andava...ora lo uso senza problemi ... Fai un nandroid backup della tua situazione attuale e poi provi la Fulmics... Se non ti soddisfa torni indietro in 5 min senza perdere nulla

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DreamReaper (21-02-17)

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Bene allora, se funge anche con i dual, non vedo soluzione migliore, anche perchè è gia pronta per il root.
    Titanium è una soluzione, ma purtroppo non funge se non hai il root, quindi è da escludere nel tuo caso
    E comunque, per poter procedere,credo che hai bisogno di una Recovery custom, specifica per il D858HK, e compatibile con la rom, soprattutto se è basata su nougat
    Ultima modifica di Patybello; 21-02-17 alle 09:38

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok molto bene dove posso scaricarla?

Bb72 quindi questa ota Fulmics é una rom cucinata giá rootata di suo ho capito bene? Dove la trovo? Grazie sempre per la disponibilitá che vale rom per me!

Patybello hai ragione Titanium solo root che non ho!
    quindi prima di installare questa rom devo trovare una revovery custom... Perché a che serve? Dovessi tornare indietro? Nougat? Io ho ancora kitkat.... Sempre grazie, valete oro!!!

Ultima modifica di DreamReaper; 21-02-17 alle 14:26

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supervitell Visualizza il messaggio
    Patybello hai ragione Titanium solo root che non ho!
    quindi prima di installare questa rom devo trovare una revovery custom... Perché a che serve? Dovessi tornare indietro? Nougat? Io ho ancora kitkat.... Sempre grazie, valete oro!!!

La rom è linkata qui... Ma vi consiglio anche di leggervi la fonte su xda

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488860

Gli screenshoot che vedete sul Thread sono vecchi...ora è tutta basata su marshmallow LG g5 quindi con grafica completamente diversa....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

WOW BB72 GRAZIE 1000!!!
    Questo weekend proverò a installarla!!!
    Grazie anche a te Patybello!
    Non mi é chiara un'ultima cosa...: prima di farlo basta per sicurezza solo un nandroid backup o serve che io abbia una revovery custom? Se si dove la trovo? Dai che ce la faccio!!!! Avrò finalmente whatsapp su sd!!! XDDDDD

Pagina 48 di 53 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio