CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Confermo, stump non va con v10f,l'unico modo è stump con firmware v10d o inferiore.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per il momento ho accantonato il root perchè non ho urgenza, ma vi aggiorno quando mi ci dedico
    nel frattempo stavo guardando per la cover quick circle
    ho preferenza per quella che sostituisce la cover posteriore (340) anzichè quella che si sovrappone (345)
    ma ho il dubbio di perdere l'nfc (che mi interessa)
    il mio dubbio è questo:
    la versione dual sim perde la ricarica wireless (ok, non mi interessa) ma la presenza dello slot seconda sim proprio dove ci sono i pin nfc+wireless nel modello single sim fa si che i pin dell'antenna nfc sul dual siano spostati a metà altezza batteria circa, mentre la circle cover originale è per il single sim, quindi ha i pin nfc sopra dove noi abbiamo il 2 slot, quindi nfc non dovrebbe più funzionare
    secondo voi ho pensato giusto??
    20141227_221836.jpg

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Per il discorso ricarica Wireless è giusto quello che hai detto, per nfc non so se il g3 ha L'antenna nella cover, ma credo che quei contatti, essendo solo 2,sono solo per la ricarica. Attenzione che il nostro modello è leggermente più spesso rispetto al single sim, quindi la quick circle per d855 ha problemi di chiusura anteriore. A me non interessa ne il quick circle (ho già una cover stand con quick), ne la ricarica Wireless, ma fossi in te comprerei la quick circle originale per il modello dual. Difficile da trovare sulla baia, ma su aliexpress penso che avresti vasta scelta

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilverK75 Visualizza il messaggio
    Riconfermo: tutto in Italiano.

    Per mio sfizio, ho preso una batteria di ricambio, recensita bene su Amazon, da 3500 mAh; appena mi arriva la testo e vi dico come va.
    ciao silver,notizie in merito alla batteria che hai acquistato?sono molto interessato a sapere come va e se possibile avere un link di riferimento

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Per il discorso ricarica Wireless è giusto quello che hai detto, per nfc non so se il g3 ha L'antenna nella cover, ma credo che quei contatti, essendo solo 2,sono solo per la ricarica. Attenzione che il nostro modello è leggermente più spesso rispetto al single sim, quindi la quick circle per d855 ha problemi di chiusura anteriore. A me non interessa ne il quick circle (ho già una cover stand con quick), ne la ricarica Wireless, ma fossi in te comprerei la quick circle originale per il modello dual. Difficile da trovare sulla baia, ma su aliexpress penso che avresti vasta scelta
    ho googolato ancora un pò e confermo quello che ho detto
    il dual sim non ha ricarica wireless, e i contatti nfc sono spostati rispetto al single
    sul single i pin sono 4 (2 per ricarica e 2 per nfc), sul dual sono solo 2 del nfc e spostati (che collegano l'antenna nfc che stà nell'involucro attaccato alla cover che fa un pò spessore) al chip interno
    trovare la circle specifica sarebbe meglio, non credo sia questione di dimensioni (sei sicuro che cambi lo spessore?), più che altro ha i contatti nfc nella posizione giusta
    ho vagato per la reta (aliexpress, alibaba, ebay.com) ma non la trovo
    ho trovato solo un'inserzione in cinese su yahoo locale che però non spedisce all'esterno
    il codice della cover è ccf-345C (quella del single è ccf-340G oppure ccf-345G)
    a questo punto proverò con la 345G europea che si sovrappone, devo riuscire a provarla in negozio prima però per verificare la dimensione

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    ho googolato ancora un pò e confermo quello che ho detto
    il dual sim non ha ricarica wireless, e i contatti nfc sono spostati rispetto al single
    sul single i pin sono 4 (2 per ricarica e 2 per nfc), sul dual sono solo 2 del nfc e spostati (che collegano l'antenna nfc che stà nell'involucro attaccato alla cover che fa un pò spessore) al chip interno
    trovare la circle specifica sarebbe meglio, non credo sia questione di dimensioni (sei sicuro che cambi lo spessore?), più che altro ha i contatti nfc nella posizione giusta
    ho vagato per la reta (aliexpress, alibaba, ebay.com) ma non la trovo
    ho trovato solo un'inserzione in cinese su yahoo locale che però non spedisce all'esterno
    il codice della cover è ccf-345C (quella del single è ccf-340G oppure ccf-345G)
    a questo punto proverò con la 345G europea che si sovrappone, devo riuscire a provarla in negozio prima però per verificare la dimensione
    Sicuro al 100% che il dual è leggermente più spesso del single

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Sicuro al 100% che il dual è leggermente più spesso del single
    te l'ho richiesto perchè la scheda tecnica su lg.hk da sp. 9,1 per il dual mentre lg.it per il single da 9,3!
    comunque non sarebbe la prima volta che le schede tecniche sono sballate
    altri siti danno 8.9 sia per single che per dual,
    boh

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    io te l'ho detto per certo perchè lo avevo letto in un forum estero che si parlava di quick circle appunto, e alcuni utenti lamentavano che quella per il mono sim non chiudeva bene, ed un altro utente mise un link dellla quick circle per il dual e specificavano che era pochissimo più spessa
    Ultima modifica di Patybello; 28-12-14 alle 21:43

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate sono interessantissimo a questo terminale versione 32 gb. Qualcuno ha da segnalarmi un sito che spedisce da EU (con pagamento paypal). Grazie

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai trovato un sito eu, avevo cercato anche perché dicevano dell'imminente commercializzazione in Russia (e poi magari qualche eu dell'est), ma niente, almeno fino a qualche settimana fa
    Chi ha scritto in questo tread ha acquistato a Hong Kong

  12. Il seguente Utente ha ringraziato losenti per il post:

    maromero (03-01-15)

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy