CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Suoneria disattivata LG-x140

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Suoneria disattivata LG-x140

    Ciao e un saluto a tutti i partecipanti, volevo chiedere una cosa a riguardo del telefono LG-x140, da oggi pomeriggio è apparsa un'icona che in pratica significa suoneria disattivata, da come dice il manuale del telefono, io ho installato delle suonerie dal playstore e da queste ho impostato una suoneria per le chiamate, e fin quì tutto bene, però adesso è apparsa l'icona sbarrata come da allegato. Cosa significa e come si può disattivare? Se posso aggiungere anche una nuova domanda, vorrei sapere se copiando tutto il contenuto del telefono in una cartella sul pc, se poi il telefono lo ripristino alle impostazioni di fabbrica, copiando poi il contenuto salvato sul pc dentro il telefono mi ritroverei tutto come prima, giusto? Tipo backup
    C'è un programma tipo pcsuite per LG-X140 da installare sul pc per gestire il telefono?
    Grazie in anticipo e scusate le domande, diciamo fuori tema
    Piero
    Immagini allegate
    Ultima modifica di pierochioni; 02-05-15 alle 00:31

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierochioni Visualizza il messaggio
    Ciao e un saluto a tutti i partecipanti, volevo chiedere una cosa a riguardo del telefono LG-x140, da oggi pomeriggio è apparsa un'icona che in pratica significa suoneria disattivata, da come dice il manuale del telefono, io ho installato delle suonerie dal playstore e da queste ho impostato una suoneria per le chiamate, e fin quì tutto bene, però adesso è apparsa l'icona sbarrata come da allegato. Cosa significa e come si può disattivare? Se posso aggiungere anche una nuova domanda, vorrei sapere se copiando tutto il contenuto del telefono in una cartella sul pc, se poi il telefono lo ripristino alle impostazioni di fabbrica, copiando poi il contenuto salvato sul pc dentro il telefono mi ritroverei tutto come prima, giusto? Tipo backup
    C'è un programma tipo pcsuite per LG-X140 da installare sul pc per gestire il telefono?
    Grazie in anticipo e scusate le domande, diciamo fuori tema
    Piero
    Ciao Piero. Perdona la mia ignoranza.. ma controllando sul web con la tua sigla esce un Notebook.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa sigla che postato è sulle istruzioni allegate al cellulare, in più sulla scatola c'è scritto L60.
    Scusa per la dimenticanza
    Piero
    Ps: per quanto riguarda la suoneria ho risolto, nelle notifiche di vede l'icona della suoneria disattivata, praticamente cliccaldoci sopra me l'ha attivata, quindi questo problema è risolto, questo cellulare ancora non lo conosco abbastanza bene.
    Ultima modifica di pierochioni; 06-05-15 alle 22:10

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Piero. Perdona la mia ignoranza.. ma controllando sul web con la tua sigla esce un Notebook.
    infatti quelli della LG hanno fatto molta ma molta ma molta confusione con due sigle brevi identiche indicanti due prodotti completamente differenti, notebook e smartphone appunto. Proprio per questo motivo non c'è verso che io riesca nell'intento di ripristinare il suddetto smartphone dato che non trovo il firmware da google..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy