CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

lg g3 d inportazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    io penso che i ltelefono sia lo stesso di quello europeo, il problema è che tu devi mettere sim italiane sul cellulare asiatico,
    io non so se tutto funzionerà correttamente, ma per me dovresti restituire il cellulare se puoi, perchè con il modello coreano secondo me avrai anche problemi con la garanzia.
    Ho visto anch'io su ebay il tizio che vende questi D850 a 280euro, e non è un venditore professionale, sarà qualche moccioso dal pc casalingo che cerca di racimolare i soldi per pagarsi le granite estive.
    Compra da qualche sito internet e rivende su ebay,
    e non lo può fare, perchè non ha partita IVA,

    chiedigli lo scontrino o la fattura e vedrai che ti dirà cje non te li può fare.

    è meglio aggiungerli 50euro, e comprarti il modello europeo
    Questo e' la sua ultima risposta:
    il telefono e' d'importazione come specificato nell'inserzione essendo che proviene dall'estero e sprovvisto di scontrino infatti nell'inserzione non e specificata la garanzia perche la garanzia e di 1 anno dal fornitore basta mandare al fornitore il telefono e loro tramite codice imei sanno la provenienza e la data di vendita ti riparano il telefono e te lo mandano....il fornitore e' indicato quando arriva il pacco.

    C'e' da fidarsi?
    Ultima modifica di idilifra; 28-07-15 alle 17:48

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @idilifra
    se non l'ha spedito digli che non vuoi più acquistarlo,
    chiedigli di annullare la transazione e di farti il rimborso tramite paypal,

    il venditore tramite ebay deve richiedere l'annullamento, a te arriverà una notifica da ebay che tu dovrai accettare per avere l'annullamento.
    Il rimborso te lo può fare direttamente da paypal, appena te lo fa ti arriva una email.di paypal che ti dice che hai ottenuto il rimborso.
    Io non credo che senza scontrino riusciresti a farlo passare in garanzia,
    ed essendo un prodotto coreano in europa, forse nemmeno con lo scontrino avresti garanzia.
    E cmq ciò che ti ha detto, che tramite imei LG sa quando è stato venduto, si intende quando LG l'ha venduto al suo fornitore,
    se questo fornitore lo ha acquistato 6 mesi fa per fare magazzino, ha già perso 6 mesi.

    ragazzi quando acquistate da ebay, controllate almeno che si tratta di venditori professionali con partita iva.
    @Save1
    potresti dirmi in pm a quale sito ti riferisci?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

    idilifra (29-07-15)

  5. #13
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idilifra Visualizza il messaggio
    Questo e' la sua ultima risposta:
    il telefono e' d'importazione come specificato nell'inserzione essendo che proviene dall'estero e sprovvisto di scontrino infatti nell'inserzione non e specificata la garanzia perche la garanzia e di 1 anno dal fornitore basta mandare al fornitore il telefono e loro tramite codice imei sanno la provenienza e la data di vendita ti riparano il telefono e te lo mandano....il fornitore e' indicato quando arriva il pacco.

    C'e' da fidarsi?
    Il venditore oppone resistenza, non vuole dover restituire il suo osso . Cerca di trovare una soluzione amichevole, se il venditore non accetta apri una contestazione su paypal. Potresti inserire come motivo la mancanza di foto reali del prodotto che hai ordinato, i soldi però mi sa che li rivedrai tra un bel po' di tempo. Auguri

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DevPre per il post:

    idilifra (29-07-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy