CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

[LG Leon][H320] Discussione Ufficiale LG Leon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG Leon si è resettato da solo

    Salve a tutti. Ho comprato 2 mesi fa questo LG Leon alla mamma, versione non 4G. Ieri pomeriggio quando è andata a prenderlo dalla borsa...il telefono si era formattato da solo! Anche le foto sulla SD sono state cancellate! Non aveva app strane sul cell, solo quelle pre installate e quelle usali (FB e Whatsapp) un giochino e nient'altro. L'unica cosa di diverso che ho fatto ieri mattina è stato verificare il funzionamento di Gestione Dispositivi Android per localizzare il telefono se per caso dovesse perderlo. Ma l'ho fatto dal computer di casa, quindi è escluso che qualcun'altro abbia usato Gestione dispositivi per fare un factory reset. Ho letto in giro su Internet che è capitato ad altre persone per colpa di pin sbagliati inseriti per sbaglio mentre il telefono era in tasca, ma il telefono era nella borsa e mia madre ha il doppio touch per il risveglio. Cosa può essere?
    Domanda #2 : siccome ormai siamo in ansia che possa ri-capitare, quale app mi consigliate che possa fare un backup almeno delle foto, con possibilità di pianificazione e invio a cloud?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jules235 Visualizza il messaggio
    Domanda #2 : siccome ormai siamo in ansia che possa ri-capitare, quale app mi consigliate che possa fare un backup almeno delle foto, con possibilità di pianificazione e invio a cloud?
    Dropbox fa automaticamente il salvataggio in cloud delle foto. Hai però poco spazio, non so quanto ti serve.

    Credo che anche Drive abbia la stessa funzionalità automatica ma non l'ho mai provata. Lo spazio però è maggiore.

    Paolo.

    Naturalmente mi riferisco a spazio gratuito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lazarus_long per il post:

    DreamReaper (14-12-15)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiara1910 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Ma Snap Camera è un'app?
    Si. E' una applicazione. https://play.google.com/store/apps/d...inz.snap&hl=it oppure https://play.google.com/store/apps/d...naptrial&hl=it in versione prova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    vi espongo questo fastidiosissimo problema di sistema del mio telefono.
    A parte il già ben noto problema dei System Data che occupano uno spazio eccessivo e di cui ancora a quanto ne so non è stata torvata una soluzione...
    Ma la cosa peggiore è che il sistema non so come mai mi riconosce la scheda interna come da 8gb invece che da 4, con il risultato che i 4 gb in eccesso me li attribuisce tutti a System data..
    Mi spiego meglio... se con disk usage scopro di avere 262Mb di system datas, già di per se troppi, ma con uno stazio libero di circa 340Mb, se vado su impostazioni memoria mi dice che lo spazio interno è di 8Gb con 4,2Gb di system data... Questo incomincia a comportare grossi problemi, ad esempio l'ultima volta mi diceva non esserci spazio per installare un app da 15mb pur essendoci 380Gb liberi...
    come la vedete? Grazie

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    LG Leon ha 5 megapixel e la fotocamera non è peggio di quella dell' S Advance... La conosco bene! Forse ha un problema la tua! Dando per scontato che NON abbia ancora la pellicola sulla lente e che tu non ci abbia messo (come faccio sempre io...) le dita sopra cercando i pulsanti!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di mario49


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato da poco un Lg Leon,gli 8 gb di spazio
    son pochi, ho inserito una Sd ma il problema e' come
    inserirci le app, anche se non e' roottato qualcosa come le foto si
    dovrebbe poter inserire come posso fare?
    Grazie

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meolo2002 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    vi espongo questo fastidiosissimo problema di sistema del mio telefono.
    A parte il già ben noto problema dei System Data che occupano uno spazio eccessivo e di cui ancora a quanto ne so non è stata torvata una soluzione...
    Ma la cosa peggiore è che il sistema non so come mai mi riconosce la scheda interna come da 8gb invece che da 4, con il risultato che i 4 gb in eccesso me li attribuisce tutti a System data..
    Mi spiego meglio... se con disk usage scopro di avere 262Mb di system datas, già di per se troppi, ma con uno stazio libero di circa 340Mb, se vado su impostazioni memoria mi dice che lo spazio interno è di 8Gb con 4,2Gb di system data... Questo incomincia a comportare grossi problemi, ad esempio l'ultima volta mi diceva non esserci spazio per installare un app da 15mb pur essendoci 380Gb liberi...
    come la vedete? Grazie

    Anch'io stesso problema... sei riuscito a trovare qualche soluzione?
    Io ho provato a fare reset, a ripristinare i dati di fabbrica... niente di niente... non funziona!!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche infromazione in più o ha risolto?

    Credete che mandando in cellulare in assistenza tramite garanzia, risolvano definitivamente il problema?
    Non ci saranno delle Custom da mettere su per risolvere?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di tech91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buonasera, possiedo un LG LEON H320 e ho uno strano problema. In pratica non vede più la mia rete wifi.

    -il router wifi viene visto da tutti gli smartphone
    -ho ripristinato il router
    -ho ripristinato LG LEON H320
    -ho installato un nuovo kdz tramite flash tool di lg
    -LG LEON H320 vede tutte le reti wifi che ha intorno

    È un problema assurdo. Qualcuno può darmi qualche consiglio?

    Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho un problema da risolvere!!
    Ho Un Lg leon da rootare...ho provato con tutto e per tutto KINGSROOT....ONE CLICK ROOT...VROOT
    Con kingsroot mi diceva che i permessi di root erano stati inseriti ma non era affatto così con gli altri invece faceva errore...perciò ho deciso di chiedervi aiuto...siete la mia salvezza!!!


    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy