Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torring
Non so che fare, continua a riavviarsi.
Semplicemente spengilo...e riaccendilo. In alternativa puoi provare anche con Lg Pc suite e l'opzione "ripristino errori da aggiornamento".
-
Quote:
DreamReaper
Semplicemente spengilo...e riaccendilo. In alternativa puoi provare anche con Lg Pc suite e l'opzione "ripristino errori da aggiornamento".
Tolgo la batteria?
-
Quote:
Torring
Tolgo la batteria?
Certamente, l'installazione è terminata e, forse, non è andata a buon fine. Proviamo comunque a farlo ripartire.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, l'installazione è terminata e, forse, non è andata a buon fine. Proviamo comunque a farlo ripartire.
Continua a riavviarsi.
-
Quote:
Torring
Continua a riavviarsi.
Ok, controlla se va in download mode. Se ci va prova ad istallare pc suite sul Pc.
Edit, gia che ci sei fai anche un hard reset...non si sa mai.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, controlla se va in download mode. Se ci va prova ad istallare pc suite sul Pc.
Edit, gia che ci sei fai anche un hard reset...non si sa mai.
Il download mode non va (sto con un pc con sistema operativo Linux) non so se cambia qualcosa. Ho fatto anche reset, ma nulla.
-
Quote:
Torring
Il download mode non va (sto con un pc con sistema operativo Linux) non so se cambia qualcosa. Ho fatto anche reset, ma nulla.
Ho dato un occhiata in giro. La maggior parte delle guide fa riferimento a sistemi windows. Sei pratico della lingua Inglese?
-
Quote:
DreamReaper
Ho dato un occhiata in giro. La maggior parte delle guide fa riferimento a sistemi windows. Sei pratico della lingua Inglese?
Si sono abbastanza pratico della lingua inglese. Ho provato su Windows, ma non va.
-
@DreamReaper C'è un altro metodo per sbloccare il mio smartphone?
-
Quote:
Torring
@
DreamReaper C'è un altro metodo per sbloccare il mio smartphone?
eccomi...meglio tardi che mai :)
Unbrick all lg model no download,no recovery… | Android Development and Hacking
Puoi provare con quel metodo e poi...assistenza.