CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 199
Discussione:

[LG Leon 4G LTE][h340n] Discussione Ufficiale LG Leon LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve. Il firmware Europeo No-Brand è questo --> http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...340n10e_00.kdz

    Il Tools è l'Lg Flash Tools 2014. Se hai altri dubbi, scrivi pure.
    Ciao, grazie per la risposta.
    Sono riuscito a sbrandizzarlo!!
    Grazie mille!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao, come hai fatto esattamente per sbrandizzarlo.Come hai impostato il flash tool?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ciao, come hai fatto esattamente per sbrandizzarlo.Come hai impostato il flash tool?
    Io l'ho provato a flashare la rom stock ma non ha fatto altro che farmi un hard reset e ho di nuovo quella di tim che esce con il telefono,come posso fare? Ho eseguito tutti i passaggi per farlo ma niente è come se avesse fatto un semplice hard reset.Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie ancora per i consigli.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calciatore123 Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato a flashare la rom stock ma non ha fatto altro che farmi un hard reset e ho di nuovo quella di tim che esce con il telefono,come posso fare? Ho eseguito tutti i passaggi per farlo ma niente è come se avesse fatto un semplice hard reset.Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie ancora per i consigli.
    idem stesso problema, qualcuno spiega i passaggi da eseguire?grazie

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho roottato il mio LG Leon con Kingoroot, ora vorrei toglierlo, ho provato a fare il wipe format, ho provato a cancellare il root tramite il programma della Kingoroot con il quale l'ho roottato (fa tutta l'operazione, dice che l'Unroot è avvenuto con successo, ma al riavvio del telefono non è cambiato nulla) ma non va. Quindi ho cercato di flashare il cellulare, ho scaricato LG Flash Tool 2014 ed il relativo firmware (scaricato ed installato il pacchetto driver LG) avvio il programma, imposto 3GQCT, carico il firmware e clicco su Flash Normal, nella seconda schermata quando clicco su READ PHONE INFORMATION il programma mi crasha (quando collego il cell in download mi installa tutti i driver tranne uno dove sta scritto DISPOSITIVO SCONOSCIUTO). Come posso fare? Grazie

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezza Visualizza il messaggio
    Salve, ho roottato il mio LG Leon con Kingoroot, ora vorrei toglierlo, ho provato a fare il wipe format, ho provato a cancellare il root tramite il programma della Kingoroot con il quale l'ho roottato (fa tutta l'operazione, dice che l'Unroot è avvenuto con successo, ma al riavvio del telefono non è cambiato nulla) ma non va. Quindi ho cercato di flashare il cellulare, ho scaricato LG Flash Tool 2014 ed il relativo firmware (scaricato ed installato il pacchetto driver LG) avvio il programma, imposto 3GQCT, carico il firmware e clicco su Flash Normal, nella seconda schermata quando clicco su READ PHONE INFORMATION il programma mi crasha (quando collego il cell in download mi installa tutti i driver tranne uno dove sta scritto DISPOSITIVO SCONOSCIUTO). Come posso fare? Grazie
    Kingroot è piuttosto antipatico. Per il futuro te ne sconsiglio l'uso. Puoi tentare con il nuovo programma LG UP. Disponibile nella sezione modding del G4.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #47
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezza Visualizza il messaggio
    Salve, ho roottato il mio LG Leon con Kingoroot, ora vorrei toglierlo, ho provato a fare il wipe format, ho provato a cancellare il root tramite il programma della Kingoroot con il quale l'ho roottato (fa tutta l'operazione, dice che l'Unroot è avvenuto con successo, ma al riavvio del telefono non è cambiato nulla) ma non va. Quindi ho cercato di flashare il cellulare, ho scaricato LG Flash Tool 2014 ed il relativo firmware (scaricato ed installato il pacchetto driver LG) avvio il programma, imposto 3GQCT, carico il firmware e clicco su Flash Normal, nella seconda schermata quando clicco su READ PHONE INFORMATION il programma mi crasha (quando collego il cell in download mi installa tutti i driver tranne uno dove sta scritto DISPOSITIVO SCONOSCIUTO). Come posso fare? Grazie
    Per eliminare KingRoot e sostituirlo con SuperSu senza perdere il root:


    1)scaricare supersu(playstore)
    2)usare un file exploratore di archivi
    3)scaricare un emulatore di terminale
    4) scaricare replacing kinguser con supersu tools ( Replace_Kinguser_with_SuperSU-v2.4 )
    5)decomprimiamo l'archivio nella radice della memoria interna
    6)apriamo il terminale e digitiamo su
    7)accettiamo i permessi che compaiono nel pop up
    8)poi scriviamo sh /sdcard/mrw/root.sh
    9)aspettare senza tocare nulla,automaticamente supersu attualizzerà i binari.
    10)attualizzare super su in modalità normale(no twrp/cwm)


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Androider


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io avrei un problema col mio LG Leon 4G (Brandizzato TIM)
    Vorrei installare Whatsapp sul telefono ma quando mi chiede di ripristinare il backup lo spazio è insufficiente. Il backup pesa 4 gb tondi ma i file di sistema del telefonano occupano circa 4.5GB. Mi è quindi impossibile ripristinare i dati di whatsapp con la memoria interna di 8GB
    Come posso fare?
    .
    .
    .

  10. #49
    mhe
    mhe non è in linea
    Androidiano L'avatar di mhe


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno era riuscito a sbloccare un leon brikkato...
    sono riuscito a briccarlo ma non so piu cosa fare è diventato un ferma carte...
    Galaxy Next Turbo
    Custom Rom Optimus Rom™ 1.0
    Non sai cosa e' Dropbox? Clicca QUA e avrai 500 MB in piu' nel tuo nuovo account

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum, ma ho cercato ovunque in vano per risolvere il mio problema.
    Per prima cosa, il mio terminale è un LG Leon 4G (h340n) che sono riuscito a rootare utilizzando kingroot, ma la fastidiosa e lunga presentazione tim all'accensione del cellulare non riesco a toglierla in nessun modo.Cercando in rete trovo lgFlashTool2014 con cui dicono si riescano ad istallare nuovi firmware, cerco quindi in rete un firmware adatto a questo cellulare, ne trovo con difficoltà, e quando vado ad istallarlo, scopro di aver installato un firmware ancora brandizzato tim, in ogni caso faccio nuovamente il root e continuo ad usare il cellulare, nel frattempo continuo a cercare firmware sbrandizzati, e quando finalmente credo di aver trovato quello giusto, vado ad installarlo usando nuovamente l' lgflashtool2014 che questa volta si blocca appena iniziata la fase di installazione, quindi provo a cambiare firmware e riprovo ma il risultato è sempre lo stesso, si blocca e dice dopo uno o due secondi "LGUserCSTOol LGMObile Application ha smesso di funzionare" (come se il cellulare non fosse collegato) in più se cerco di fare un "Hard Reset" in qualunque modo va in una schermata LG con in alto a sinistra la scritta ":boot certification verify Secure booting error Cause: Boot Certification Verify"
    Sono quindi in alto mare e le cose sembrano non andare per il verso giusto, chiedo perciò aiuto a chi ne sa più di me.
    Grazie in anticipo a chiunque mi voglia aiutare
    Nicodemo
    Ultima modifica di nicodemo990; 18-03-16 alle 15:18

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy