Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolok7
Lg h340n dopo un hard reset mi chiede l'account non mi ricordo più aiuto qualcuno sa come fare???
Inviato dal mio LG-H960
Certo! Vai a un pc e esegui le procedure per recuperare l'account che hai dimenticato. La procedura guidata è abbastanza semplice.
-
Quale sarebbe io non me lo ricordo quale ho messo
Inviato dal mio LG-H960
-
Quote:
paolok7
Quale sarebbe io non me lo ricordo quale ho messo
Inviato dal mio LG-H960
Utilizza la procedura "trova il mio account" nella schermata di inserimento indirizzo email.
-
Ragazzi ho un LG Leon T-Mobile, ovviamente bloccato dall'operatore, quindi non utilizzabile. Volevo sapere se posso sbloccarlo in qualche modo o se posso mettere su un firmware europeo ed eliminare definitivamente il problema. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
-
Quote:
petrucci85
Ragazzi ho un LG Leon T-Mobile, ovviamente bloccato dall'operatore, quindi non utilizzabile. Volevo sapere se posso sbloccarlo in qualche modo o se posso mettere su un firmware europeo ed eliminare definitivamente il problema. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando
Androidiani App
La questione è un pochino complicata. Se è bloccato dall'operatore un motivo ci sarà e l'operazione di sblocco (nell'ipotesi che fosse possibile) non sarà certamente gradita all'operatore stesso che avrà bloccato il dispositivo per motivi commerciali. Pertanto ti consiglio ed invito a consultare il forum XDA e (nell'ipotesi che ci siano) cercare le informazioni che hai chiesto.
-
Si ovviamente è una cosa complicata ne sono consapevole.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
-
Ho un lg leon 4g lte (android 6.0)
volevo fare il root ma king root non funziona
Preferirei non usare il computer perché mi sembra piú pericoloso
Che mi consigliate?
Grazie in anticipo
-
Quote:
SSh3llyh3llySh3lly
Che mi consigliate?
Grazie in anticipo
Dato che hai usato KingRoot devi necessariamente tornare a stock prima di provare altri metodi.
KingRoot, anche se non funziona, potrebbe aver modificato parti del sistema che impedirebbero poi la riuscita con altri metodi.
-
Quote:
SSh3llyh3llySh3lly
Che mi consigliate?
Grazie in anticipo
Cerco da tempo un modo per mettere il root in MM ma sembra ancora impossibile.
Anche nelle discussioni in xda-developers tutto tace.
Paolo.
-
Ciao, ho un lg leon h320 ho saputo che l'anno scorso è uscito l'aggiornamento per il marshmallow 6.0... ma il terminale non me lo notifica... sapete come posso fare per aggiornarlo ad android 6.0???