Ciao ragazzi, ho un Lg h340n aggiornato a android 5.0.1, mi chiedevo se c'era un modo per sbloccare il bootloader in modo da installare ROM.
Potreste aiutarmi?
Inviato dal mio LG-H340n usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho un Lg h340n aggiornato a android 5.0.1, mi chiedevo se c'era un modo per sbloccare il bootloader in modo da installare ROM.
Potreste aiutarmi?
Inviato dal mio LG-H340n usando Androidiani App
Non essendo possessore posso solo indicarti su dove guardare... qui ---> https://forum.xda-developers.com/leo...ocked-t3503461
Ok il telefono adesso ha la recovery installata, per qualche ROM? Avevo visto la ClockWorkMod ma é per un'altro modello di LG leon, andrebbe bene lo stesso?
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Ragazzi salve a tutti. Non so se è un problema del telefono o altro... in pratica al telefono della mia ragazza (lg leon) da qualche giorno compaiono nuovi numeri da lei non salvati sia in rubrica, sia in sim e persino in whatsapp. Questi numeri compaiono di colpo ed eliminarli non serve, dopo un po' riappaiono. Ovviamente non si azzarda minimamente a chiamarli. A qualcuno è successa una cosa vagamente simile? O qualche idea di quale sia la fonte di questa cosa (evidentemente malevola)?
salve a tutti, l'lg di mio padre continua a visualizzare l'avviso di memoria piena, e non so più davvero dove mettere le app(sono l'unica cosa che rimane da spostare) vorrei sapere se è possibile mettere le app sulla scheda sd senza rootare e se si, come?
Temo proprio che non sia possibile senza Root ...
Installa SD maid dal play store e lancia una pulizia.
La versione free già fa qualcosa ma ti dice anche quanto libererebbe in versione pro, così eventualmente valuti.
Il Leon è un ottimo telefono che però ha il limite della memoria interna da 8 GB, decisamente troppo poca !
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
E' possibile ma solo per alcune.
Entrando nelle informazioni della singola app clicca su Archiviazione, se è possibile spostarla trovi li l'opzione.
Puoi usare AppMgr III, funziona anche senza root e ti indica solo le app spostabili.
Pulisci anche la directory media di whatsApp che non viene mai pulita, CM Lite ti può aiutare se non ti fidi a farlo direttamente.
Se usi IlMeteo, nelle configurazioni c'è la possibilità di cancellare la cache.
Sono tutti metodi che uso io sul telefono.
Paolo.