Visualizzazione stampabile
-
Infatti arrivo fino al punto dove dice che deve trovare l'ingresso COM ma non lo trova, come posso fare? ho installato gli Lg driver sul computer...
-
Ho avuto diversi problemi anche io, guarda sicuramente sul pc (windows7) c'è istallato qualche altro driver lg, o di altro telefono, nel mio caso erano i driver sia di lg g3 che note3,disinstallandoli,riavviando il pc, installando lg Leon driver, riavviando e andato tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorinilorenzo
Salve a tutti e buongiorno, io ho un Lg leon 4g brandizzato TIM da un paio di giorni. Purtroppo però i miei tentativi di rootarlo sono stati vani, ho provato davvero con tutti i programmi come framaroot, king root, kingoroot, root genius ecc ecc ma niente da fare, questo telefono sembra resistentissimo. Avete qualche idea voi? La versione di android è la 5.0.1 Grazie a tutti per l'aiuto, sempre che ci sia un modo.
Prova con DP Root (trovi la guida in sezione G2)
-
prova con PurpleDrake-lite da pc funziona su parecchi terminali lg
-
Quote:
sergiomanuel
prova con PurpleDrake-lite da pc funziona su parecchi terminali lg
PurpleDrake su altri terminali Lg dopo l'avvento di Lollipop ha smesso di funzionare (almeno su altri terminali LG). Non avendo il terminale in oggetto non posso confermare. Provando non succede niente, al limite non funziona.
-
Quote:
DreamReaper
PurpleDrake su altri terminali Lg dopo l'avvento di Lollipop ha smesso di funzionare (almeno su altri terminali LG). Non avendo il terminale in oggetto non posso confermare. Provando non succede niente, al limite non funziona.
Purtroppo non funziona, ho provato anche con lg one click root ma niente... Dite che aspettando un pò kingroot e altri programmi saranno compatibili con il leon? É comunque un terminale uscito da poco...
-
Quote:
giorgio704
Ho avuto diversi problemi anche io, guarda sicuramente sul pc (windows7) c'è istallato qualche altro driver lg, o di altro telefono, nel mio caso erano i driver sia di lg g3 che note3,disinstallandoli,riavviando il pc, installando lg Leon driver, riavviando e andato tutto ok.
Mi puoi spiegare la procedura esatta che hai eseguito? Se ne hai voglia eh... Grazie...
-
Devi fare la procedura descritta per quanto riguarda l'istallazione dei driver, se non viene riconosciuto il cellulare al pc, non ti riuscirà mai il root con kingroot
-
Quote:
fiorinilorenzo
Purtroppo non funziona, ho provato anche con lg one click root ma niente... Dite che aspettando un pò kingroot e altri programmi saranno compatibili con il leon? É comunque un terminale uscito da poco...
Io con KingRoot ho avuto successo con LG Magna che se non sbaglio è stato presentato assieme a LG Leon.
Hai il debug usb attivo?
-
Ho il problema inverso....
ho eseguito con successo il root installando kingroot, ora su questo telefono mi segnala nuovo aggiornamento software che ovviamente
non me lo fa installare essendo telefono rootato.
Ho tolto Kingroot ma non mi installa comunque perchè risulta sempre con root.
Chi mi può aiutare per aggirare il problema?
Devo reinstallare il firmware originale? E se si come?
Grazie