Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ti ho spostato nella discussione ufficiale del Leon, vediamo se qualcuno che possiede questo terminale è in grado di confermarci qualcosa.
Per abilitato intendevo semplicemente predisposto dalla casa costruttrice a leggere i dispositivi otg (chiavette, mouse ecc ecc)
Come ti dicevo a me risulterebbe abilitato.
Occhio: i cavi otg sono "fastidiosi"
Su tre che possiedo solo uno va, gli altri non vanno per niente su nessun dispositivo.
Per cui prima di impuntarti troppo su altri fattori prova un'otg sicuramente funzionante.
ripeto ciò ke ho detto prima non è il cavo è un lettore di skede sd con uscita micro usb e usb normale
http://www.image-tmart.com/prodimgs_...jpg?1401333380
-
Quote:
Rico94
@Rico94, in italiano abbiamo la "ch". Ti pregherei di usarla al posto delle "k" che non fanno parte del nostro alfabeto...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Ti ho spostato nella discussione ufficiale del Leon, vediamo se qualcuno che possiede questo terminale è in grado di confermarci qualcosa.
Per abilitato intendevo semplicemente predisposto dalla casa costruttrice a leggere i dispositivi otg (chiavette, mouse ecc ecc)
Come ti dicevo a me risulterebbe abilitato.
Occhio: i cavi otg sono "fastidiosi"
Su tre che possiedo solo uno va, gli altri non vanno per niente su nessun dispositivo.
Per cui prima di impuntarti troppo su altri fattori prova un'otg sicuramente funzionante.
visto che senza root sembra sia impossibile leggere otg (anche se il samsung S6 lo legge) mi dite per favore come fare tramite root appunto? e sopratutto come roottare lg leon visto che king root mi impedisce di installarlo anche se ho cambiato l'impostazione: "origini sconosciute".
GRAZIE in anticipo e scusate se rompo
-
Quote:
Rico94
visto che senza root sembra sia impossibile leggere otg (anche se il samsung S6 lo legge) mi dite per favore come fare tramite root appunto? e sopratutto come roottare lg leon visto che king root mi impedisce di installarlo anche se ho cambiato l'impostazione: "origini sconosciute".
Non è il root che fa leggere l'otg.
È il kernel: se è una funziona nativa bene, se non lo è bisogna affidarsi alla comunità di sviluppatori per vedere se hanno sviluppato un kernel od una patch con questa funzione.
Io ho trovato qualcosa qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2502903
Non ho capito se necessita di una rom KK oppure se va bene anche l'originale KK.
Prova a studiarci un po'...
-
Quote:
Rico94
Quote:
gianpassa
Non è il root che fa leggere l'otg.
È il kernel: se è una funziona nativa bene, se non lo è bisogna affidarsi alla comunità di sviluppatori per vedere se hanno sviluppato un kernel od una patch con questa funzione.
Io ho trovato qualcosa qui
****USB OTG Fix For All 4.2.x Rom**** | Micromax A110
Non ho capito se necessita di una rom KK oppure se va bene anche l'originale KK.
Prova a studiarci un po'...
Quoto per la funzione OTG implementata dal Kernel, non c'è altro modo. O c'è o non c'è.
L'alternativa, come diceva il collega, è cambiare kernel.
-
Salve a tutti, anch'io come voi posseggo un lg leon h340n brandizzato tim. Purtroppo l'ho briccato facendo root et etc. Ho provato con lg flash tool 2014 caricando diversi file kdz ma senza esito positivo, ovvero: si avvia il ripristino ma a fine caricamento la schermata mi resta in bootloop. Cosa mi consigliate di fare? saluti.
-
Quote:
opendrive
Salve a tutti, anch'io come voi posseggo un lg leon h340n brandizzato tim. Purtroppo l'ho briccato facendo root et etc. Ho provato con lg flash tool 2014 caricando diversi file kdz ma senza esito positivo, ovvero: si avvia il ripristino ma a fine caricamento la schermata mi resta in bootloop. Cosa mi consigliate di fare? saluti.
Il firmware deve essere quello giusto altrimenti brick.
Se si avvia e rimane in bootloop direi che ci siamo quasi....
Prova la combinazione tasti per la recovery e fai un reset.
Hai fatto un flash in CSE emergency?
Se non risolvi col reset potresti ripetere il flash con LG flash Tools 2014 in questa modalità.
-
Ciao Gianpassa grazie tante per avermi risposto. La procedura è identica come quella del ripristino?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
firmware installato in modalita' cs Emergency ma resta la schermata lg in bootloop. Ho anche provato un hard reset.
-
Quote:
opendrive
firmware installato in modalita' cs Emergency ma resta la schermata lg in bootloop. Ho anche provato un hard reset.
A questo punto dubito del firmware...
Controlla di aver scaricato il firmware giusto, in base alla sigla del tuo telefono.
-
Niente da fare....ho già provato anche quello. ....l'unica soluzione è mandarlo all'assistenza
Non esistono altre procedure di ripristino