Prova ad usare up al posto di lg flash tools
Cercalo nella guida in sezione g3...
Oppure lg Support Tools , quello ufficiale LG che trovi sul sito lg.
Ti installa l'ultimo firmware del tuo telefono.
Visualizzazione stampabile
ciao, ho provato col programma originale ma, flesha il firmware e come al solito bootloop.
ho scaricato anche up ma non mi rileva il cellulare.....mannaggia a me quando smanetto....:unamused2:
Ciao, grazie sempre per la tua disponibilità. Volevo chiederti un'ultima cosa: stamattina ho collegato il cellulare al pc premendo il tasto vol. - e mi ha dato la schermata fastboot. Come potrei procedere?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Se non parte col flash del firmware.kdz non credo si riesca a fare un lavoro sicuro in fastboot...
Tenendo presente anche che il bootloader andrebbe sbloccato.
Non sono in grado di darti ulteriori consigli se non quello di portarlo in un laboratorio.
Attendi se qualcuno ha qualche idea migliore.
Ciao a tutti, ho installato MetroPCS, a fine installazione si riavvia cellulare e rimane bloccato all'avvio con la scritta metropcs. Come posso risolvere?
Hai equivocato la funzione di quell'app:
Serve per sbloccare il blocco operatore sim metroPCS.
Non centra nulla con il modding (Root e recovery) che volevi effettuare.
Vediamo cosa fare:
Prova il reset ai dati di fabbrica (dubito ma non di sa mai...)
Spegni il telefono
Premi vol giù e power insieme e li mantieni premuti.
Appena appare il logo LG rilasci e li ripremi subito.
Fammi sapere.
In alternativa se non risolvi (come credo....) dovrai installare il firmware originale.
In caso devi dirmi la sigla esatta del tuo device.
Ho provato più volte con il reset ma nulla. Ho scaricato il firmware dal sito ufficiale, sono andato in download mode con il cellulare (ho seguito questa guida [omissis) ma niente.
LG Leon h340n