CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[LG G4 dualsim][H818P]Discussione Ufficiale LG G4 H818P dualsim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    [LG G4 dualsim][H818P]Discussione Ufficiale LG G4 H818P dualsim

    LG G4 H818P

    Great Visual Experiences
    Comfortable Elegance
    Human-Centric User Experience
    Dual SIM
    Leather – Black, Brown & RedNon-Leather – Ceramic White, Metallic Gray, Shiny Gold





    Riuniamoci qui per informazioni generali, richieste di aiuto, aggiornamenti, modding e quanto altro possa riguardare questo terminale
    Ultima modifica di gianpassa; 15-05-16 alle 14:47
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho la possibilità di acquistare un LG G4 H818P a 450 euro nuovo. Cosa ne dite il prezzo é buono? Dove vivo mi propongono lo stesso prezzo per il mono e il dualsim, così stavo pensando di prendere il dualsim. Esistono delle diferenze sostanziali tra i due modelli? Anche il dualsim supporta la ricarica rapida col giusto alimentatore? Grazie mille a chi chiarirà i miei dubbi!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapiocapioca Visualizza il messaggio
    Ho la possibilità di acquistare un LG G4 H818P a 450 euro nuovo. Cosa ne dite il prezzo é buono? Dove vivo mi propongono lo stesso prezzo per il mono e il dualsim, così stavo pensando di prendere il dualsim. Esistono delle diferenze sostanziali tra i due modelli? Anche il dualsim supporta la ricarica rapida col giusto alimentatore? Grazie mille a chi chiarirà i miei dubbi!
    Io andrei del classico, il dual sim se hai due sim é certamente ottimo per spendere 450 per non avere garanzia io non lo farei poichè é extra EU.... Poi vedi te, usato lo trovi comunque anche a meno il dual sim...
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    Tapiocapioca (09-12-15)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    occhio alle frequenze radio, e la batteria e' la stessa se non ricordo male
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gunny per il post:

    Tapiocapioca (09-12-15)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    occhio alle frequenze radio, e la batteria e' la stessa se non ricordo male
    Le frequenze in questo modello ci sono tutte anche la 800 la batteria si é identica
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Io andrei del classico, il dual sim se hai due sim é certamente ottimo per spendere 450 per non avere garanzia io non lo farei poichè é extra EU.... Poi vedi te, usato lo trovi comunque anche a meno il dual sim...
    Mmm.. Mi sono dimenticato di scrivere che vivo in Indonesia, quindi in realtà posso comunque usufruire della garanzia. Però il discorso dell'usato che mi hai accennato é comunque una buona idea he he. Mi sa che mi metto alla ricerca di qualcosa di seconda mano, quello che più mi premeva capire é se avrebbe funzionato durante il mio saltuario ritorno in italia e la velocità di ricarica. Attualmente ho in samsung S3 e non ne posso veramente più é sempre scarico e il gps funziona da schifo

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto per completezza. Alla fine ho preso questo dualsim, ho scoperto che tutti i telefoni di questo modello soffrono di un malfunzionamento della fotocamera. Dopo aver atteso 5 mesi la soluzione del problema mi hanno rimborsato tutti i soldi spesi. Esperienza abbastanza deludente tirando i conti, ma devo dire assistenza molto seria.

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapiocapioca Visualizza il messaggio
    Giusto per completezza. Alla fine ho preso questo dualsim, ho scoperto che tutti i telefoni di questo modello soffrono di un malfunzionamento della fotocamera. Dopo aver atteso 5 mesi la soluzione del problema mi hanno rimborsato tutti i soldi spesi. Esperienza abbastanza deludente tirando i conti, ma devo dire assistenza molto seria.
    Una domanda di rito. Il difetto in che cosa consiste? Così gli altri amici sapranno cosa cercare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Una domanda di rito. Il difetto in che cosa consiste? Così gli altri amici sapranno cosa cercare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Praticamente tutti i tuoi telefoni di origine indonesiana hanno il firmware della fotocamera che non riesce a bilanciare correttamente i colori. Se non ho capito male (l'indonesiano lo capisco a metà) é qualcosa legato al laser che fatica a mettere a fuoco con tempistiche accettabili, inoltre facendo le foto in condizioni di bassa luminosità si hanno dei riflessi rossi o verdi, dipende se si é contro luce oppure no. Facendo una foto a un foglio di carta bianco si vedeva chiaramente al centro una zona rosa.
    Il centro assistenza mi ha cambiato 3 volte la fotocamera è una volta la piastra madre, poi mi hanno detto che un laboratorio in India stava lavorando ad un fix del problema, ma dopo 5 mesi mi sono stancato di aspettare.
    Quando mi hanno ritirato il telefono per il rimborso, ho notato una forte ritrosia nel scrivere sulla ricevuta di un problema alla fotocamera, alla fine hanno scritto solamente che il telefono non si accendeva piú e mi hanno restituito la cifra che figurava sulla ricevuta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Tapiocapioca per il post:

    DreamReaper (14-05-16)

  14. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapiocapioca Visualizza il messaggio
    Praticamente tutti i tuoi telefoni di origine indonesiana hanno il firmware della fotocamera che non riesce a bilanciare correttamente i colori. Se non ho capito male (l'indonesiano lo capisco a metà) é qualcosa legato al laser che fatica a mettere a fuoco con tempistiche accettabili, inoltre facendo le foto in condizioni di bassa luminosità si hanno dei riflessi rossi o verdi, dipende se si é contro luce oppure no. Facendo una foto a un foglio di carta bianco si vedeva chiaramente al centro una zona rosa.
    Il centro assistenza mi ha cambiato 3 volte la fotocamera è una volta la piastra madre, poi mi hanno detto che un laboratorio in India stava lavorando ad un fix del problema, ma dopo 5 mesi mi sono stancato di aspettare.
    Quando mi hanno ritirato il telefono per il rimborso, ho notato una forte ritrosia nel scrivere sulla ricevuta di un problema alla fotocamera, alla fine hanno scritto solamente che il telefono non si accendeva piú e mi hanno restituito la cifra che figurava sulla ricevuta.
    Grazie per il preciso feedback

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy