Originariamente inviato da
Zappa1981
Ciao a tutti, non so se sono sulla sezione giusta casomai chiedo scusa e se qualche admin mi può spostare il tutto in una sezione corretta. Insomma un mio amico mi ha portato un lg g2 d802 con un problema semplicissimo, o meglio dovrebbe esserlo. Il suddetto amico ha flashato una cyanogenmod 13 se non ho capito male, il terminale non l ha presa molto bene tant è che non ho capito cosa ha fatto il download mode non funziona più. Il terminale mostra delle scritte fasboot cose simili e finisce con processing commands. In rete ho trovato una guida per ripristinare il download mode usando fastboot e così ho provato a copiare tutto ma il terminale anche se prende i comandi non li esegue in nessun modo. Scrivo fastboot esare laf.. lui lo scrive sul terminale ma non succede niente finchè mi da
C:\LG>fastboot flash laf laf.img
sending 'laf' (15872 KB)... OKAY
writing 'laf'... FAILED (status read failed (Too many links))
lo fa con qualsiasi comando, provato su un altro pc con win 8 stessa identica solfa...
Siccome ci sto perdendo la vita qualcuno sa come uscirne o lo deve buttare via? a volte il terminale resetta il fastboot tasolo e torna da solo su processing commands... ne sto uscendo pazzo