[LG G3 Korea][F400/L/S/K] Discussione Ufficiale lg g3 Korea
LG G4C (H525N)
Android™ 5.0, Design curvo, Display 5'' HD, 4G, Fotocamera 8MP + 5MP, 2540mAh
Display HD da 5.0" con In-cell Touch
Design curvo
Fotocamera da 8MP + 5MP frontale
Batteria da 2540mAh
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8d99094166.jpg
Riuniamoci qui per informazioni generali, richieste di aiuto, aggiornamenti, modding e quanto altro possa riguardare questo terminale
G4c modalità non disturbare
Ciao a tutti, ieri ho comprato il G4c a mia moglie. Quando abbasso il menù a tendina e clicco sull'icona del volume, compare solo suono e vibrazione. Per lavoro lei ha la necessità di avere il telefono completamente silenzioso, senza vibro. Io ho un G3 sempre con Lollipop e mi compaiono le classiche 3 modalità (suono, vibrazione, non disturbare). Ho visto che si può comunque accedere alla modalità silenziosa tramite il tasto a fianco, quello delle interruzioni, ma è un pò scomodo. Si può aggiungere la terza modalità come ho io nel G3?
Grazie mille a chi mi aiuta.
LG G4c imposssibile installare app
Salve a tutti, circa 1 mese fa ho comprato a mia moglie in cell in oggetto. La memoria interna è di 8gb, tutti i media sono su sd esterna. Sono riuscito ad installare Whatsapp, un'altra app della LIDL e poi non ci sta nient'altro, mi da memoria insufficiente. Ma com'è possibile? La cartella Whatsapp è di 1,7 Gb, quella app data è di 4,7 Gb, ho provato a disinstallare le app di sistema, ma ovviamente non mi lascia. Come posso fare. E' possibile che ci sia così poco spazio a disposizione?
Si può in qualche modo spostare la cartella Whatsapp su sd esterna.
[LG G4C][H525N] Discussione Ufficiale
Buongiorno ragazzi
Cercando online e su vari forum, ho visto che si parla molto poco di questo cellulare e vorrei provare a creare un punto di riferimento qui.
Approfittando della presenza di LG sul forum chiedo se è stato rilasciato qualche aggiornamento pulito riguardante quest'ultimo, per aggiornamento pulito intendo unbrand!
Cercando ancora online ho "scovato" quello che sembra essere un update ufficiale ad android Marshmallow 6.0 di cui il link qui, il nome del file è "H525n20c_00_0321.kdz" ecco le info a riguardo
Info:
Country: Hungary
Model:LGH525N
suffix:TMH
Carrier: T-mobile
Mi chiedevo se ci fosse qualche notizia ufficiale riguardo a questo firmware, la data di rilascio risale a circa 10 giorni fa, quindi la notizia è ancora abbastanza fresca.
Continuerò ad aggiornare il post con tutte le notizie che riuscirò a trovare online!
[LG G4c]problema con inizializzazione
ciao a tutti, ho comprato da poco lg g4c e all'inizio c'è una parte che ti dice "metti il tuo vecchio cellulare di fianco a quello nuovo per trasferire i dati." e l'ho fatto. poi ho registrato l'account google e quando sono andato avanti mi è venuta una schermata con su scritto "ripristino". ed è da 2 ore (non scherzo) che carica. non capisco il perché. AIUTO!